Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 132

Thread: Chievo-Juve

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

si vabbe ma se la palla batte 2 volte sulla traversa dio bono il 99,9 % delle volte è gol è fisica pd,mentre il gol a messina lazio(e sono della lazio) è molto piu difficile da valutare xche la palla era a mezzaria ed ancora non sono sicuro che fosse entrata

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ti ricordi un certo Milan-Real
    Milan-con un'altra squadra in coppa campioni?

Stesso discorso eppure...

Che tu sbagli di 1cm o 1mt non cambia niente, la sostanza è la stessa.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shub

Vogliamo parlare di Messina-Lazio?
    eh gia' la Lazio ha vinto una miriade di scudetti grazie a aiuti " non voluti " , ve ?

La mia voglia di seguire il campionato di Serie A e finita dopo l'anno del testa a testa fra l'Inter di Ronaldo e la Juve , chissa se qualcuno ricorda oltre alla partita diretta anche le altre ......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Black deduco tu no nabbia visto la partita.
    Se poi vogliamo parlare dello scudetto vinto dalla Lazio...qualcuno lo perse per demerito suo ok ma ancora per suffragio universale.

Vogliamo parlare dell'opinione pubblica che aiutò notevolmente la Juve a perdere lo scudetto fino al comico epilogo di Perugia?

E allroa se la merda ci sta tiriamola fuori tutta mi sono rotto il cazzo di gente che banfa contro la Juve quando tante altre squadre hanno raccolto.

Quote Originally Posted by Shub
    Black deduco tu no nabbia visto la partita.
    Se poi vogliamo parlare dello scudetto vinto dalla Lazio...qualcuno lo perse per demerito suo ok ma ancora per suffragio universale.

Vogliamo parlare dell'opinione pubblica che aiutò notevolmente la Juve a perdere lo scudetto fino al comico epilogo di Perugia?

E allroa se la merda ci sta tiriamola fuori tutta mi sono rotto il cazzo di gente che banfa contro la Juve quando tante altre squadre hanno raccolto.
    quello che vi eravate tirato dietro ovviamente era dovuto a tutte le merdate che gli arbitri hanno fatto " volenti o no , sudditanza o no " verso i vostri confronti , sempre e cmq a vantaggio vostro , scusami se e poco ma alla fine anche chi pensa in positivo e non e malizioso incomincia a sospettare che qualcosina non funzioni .......

Ehm cmq giusto per cronaca:

adesso non so come sia ma trovo differenza nel giocare " 12 " contro 11 , dal giocare su un campo con 15 cm di acqua sopratutto quando l'acqua non tende ad avvantaggiare nessuno , il campo dovrebbe essere diritto

( quella partita la ricordo molto bene , l'unica volta in cui una squadra NORMALE che lottava per lo scudetto pote' giocarsela alla pari , triste eh dire queste cose )
    Last edited by BlackCOSO; 14th March 2005 at 10:28.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ma che cazzate vai dicendo?
    Quali assurde puttanate?
    Inutile perdere tempo con voi, avete il paraocchi.

Non sto manco più ad elencare i torti che anche la Juve ha subito manco sto a parlare delle manie di protagonismo di un arbitro che ormai da anni commette maree di cazzate ma nel mucchio di scarsi si erge cmq a migliore della categoria.

Fine dei discorsi per me argomento calcio con voi è definitivamente chiuso, continuate pure a divertirvi.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Hasley personalmente non scopro nulla di nuovo. Io ho sempre sostenuto che le grandi squadre sono favorite rispetto alle piccole squadre. Quello che discuto sono le grandi che piagniucolano. Per chiarire ulteriormente io credo che a fine campionato i conti di Juve Milan e Inter (e fino a un po di tempo fa Roma e Lazio) siano pari TRA LORO. Che poi i vari Chievo, brescia, Bologna etc. abbiano di che lamentarsi a fine stagione son convinto.
    Il caso delle romane poi è ancora più particolare. Loro si lamentano a prescindere. Credo che se la scorsa settimana la Roma invece di urlare a destra e a manca che era stata derubata si fosse preoccupata del fatto che sul gol di cannavaro aveva lasciato 2 giocatori liberi in area, che aveva fatto 2 tiri in porta (uno su punizione e uno,il goal di Cassano, su disimpegno sbagliato dalla Juve) e che i suoi giocatori giocano solo sull'onda dell'isteria, ieri non avrebbe preso 3 goal a Cagliari.
    Ma cosa centra l'aver preso 2 5 o 7 gol, Cannavaro era in netto fuorigioco? si. basta, in quel caso, che c'entra se la squadra la domenica prima o dopo ha preso dei gol? Poi x piacere non tirare in ballo l'inter, mi frega niente che quel coglione di Rodomonti (quell'arbitro che non convalidò il gol clamoroso di Bianconi nella partita tra Juve e Empoli) ci regala 1 rigore col Lecce quando siamo a 50 punti dalle prime due; avessero fatto il loro dovere saremmo sempre 1 squadra attualmente ridicola, ma almeno con 1 scudetto meritato.
    Svegliati Jamiro, il calcio attuale è solo e parla solo Juve/Milan, guarda cosa deve succedere x espellere un giocatore importante di queste 2 squadre, oppure l'imbarazzante 0 nella casella dei rigori subiti da parte della juve, possibile mai mai mai mai mai mai x sbaglio 1 arbitro ha preso un abbaglio e ha dato 1 rigore che non c'era? mai mai mai?

Cmq guarda che se ti consola, dico che anche l'inter è una grande e tutte le domeniche usufruisce di vantaggi arbitrali, bella consolazione complimenti
    Last edited by Hasley; 14th March 2005 at 10:53.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO

La mia voglia di seguire il campionato di Serie A e finita dopo l'anno del testa a testa fra l'Inter di Ronaldo e la Juve , chissa se qualcuno ricorda oltre alla partita diretta anche le altre ......
    Scusami tanto se quello scudetto se lo è tolto l'inter con le sue mani, aveva tutte le occasioni di vincerlo ed è andato a perderlo con tutto lo stadio a suo favore.

Passato a parte, siete tutti rosikoni

Quote Originally Posted by Drako
    Scusami tanto se quello scudetto se lo è tolto l'inter con le sue mani, aveva tutte le occasioni di vincerlo ed è andato a perderlo con tutto lo stadio a suo favore.

credo che lo scontro diretto sia stato fra i piu scandalosi come arbitraggio degli ultimi anni

Rosiko ?....eh lo so il mio M.City ha perso contro il Bolton

Lieutenant Commander jamino's Avatar

vedi hasley questo è il punto... memoria selettiva... Il goal di Bianconi con l''Empoli? vero era goal, il punto è che nessuno ricorda che in quella stessa partita ci fu negato un rigore sacrosanto su Iuliano...Quindi alla fine dela fiera tuti a Dire "la juve ha rubato ad emploi e ha rubato lo scudetto... ricordandosi però solo gli episodi a suo favore, non quelli in cui risulta penalizzata.
    Stesso discorso per ciò che riguarda lo scudetto perso con la Lazio (perso a causa dell'incpacità di battere le piccole all fine a mio parere, vedi esmpio brescia con 1-1 siglato da Baggio a pochi minuti dalla fine dopo che la juve si era mangiata di tutto), tutti ricordano il goal annullato a Cannavaro (per altro segnato su angolo inesitente) nessuno Milan Juve in cui fu negato un rigore alla juve e dato uno inesitente al milan.
    Se ci ricordiamo solo ciò che vogliamo possiamo giustificare qualsiasi cosa.
    per il discorso della Roma quello che volevo dire è semplicemente che se non ci si trincerasse dietro alla scusa della persecuzione da parte del sistema e si pensasse a come si gioca a calcio magari i punti si farebbero.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Drako

Prima di proseguire, conosci a fondo le vicende di quella stagione? L'accendiamo?
    Oppure sei 1 dei tanti che ha letto la frase sul giornale? Gli episodi cambiano i risultati, i risultati cambiano le opinioni....
    Certo cmq che l'inter vincendo tutte le partite del campionato non avrebbe avuto problemi a conquistare lo scudetto, geniale.
    E cmq niente di scandaloso nella partita Juve-inter, li c'e' solo 1 rigore non dato, dopo 100 anni mica bisogna scandalizzarsi x cosi poco; ma quando vedete Cesari, chiedetegli da parte mia come ha fatto a vedere fuori una palla cacciata da un Ciro Ferrara entrato dentro la porta

Quote Originally Posted by Hasley
    Prima di proseguire, conosci a fondo le vicende di quella stagione? L'accendiamo?
    Oppure sei 1 dei tanti che ha letto la frase sul giornale? Gli episodi cambiano i risultati, i risultati cambiano le opinioni....
    Certo cmq che l'inter vincendo tutte le partite del campionato non avrebbe avuto problemi a conquistare lo scudetto, geniale.
    E cmq niente di scandaloso nella partita Juve-inter, li c'e' solo 1 rigore non dato, dopo 100 anni mica bisogna scandalizzarsi x cosi poco; ma quando vedete Cesari, chiedetegli da parte mia come ha fatto a vedere fuori una palla cacciata da un Ciro Ferrara entrato dentro la porta
    Hasley mi ricordo anche di una scenetta :" Ronaldo entra in area , Juliano come in preda ad un imput chiamato Hulk Hogan , lo afferra e gli fa un supplex ( si scrive cosi ? ) perfetto , esecuzione 10 e lode quasi magistrale , l'arbitro fa segno di continuare , la palla viene presa dall juve che subito parte in contropiede , Del piero se non erro entra in area , c'e contatto , e l'arbitro assegna il rigore "

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Hasley mi ricordo anche di una scenetta :" Ronaldo entra in area , Juliano come in preda ad un imput chiamato Hulk Hogan , lo afferra e gli fa un supplex ( si scrive cosi ? ) perfetto , esecuzione 10 e lode quasi magistrale , l'arbitro fa segno di continuare , la palla viene presa dall juve che subito parte in contropiede , Del piero se non erro entra in area , c'e contatto , e l'arbitro assegna il rigore "
    E lo so, è l'episodio che mi fece incazzare di +, ma a mente fredda si capisce che è solo 1 rigore dato dalla parte sbagliata. Diverso quando le palle entrano (non le mie che ancora girano) e si fa volutamente finta di nulla.
    La cosa bella cmq è che + passano gli anni e + diventa meritato.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Approposito state parlando di 2 anni diversi. L'anno dello scudetto perso all'ultima giornata e l'anno dello scudetto di Ronaldo sono diversi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Non era semplicissimo accorgersi del gol in quella situazione cmq, bisognava essere sulla linea di porta e il guardalinee ovviamente non poteva esserci perche' era in linea con l'ultimo difensore. Il tiro e' stato violentissimo, unico modo per accorgersi del gol sarebbe stato avere i sensori sul pallone o comunque la prova televisiva.

Sull'espulsione di Potenza non so cosa si debba dire visto che anche lui spintona Olivera.
    Ehm che la palla era dentro l'ha vista pure Buffon perfavore lasciamo stare gli errori non possono capitare sempre e tutte le domeniche a favore di una squadra, fatemi il favore per tutti gli Juventini abbiate la compiacenza di stare zitti ( lo so che è difficile perchè nella maggior parte dei casi chi tifa Juve=antisportivo) secondo me se vi fate un campionato per i cavoli vostri fate contenti chi ancora va allo allo stadio a vedere le partite di calcio.

Adesso se il Milan inizia a recriminare me pare abbia tutte le sacrosante ragioni, perchè un conto è vincere a culo come fan loro e un altro vincere perchè ti regalano favori assurdi.Ma giustamente il calcio è na mondezza basta vedere quello che è sucesso a totti per le dichiarazioni della scorsa settimana.

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast