Porca vacca maiala sono 5gg che provo a comprarmi un attaccante decente...ma...o non ci sono in lista oppure quando ci sono salgono a prezzi assurdi....
![]()
Porca vacca maiala sono 5gg che provo a comprarmi un attaccante decente...ma...o non ci sono in lista oppure quando ci sono salgono a prezzi assurdi....
![]()
ma cercatevi un eccellente che con 300k vi portate via un attaccante decente!
se volete ve li vendo io a prezzi boni :P
Quando dice merda non ci sta niente da fare....
Partita dominata in ogni settore, mi spacca pure il miglior difensore dopo che l'altro migliore era squalificato. Pure con questi handicap domino il possesso palla 65%, fa 2 tiri in porta e mi fa 2 goal....
Lo schiaccio per 80 min in area sua...faccio solo 1 goal, centrocampo mio livello debole suo tremendo.....io veramente sto gioco non lo capisco era una partita senza storia.
Vabbè.....
Ho vinto 8-0, morale alle stelle finalmente![]()
Vinto 4-0 fuori casa, cmq ho controllato le stats della partita scorsa persa 1-2 in casa.
Allora totale stelle e indice di skill 129-30, lui 108-27. A parte 1 reparto vinto su tutto....ora maremma merdosa come si fa a perdere una partita così?
Ero primo a sto punto dio bon.
Mi sembra stupido sprecare mots adesso non eravamo manco a metà campionato.
Poi l'effetto di mots si vede solo nelle valutazioni.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Ecco mi hai portato sfiga!!!Originally Posted by Slash
![]()
Ho dominato fuori casa e ho solo pareggiato 0-0, porta stregata...
Originally Posted by Lestadt Vampire
porta stregata = scarsezza del mister!
una info, se voglio alzare lo spirito di squadra, devo avere + di un psicologo sportivo??
oppure è il mio metodo di allenamento che li faccio incazzare???![]()
Psicologi e spirito di squadra non c'entrano nulla (o comunque in maniera moooolto marginale). Gli psicologi lavorano sulla fiducia, per far alzare lo spirito di squadra devi giocare PIC oppure calare di un totale la % di allenamento (ma non conviene).Originally Posted by Jingle
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
bho.....Originally Posted by Taran
ho sponsor in delirio
tifosi soddisfatti
fiducia magnifica
spirito di squadra in rivolta O_o
ieri ho cambiato intensità di allenamento da 80% a 75%, x il momento mi dice che sta ancora cambiando in 75% e vedremo se lo spirito di squadra si rialza....
voi dite che l'80% è troppo???![]()