Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Alchimia

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Default Alchimia

Ciao a tutti,
    sono un bell'orchetto shammy di liv 21 al momento.

ho alzato herb + alch che ho entrambi intorno ai 150.. a parte il fatto che mi tocca adesso alzare un bel po pure fishing se no sono bloccato...

la mia domanda è un'altra.. ne vale la pena?

alchemy ad alti livelli è utile (pozioni di cura a parte che si possono sempre comprare)? si guadagna bene?

o è meglio che io cambi idea fino a che sono in tempo?
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Se vuoi solo fare soldi fai mining - skinning e ti passa la paura.....come utilità nn credo ci sia bisogno di commentare.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

L'utilità è indubbia, poi qualche pozza la vendi benino. Le greater mana potion, ma già le sole mana potion si vendono ad 1,20s dal vendor, di più in asta. E cmq non hai bisogno di pesci alla fine, io pure pensavo di essere bloccato coi firefin snapper e mi ero messo a comprarli, scoprendo che andando ad uc il master mi avrebbe insegnato tante belle pozze nuove, ora il mio problema, oltre a dover pagare 10 ori per passare ad artisan in herbalism ed alchemy, sono i goldthorn, servono per qualunque cosa e se ne trovano pochi. Buon raccolto

Ho maxato alchemy sia in beta sia ora in release, ma il guadagno è veramente misero se paragonato ad altri mestieri. L'utilità e' altissima ma sono poche le pozioni che si riescono a vendere all'asta. C'e' pero' da considerare che e' anche l'unica professione e l'unico modo che permette di creare l'arcanite e anche se con un cooldown di 48 ore, i prezzi con la quale ogni singola barra viene venduta, permette di fare dei bei soldini. C'e' anche la possibilità di creare l'Essence of Undeath, che è richiestissima dagli Eng per creare il Death Ray
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

ne so qualcosa
    xang si potrebbe creare un traffico di arcanite pero' .. mi mancano 10 punti di mining per il rich thorium

Quote Originally Posted by Gate
    ne so qualcosa
    xang si potrebbe creare un traffico di arcanite pero' .. mi mancano 10 punti di mining per il rich thorium
    la prossima barra di arcanite la posso creare alle 5 di domani mattina in compenso ho gia l'arcane crystal per la prox
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

annn no .. con quello che mino mi serve un alchemist privato
    faro sul secondo pg

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Non sono d'accordo sul fatto che Alchemy non renda. Certo, dimenticatevi la vendita uber da 20-30 golds a botta, Alchemy è fatta per creare tante pozze e venderle a iosa (Superior Healing/Mana Potions, pozze di buff come la int, agi, str, o anche se la trovate la Moongoose, che aumenta di 25 agi e +2% la prob. di critico, il pane per i rogue che non hanno scelto alchemy, Frost Oil le smercio fisse a 1 gold l'una, ecc.).

Inoltre, una volta raggiunto il 60, è l'unica che permette il commercio continuo rispetto ad altre, visto che quasi tutti gli item di alto lvl sono meglio di quelli craftati, le pozze o le compri/fai, oppure t'attacchi.

Drako, non so a che lvl sei, ma io al 48 ho la banca spammata di Goldthorn, sono la cosa più comune che ho trovato finora, chiaro, parlando di lvl dal 40 in su.

Ah, non so se su CrAshridge succede, ma io vendo all'AH 20 Feadleaf fisse a 4 ori... mica male.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Galandil
    Ah, non so se su CrAshridge succede, ma io vendo all'AH 20 Feadleaf fisse a 4 ori... mica male.
    E che le uso a fare per fare pozze? Ora le provo a vendere direttamente
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Goldthorn se ne trova un botto in Stranglethorn Vale, e basta essere 31/32 per exparci.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

oltre alle pozioni di cura/mana/buff e la trasmutazione dell'arcanite anche lo smercio di free Action Potion rende abbastanza

c'è troppa concorrenza nelle ah e le pozioni tendono a calare di valore molto in fretta comunque.
    L'unico modo (utopico) sarebbe fondare un cartello degli alchimisti allo scopo di tenere alto il prezzo delle pozioni

avidizzimo sisi
    Su Dark age of Camelot: Gwen, hunter (inattivo)

Su World of Warcraft: Arminio, undead priest

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    C'e' anche la possibilità di creare l'Essence of Undeath, che è richiestissima dagli Eng per creare il Death Ray

ioioio ne ho bisogno A quanto le vendi?
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Non sono d'accordo sul fatto che Alchemy non renda. Certo, dimenticatevi la vendita uber da 20-30 golds a botta, Alchemy è fatta per creare tante pozze e venderle a iosa (Superior Healing/Mana Potions, pozze di buff come la int, agi, str, o anche se la trovate la Moongoose, che aumenta di 25 agi e +2% la prob. di critico, il pane per i rogue che non hanno scelto alchemy, Frost Oil le smercio fisse a 1 gold l'una, ecc.).

Inoltre, una volta raggiunto il 60, è l'unica che permette il commercio continuo rispetto ad altre, visto che quasi tutti gli item di alto lvl sono meglio di quelli craftati, le pozze o le compri/fai, oppure t'attacchi.

Drako, non so a che lvl sei, ma io al 48 ho la banca spammata di Goldthorn, sono la cosa più comune che ho trovato finora, chiaro, parlando di lvl dal 40 in su.

Il mio liv lo vedi in firma, a strong ci giro, qualcuno lo trovo, ma ci sta un bel traffico

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

io pozze mana greater ne ho vendute parecchie (60 solo ieri) a pacchi di 5 da 35 silver minimo in su, e non sono dure da fare/trovare materiali.

delle pozze che potrei fare ma nn capisco se si vendono sono le wildvine (1to1000 vita e 1to1000 mana), sapete dirmi qualcosa?
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

Page 1 of 2 12 LastLast