e vedo pure + forte uno spiritmaster
e vedo pure + forte uno spiritmaster
Oddio il mio bardo se nn resiste a due cast e' morto se nn c sta DI attivo e tutto per me o purgeOriginally Posted by VORFIRA
La baishee l/ho expata solo per BG nn mi va di expare altro pg ma da quello che ho visto ha grandi svantaggi....in primis nn ha stun ma root (beh poco male i maghi middi hanno tutti il root) e neanche di baseline quindi se ti arriva contro un chivoletevoi mentre sta incando altro e' morta (come tutti i maghi alla fine) il WL no tu lo inchi lui si gira ti casta contro cmq e te sei al bind.
Preferisco trovarmi contro un grp con sorcio che in un modo o nell' altro riesci ad inchiappettarlo e li dipende molto dalla bravura di chi manovra i pg nn come i WL che dopo uno stun premono il tasto /face 1 e 2 e mandano uno al bind o cmq lo lasciano a pochi pf semmai con dot sul grugno che lo fa morire dopo.
Boh lo trovo irreale... fagli fare grandi danni ma nn esiste che isti danni di quel calibro...
Poi se pensate che dica male ok ma il video dimostra che nn dico tante fregnacce
per come la vedo io maghi uber come SM o Sorci hib al momento li sogna alla grande...Originally Posted by Morboz
Motivo per cui nn ho voluto fare maghi su hib dopo aver giocato SM su gala
Devo pero' dire che hib ha la sua botta di culo per ML ed artefatti quando piazza gli animisti che nessun' altro reame ha (logicamente molto utili per Pve un po meno per il roaming)
Last edited by Nuvola; 15th March 2005 at 02:45.
omg ke skifo un mago senza baseline stun pddddddddddddd ke vomitoOriginally Posted by Nuvola
Per me leggi a rate o nn leggi proprio -.-Originally Posted by Morboz
ho scritto questo che sta a significare: a differenza degli altrim maghi di reame nn ha stun (poco male perche' a mid si campa di root e ad albion Root e/o Mezz) ma la grande classe NN ha neanche il Root baseline come tutti gli altri (Mid/Alb)Originally Posted by Nuvola
Poi se capisci che mi sto lamentando del fatto che bainshee nn ha Stun baseline mi sa che hai letto un altro post nn di certo il mio![]()
xke secondo te e' mejo il root baseline dello stun baseline?
Last edited by Epilol; 15th March 2005 at 02:58.
Secondo me nn e' meglio niente dei due dato che in questo caso sto a dire altro.
Ovvero che:
la bainshee se speccata in un modo ha Root bello figo ma da 750 a cono frontale
se speccato in altro modo ha Root Pbaoe tipo il mez dello SM per intenderci (nn interrompibile se nn erro) ma che a parer mio e' poco versatile perche' se mi trovo (e se nn lo trovo vuol dire che gli avversari so niubbi) un treno assist sopra anche se tiro root AoE mi becco come minimo un colpo da ogni membro dell' assist mentre mi giro, e se c sta skald che mi tira snare ne becco anche di piu'
E se specco nella terza linea quindi quella che bolta dalla lunga distanza ho lo snare che con un bellissimo sprint e' lo snare del solito skald (li odio nn so se si nota) la bainsh e' sempre morta
Ovvio tutto questo in una situazione dove nn hai chi ti cura ma e' per dire che a differenza degli altri maghi (tutti a prescindere dal reame) la bainsh a parer mio e' piu' vulnerabile, anche se logicamente tira mazzate belle forti e questo nn lo nego, nn la trovo lo sgravo immane che hanno WL - SM - Sorc
Edito perche' ho inviato prima di finire il pistolotto
Tutto questo perche' vorf aveva detto che da middo temeva di piu' la bainsh ma a parer mio per aver visto le dinamiche di combattimento di questa classe ho fatto notare quelle che per me sono delle "carenze" ma che rendono il pg un normale target a differenza di un WL
Il WL e' fuori misura Diavolo lo becco con Eld lo stunno lo porto a poco dalla morte si gira due Ist che tira per opera e virtu' dello spirito santo e mi sega?
Lo stesso lo si fa con un Tank che lo stunna quando finisce lo stun se e' vivo ti porta con lui nn c sono santi.
Secondo me e' sbagliata la tabella delle resistenze perche' io nn gli resisto quasi mai e li becco spesso di rank sotto il mio. Rank alti mai beccati fortunatamente perche' nn oso pensare a cosa potrebbe succedere
Last edited by Nuvola; 15th March 2005 at 03:12.
Dopo 2 giorni che lo gioco al bg di 39 gia mi sono rotto le palle -.- Oltre ad essere un pg estremamente monotono ,e' troppo lento.In party e' sicuramente da escludere.In solo?Non perche' lo giochi ma e' 10mila volte meglio un sm.Avevo gia messo da parte la gov e il cloud ma sinceramente sono artefatti buttati su un pg del genere
P.s. il video fa cagare.
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
l'ultima volta un warlock di 47 ha preso la sua freccina e mi ha risposto con una pallina di merda di dot da 268x6.. non si e' manco fermato...
il mio rangerino sara' pure da finire di expare (gli artefatti dico) pero' un grandissimo, enorme, smisurato figlio di gran troia (un warlock) mi ha appena risposto istant a una freccia..vi allego lo screen e vado a letto pieno di mestizia e di desideri di morte nei confronti di chi ha progettato sta classe del gran cazzo.
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ke palle sto warlock fa cagare, ma diamogli speed 6 pd
Originally Posted by Morboz
![]()
![]()
Si cosi' all' inc della catapulta scappava anche
![]()
che tristezza
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
Un video del cazzo per una classe del cazzo![]()
skillatissimo -.-
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Con cacacombs dovevano aiutare i giocatori che avevano poco tempo, cosa c'e' meglio di 1 warlock x giocare poco, divertirsi a killa qualche 10lx e continuare a pagare l'abbonamento?![]()