Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 55

Thread: Altri 1000 ban in US

Default Altri 1000 ban in US

Over the recent weeks we have been investigating the activities of certain individuals who have been farming gold in order to sell it in exchange for real world currency. After researching the situation, we have issued permanent suspensions to over one thousand accounts that have been engaging in this practice. We do not condone such actions and will take decisive action as they are against our policy and damage the game economy as a whole. We will continue researching this matter. If you suspect someone of taking part in said gold farming, please eMail the report to wowgm@blizzard.com.

Maleki
    In-Game Support Manager
    Il post e' di 3 giorni fa e l'ho visto solo ora, ma la politica è molto chiara e i provvedimenti arrivano regolari. Esiste un team blizzard che lavora praticamente solo per questo, ovvero investigare sui casi di cheating, sui siti che vendono gold per soldi reali e sui siti che vendono "manuali di cheating".

Beh, a chi diceva che è impossibile beccare chi vende gold per soldi reali, enjoy blizzard experience.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Cazzo allora devo controllare il mio conto svizzero segreto in wow che i 2 mesi di farming han fruttato bene

Tralasciando la cazzata, son contento cosi', anche perche' molti di quel farmer oltre a farmare (e fin li niente di male in quanti lo fa tutto il server per comprarsi epic, cazzi & mazzi) e vendere i soldi in real (li il male c'e ), si inseriscono pure dentro i raid ninjando oggetti da rivendere sul sito o all'ah.

Quindi pure in Eu se in qlc raid vi dovesse capitare uno che "sa poco l'inglese", "sa poco qls lingua", e non parla mai, non portatevelo dietro se non e' uno che conoscete
    Last edited by Nazgul Tirith; 14th March 2005 at 19:45.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

manuali d cheating

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    manuali d cheating
    te ci ridi sopra ma li vendono sul serio :P
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

cazzo, mi hanno sgamato... ora che me ne faccio di 33453534543 manuali di cheating in garage??? eh?? pz...

a parte gli scherzi, good job blizzy
    Selenax Ywain1

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ottimo
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

bannassero 10000 utenti di Crushridge....

mo glielo kiedo...

cosi niente + coda

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

una bella sfoltita

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

gj, mi piace questa politica
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Quote Originally Posted by Xangar
    Il post e' di 3 giorni fa e l'ho visto solo ora, ma la politica è molto chiara e i provvedimenti arrivano regolari. Esiste un team blizzard che lavora praticamente solo per questo, ovvero investigare sui casi di cheating, sui siti che vendono gold per soldi reali e sui siti che vendono "manuali di cheating".

Beh, a chi diceva che è impossibile beccare chi vende gold per soldi reali, enjoy blizzard experience.
    beh io ero uno di quelli che sosteneva l'impossibilità LEGALE del ban,e non vorrei sembrare presuntuoso,ma sono ancora convintissimo che il ban per vendita di gold nel gioco,non sia dimostrabile e conseguentemente NON punibile......vedrai che la prima persona un po adulta o ferrata in materie giuridiche,che finisce tra i bannati e che ha voglia di difendersi,costringerà la blizzard a ridargli cio' per cui ha pagato...e cioè scatola e servizio....
    Detto questo,vorrei anche aggiungere che sotto l'aspetto morale,han fatto benissimo e che mi schiero senza dubbio dalla loro parte...visto che chi spende soldi veri per comprarne di elettronici,per il proprio pupazzetto,secondo il mio modesto parere,della vita ha capito poco,senza contare che destabilizza cmq il divertimento altrui,per i motivi di cui si e' parlato negli altri post...

Quote Originally Posted by Cubasis
    beh io ero uno di quelli che sosteneva l'impossibilità LEGALE del ban,e non vorrei sembrare presuntuoso,ma sono ancora convintissimo che il ban per vendita di gold nel gioco,non sia dimostrabile e conseguentemente NON punibile......vedrai che la prima persona un po adulta o ferrata in materie giuridiche,che finisce tra i bannati e che ha voglia di difendersi,costringerà la blizzard a ridargli cio' per cui ha pagato...e cioè scatola e servizio....
    Detto questo,vorrei anche aggiungere che sotto l'aspetto morale,han fatto benissimo e che mi schiero senza dubbio dalla loro parte...visto che chi spende soldi veri per comprarne di elettronici,per il proprio pupazzetto,secondo il mio modesto parere,della vita ha capito poco,senza contare che destabilizza cmq il divertimento altrui,per i motivi di cui si e' parlato negli altri post...
    Xké scusa ma nella vita reale i soldi non comprano tutto?mi pare ke DA SEMPRE ki è ricco possa accedere a privilegi ke ai "comuni mortali" non sono concessi...sia come sfizi/lussi ke come "routine" (leggasi lauree, posti di lavoro, donne...) ... quindi su WoW ki può permettersi di spendere 1000 euro al mese xké gli pesa il culo di farmare sarà sempre 1 gradino sopra come equip/pg a tutti.
    Confermo anke io il fatto ke è totalmente illegale bannare x i suddetti motivi...vi faccio 1 esempio pratico...sono 1 fanatico della rikkezza...passo 20 ore al giorno a farmare mob col mio pg tanto x il gusto di farlo...e tutto ciò ke guadagno lo regalo ai miei amici...come fanno a dimostrare ke da me COMPRANO e non sono io a REGALARE?
    Han detto bene qua sopra...se qlk1 si fa girare le scatole si riprende tutto qlo ke gli spetta (e probabilmente anke qlk risarcimento danni)...ma il 99% delle persone non può/non vuole ricorrere ad 1 avvocato x 1 giokino...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    sarà sempre 1 gradino sopra come equip/pg a tutti.
    La maggior parte della roba buona è bop.

Di comprabile alla fine ce ben poco.

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    La maggior parte della roba buona è bop.

Di comprabile alla fine ce ben poco.
    lo so...ma il "ben poco" sta gente ce l'avrà di certo...1 come me no..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Xké scusa ma nella vita reale i soldi non comprano tutto?mi pare ke DA SEMPRE ki è ricco possa accedere a privilegi ke ai "comuni mortali" non sono concessi...sia come sfizi/lussi ke come "routine" (leggasi lauree, posti di lavoro, donne...) ... quindi su WoW ki può permettersi di spendere 1000 euro al mese xké gli pesa il culo di farmare sarà sempre 1 gradino sopra come equip/pg a tutti.
    Confermo anke io il fatto ke è totalmente illegale bannare x i suddetti motivi...vi faccio 1 esempio pratico...sono 1 fanatico della rikkezza...passo 20 ore al giorno a farmare mob col mio pg tanto x il gusto di farlo...e tutto ciò ke guadagno lo regalo ai miei amici...come fanno a dimostrare ke da me COMPRANO e non sono io a REGALARE?
    Han detto bene qua sopra...se qlk1 si fa girare le scatole si riprende tutto qlo ke gli spetta (e probabilmente anke qlk risarcimento danni)...ma il 99% delle persone non può/non vuole ricorrere ad 1 avvocato x 1 giokino...
    esiste sempre il buon vecchio metodo di gnfl
    "Tu vendi gold?"
    "si"
    "Ban!"

E cmq intanto in usa ci son 1000 pg in meno, potrebbe essere una soluzione alle code di crushridge

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Cubasis
    .....vedrai che la prima persona un po adulta o ferrata in materie giuridiche,che finisce tra i bannati e che ha voglia di difendersi,costringerà la blizzard a ridargli cio' per cui ha pagato...e cioè scatola e servizio......

Discorso già affrontato, ad ogni modo fregarsene delle regole (di un giochino poi) e di chi le rispetta, non è un comportamento da persona adulta e istruita.
    Un appunto, se paghi un'automobile/patente, non significa che puoi passare col rosso o fare i 180 in zona pedonale....scatta il ritiro patente/confisca del veicolo.
    Ultima osservazione sulla questione "tribunale e revoca del ban", riuscire ad aggirare una legge sfruttando dei cavilli non dimostra certo di stare dalla parte della ragione.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Page 1 of 4 1234 LastLast