usate il VNC
usate il VNC
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ormai l'ho fatto installare a tutti gli amici il VNC, così evito di dover impazzireOriginally Posted by San Vegeta
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ma nn se ne parla nemmeno, ci sono fin troppi exploit in giro x vnc![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Burbero
mi hai detto che hai notato un drop di prestazioni notevoli dopo il format, i driver sembrano ok (bisognerebbe testarne pure degli altri x esserne sicuro pero'), le librerie anche quelle sembrano ok (almeno sulla parola)....a sto punto puo' essere una errata configurazione del bios o un conflitto di applicativi/driver.....altre soluzioni nn ne vedo, il problema e' che non e' possibile che tu mi possa dire TUTTO sul tuo sistema perke' staremmo qua una vita e sicuramente nn troveremo la sorgente del problema in modo veloce (se la si trova innanzitutto)......nn e' facile insomma, un modo x accelerare sarebbe usare un remote desktop come dicono jarsil e sanve ma onestamente sono poco sicuri visto che in giro ci sono decine di exploit per bucare macchine che hanno in esecuzione questo tipo di applicativo e io di rischiarci onestamente nn ci tengo![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.