Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: Chiarimenti

Default Chiarimenti

Premessa:
    Se la discussione si manterrà su toni civili, continuerò a replicare, se invece entreranno in scena le scimmiette urlatrici x degenerare in un flame, questo sarà il mio 1° e ultimo post qui.

Ho letto da + parti che sarei un leccaculo, un idiota, un imbecille, ecc…, mi piacerebbe saperne il motivo, certo è che se l’obiettare in modo pacato e civile (sfido tutti voi a trovare un mio post in cui aggredisco chicchessia senza essere stato aggredito io da lui) a quanto di “sbagliato” indicato nei post, vuol dire essere leccaculo, allora avete ragione sono un leccaculo.

Esempio sulla base del famoso post sui ban:
    Tizio: Questo è un forum pubblico e io posto quello che cavolo voglio!
    Io: No sbagli, questo non è un forum pubblico, è un forum privato messoci a disposizione gratuitamente.

Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?

Tizio: Perché si parla di tutta la merda del mondo e non si può parlare di DaoC USA, non lo vedo scritto da nessuna parte che è vietato!
    Io: Leggiti le regole del forum, è a LORO piena discrezione scegliere cosa tenere e cosa no, ti sta bene? Ottimo. Non ti sta bene? Ottimo lo stesso, non puoi farci nulla.

Tizio: Staff di merda, DOVETE UPPARE LE PATCH PERCHÉ IO HO PAGATO E PAGO X AVERLE!
    Io: Purtroppo ti sbagli, tu paghi x giocare, nel contratto (EULA) le patch non sono comprese…

Tizio: Staff avete rotto, dovete mettere una news sul sito!
    Io: Come hanno + volte “detto” (e come chi ha un minimo di conoscenza delle società quotate) non possono permettersi di dire nulla + di quanto gli viene indicato, se x assurdo gli dicono di dire 0, loro devono beccarsi le paraculate nostre e stare zitti.

Senza continuare con gli esempi assurdi, mi avete mai visto fare un post in cui dico:
    W lo staff!
    State facendo un grande lavoro!
    Bannate tutti sti cretini, Americani di merda levatevi dalle palle!

Ho sempre e solo replicato nello stile degli esempi sopra, e tutto si può dire tranne che siano reply da leccaculo, sbaglio? Esporre la verità dei fatti vuol dire essere leccaculo? Non seguire la massa dei lamentosi (molti dei quali sono bambini viziati che non hanno idea di cosa vuol dire lavorare) vuol dire essere leccaculo?

Colgo l’occasione x scusarmi con Waine di un taglia e incolla fatto con un reply di questo forum, mi dispiacerebbe se dovesse avere problemi in quanto amministratore del forum per colpa di qualcuno che non è capace di portare avanti le sue idee senza coinvolgere la vita personale (vera o presunta) del suo “avversario”. Se vi chiedete che cazzo vuol dire tutto ciò, dovete sapere che l’amministratore di un forum è tenuto a rispondere di quanto postato sul suo spazio web, a un mio dipendente ed all’amministratore di un altro forum è arrivata a casa una denuncia x vilipendio alla chiesa (o simile non ricordo) perché aveva postato un link a una gif del Papa che bestemmiava come un turco…

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Bufalot
    (sfido tutti voi a trovare un mio post in cui aggredisco chicchessia senza essere stato aggredito io da lui)
    <--- hai aggredito me senza manco conoscermi (come d'altronde io non conosco te e non mi frega conoscerti) il post è quello del tipo bannato per lo scambio account degenerato in un degheio generale.

ora che ho trovato il post cosa ho vinto? una scimmietta?

bye
    Last edited by fish =]; 21st January 2004 at 18:38.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Per me uno che difende a spada tratta un staff CHIARAMENTE INCOMPETENTE COME QUELLO DI DAOC ITA o lo pagano in abbonamenti mensili o e' un leccaculo byez

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

mah..sinceramente il fatto che il forum Gr NON sia il forum ufficiale di daoc italia quando gli utenti (paganti) hanno bisogno di aiuto da parte dello staff ma lo diventi SOLO quando si parla di daoc usa dovrebbe farti riflettere...

[W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar

Allora alcuni "leccaculo" li ho detti io, quindi mi pare giusto, oltre che doveroso, dare una motivazione.

Allora all'inizio la discussione era tutta centrata sull'ingiusto (o giusto, a seconda dei punti di vista) ban di molti utenti.

Ti ho dato del leccaculo dopo che ho letto questo tuo reply sul forum di gr:

Postato da te sul forum di GR

Eppure si abitassi a Milano un salto al Pirellone e due calci in culo glieli tirerei volentieri

A quel Frocio di ROOK(perche e' frocio se no lo sapeste ) e a quel FAttone di Gino

che vadino in culo
    Sono indeciso se mandare o meno questo estratto a Rook, in modo da fargli tutelare - come meglio crede - la sua vita privata...
    Probabilmente siamo d'accordo sul fatto che questi insulti non c'entravano nulla nella discussione, anche se fatta su QUESTO forum, e non in reply alla discussione su GR... giusto? (in parole povere, se li poteva risparmiare)

Ora, che tu abbia o no fatto un pm a rook x segnalargli questi insulti, a me, personalmente, sembra un comportamento da leccaculo.
    Praticamente, gli insulti che hai quotato erano rivolti a te? A me non pare. Erano, per altro ingiustamente, direi, diretti a Rook (che tra l'altro controlla questo forum, visto che molti account venduti qui ora sono bannati). Se a rook davano fastidio, poteva benissimo pensarci lui da solo, magari mandando una mail a wayne chiedendogli di editare/cancellare il post o il reply. Non credo abbia bisogno di una "spia" che va a spulciare gli altri forum in cerca di pretesti per sparlare su gente che non puo replyare su gr xkè bannata.

Questo è un mio parere, giusto o sbagliato che sia.
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

x4d00m's Avatar

Premessa:
    Se la discussione si manterrà su toni civili, continuerò a replicare, se invece entreranno in scena le scimmiette urlatrici x degenerare in un flame, questo sarà il mio 1° e ultimo post qui.

Ho letto da + parti che sarei un leccaculo, un idiota, un imbecille, ecc…, mi piacerebbe saperne il motivo, certo è che se l’obiettare in modo pacato e civile (sfido tutti voi a trovare un mio post in cui aggredisco chicchessia senza essere stato aggredito io da lui) a quanto di “sbagliato” indicato nei post, vuol dire essere leccaculo, allora avete ragione sono un leccaculo.

Io: No sbagli, questo non è un forum pubblico, è un forum privato messoci a disposizione gratuitamente.

Tizio: Perché si parla di tutta la merda del mondo e non si può parlare di DaoC USA, non lo vedo scritto da nessuna parte che è vietato!
    Io: Leggiti le regole del forum, è a LORO piena discrezione scegliere cosa tenere e cosa no, ti sta bene? Ottimo. Non ti sta bene? Ottimo lo stesso, non puoi farci nulla.

Tizio: Staff di merda, DOVETE UPPARE LE PATCH PERCHÉ IO HO PAGATO E PAGO X AVERLE!
    Io: Purtroppo ti sbagli, tu paghi x giocare, nel contratto (EULA) le patch non sono comprese…

Io: Come hanno + volte “detto” (e come chi ha un minimo di conoscenza delle società quotate) non possono permettersi di dire nulla + di quanto gli viene indicato, se x assurdo gli dicono di dire 0, loro devono beccarsi le paraculate nostre e stare zitti.

Senza continuare con gli esempi assurdi, mi avete mai visto fare un post in cui dico:
    W lo staff!

Ho sempre e solo replicato nello stile degli esempi sopra, e tutto si può dire tranne che siano reply da leccaculo, sbaglio? Esporre la verità dei fatti vuol dire essere leccaculo? Non seguire la massa dei lamentosi (molti dei quali sono bambini viziati che non hanno idea di cosa vuol dire lavorare) vuol dire essere leccaculo?

Colgo l’occasione x scusarmi con Waine di un taglia e incolla fatto con un reply di questo forum, mi dispiacerebbe se dovesse avere problemi in quanto amministratore del forum per colpa di qualcuno che non è capace di portare avanti le sue idee senza coinvolgere la vita personale (vera o presunta) del suo “avversario”. Se vi chiedete che cazzo vuol dire tutto ciò, dovete sapere che l’amministratore di un forum è tenuto a rispondere di quanto postato sul suo spazio web, a un mio dipendente ed all’amministratore di un altro forum è arrivata a casa una denuncia x vilipendio alla chiesa (o simile non ricordo) perché aveva postato un link a una gif del Papa che bestemmiava come un turco…

a parte che chiedi un post civile e parli di scimmie urlatrici...ma tralasciamo questo particolare

vuoi un post dove provochi per primo?

tho un esempio
    http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=305978

il link e' una dimostrazione del perche' la gente ti definisce "lecchino"
    Last edited by x4d00m; 21st January 2004 at 19:20.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

*
    Sorry ma mi ci avete portato. Leggete il post di Wayne.
    Last edited by Shub; 21st January 2004 at 19:00.

Enlisted

Ognuno avrà le sue ragioni ma le state esprimendo nel modo sbagliato.. Ovviamente imho.

Quote Originally Posted by Angevoc
    Ognuno avrà le sue ragioni ma le state esprimendo nel modo sbagliato.. Ovviamente imho.
    .

Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

Quote Originally Posted by Evil666
    Allora alcuni "leccaculo" li ho detti io, quindi mi pare giusto, oltre che doveroso, dare una motivazione.

Allora all'inizio la discussione era tutta centrata sull'ingiusto (o giusto, a seconda dei punti di vista) ban di molti utenti.

Ti ho dato del leccaculo dopo che ho letto questo tuo reply sul forum di gr:

Probabilmente siamo d'accordo sul fatto che questi insulti non c'entravano nulla nella discussione, anche se fatta su QUESTO forum, e non in reply alla discussione su GR... giusto? (in parole povere, se li poteva risparmiare)

Ora, che tu abbia o no fatto un pm a rook x segnalargli questi insulti, a me, personalmente, sembra un comportamento da leccaculo.
    Praticamente, gli insulti che hai quotato erano rivolti a te? A me non pare. Erano, per altro ingiustamente, direi, diretti a Rook (che tra l'altro controlla questo forum, visto che molti account venduti qui ora sono bannati). Se a rook davano fastidio, poteva benissimo pensarci lui da solo, magari mandando una mail a wayne chiedendogli di editare/cancellare il post o il reply. Non credo abbia bisogno di una "spia" che va a spulciare gli altri forum in cerca di pretesti per sparlare su gente che non puo replyare su gr xkè bannata.

Questo è un mio parere, giusto o sbagliato che sia.

Su questo hai ragione, ma mi sono accorto dell'errore troppo tardi ed ho fatto scadere il termine dei 60 minuti x editare. Ho mandato pm ad un mod x far editare il post, ma non ha ritenuto di farlo.

Quote Originally Posted by Kali
    Per me uno che difende a spada tratta un staff CHIARAMENTE INCOMPETENTE COME QUELLO DI DAOC ITA o lo pagano in abbonamenti mensili o e' un leccaculo byez

Kali c'è differenza tra il difendere a spada tratta e il "confutare" cose incorrette.

Te lo ripeto, non troverai mai un mio reply/post con su scritto "W lo staff", "state facendo un grande lavoro", "bene, bravi, bis", ma sono anche dell'opinione che bisogna concedere il beneficio del dubbio, avendo io lavorato in una società come ultima ruota del carro, ero quello che si doveva sorbire le pappardelle dei clienti, e MIO MALGRADO ero costretto a subire insulti di tutti i generi, dall'incompetente al figlio di buona donna, e questo SOLO E UNICAMENTE perché i miei capi mi avevano chiaramente detto che IO non potevo dire nulla.
    Last edited by Bufalot; 21st January 2004 at 19:31.

Quote Originally Posted by emme
    mah..sinceramente il fatto che il forum Gr NON sia il forum ufficiale di daoc italia quando gli utenti (paganti) hanno bisogno di aiuto da parte dello staff ma lo diventi SOLO quando si parla di daoc usa dovrebbe farti riflettere...

Domanda stupida, il fatto che abbiano bannato a membro di segugio (questo è indubbio) chi "profetizzava" (e anche chi non lo ha mai fatto) di DAoC USA conferisce al forum un carattere di ufficialità?

No, si sono solamente messi a fare ciò che gli è permesso, cioè amministrarsi il loro forum cancellando la possibile concorrenza.

Su questo hai ragione, ma mi sono accorto dell'errore troppo tardi ed ho fatto scadere il termine dei 60 minuti x editare. Ho mandato pm ad un mod x far editare il post, ma non ha ritenuto di farlo.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Premessa:
    W lo staff!
    se invece entreranno in scena le scimmiette urlatrici
    lamentosi molti dei quali sono bambini viziati che non hanno idea di cosa vuol dire lavorare

Parole tue...io le chiamo offensive. Ad ogni modo già ti ho detto che le offese non sono solo insulti ma anche il modo arrogante e provocatorio che hai nei tuoi reply a qualche post. Lo fai per alimentare flame ? Sennò potresti anche rispondere con meno boria e scendere dal piedistallo dove ti sei arrampicato.

Ad ogni modo...
    Ho diritto di lamentarmi per un servizio che ritengo inadeguato ? Si
    Ho diritto di avere informazioni ? Si
    Ho diritto a sporgere RECLAMO per un prodotto che non mi soddisfa ? Si
    O secondo te è sbagliato far valere i propri diritti ? Perchè dovrei lasciare daoc.it se mi ci trovo bene ? Non posso voler star li e aver al tempo stesso il diritto di lamentarmi per le inefficienze ?

No...a quel punto arrivi tu, in modo altezzoso, sparando verità assolute, frasi fatte e con un tono arrogante che più non si può invitando la gente ad andarsene. Non è essere leccaculo ? No ? Cos'è ?

Fare la spiata a Rook di una cosa letta qua non è da leccaculo ?
    Scrivere frasi come "lasciateli lavorare lavorano per noi " non è da leccaculo ? Nessuno lavora per te..lavorano per i soldi punto e basta
    Credere ciecamente senza aver il minimo dubbio a frasi tipo "abbiamo tradotto 200 patch" senza domandarsi se sia una vaccata ma dire "L'ha detto Gino QUINDI è vero" non è da leccaculo ?
    Spalare letame su chi se ne è andato "tanto torneranno con la coda tra le gambe" non è da leccaculo ?

Ti sei mai lamentato per un disservizio ? Per un crash ? Per la Lag ? Per i ritardi ? Per gli appeal dopo mesi ? per un qualsiasi problema ? Non dire che non ne hai mai avuti. E anche ammettendo che tu non ne abbia mai avuti perchè IO che pago NON mi posso lamentare ? A te che ti frega se io mi lamento o meno ?
    Ti dan fastidio i post di lamentele ? Non leggerli...facile

Stai godendo perchè ci han bannato...certo loro possono farlo il che non implica che sia anche giusto. I nazisti POTEVANO fare quello che han fatto..era giusto per te ? Ma no...tu " bravo Gino bannali questi ammericaani"...io lo chiamo essere leccaculo tutto questo
    Last edited by Blinck; 21st January 2004 at 21:29.
    *WoD Kittens*

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

up per Blinck

Page 1 of 4 1234 LastLast