E' sbagliato pensarla cosi'....Originally Posted by Trish
Avere utility diversa non significa inutile....
Secondo me voi avete una visione del gioco e del rvr troppo statica e classica.
Con questo non voglio dire che l'eretico sia il pg piu' uber o blablablabla..
No dico che inanzitutto: Qualsiasi pg è forte/utile se li si sa giocare bene.
Qualsiasi pg è forte/utile se li si gioca con il loro ruolo con cui sono stati concepiti.
Ora che un eretico in una gank da 8 non trovi spazio è un dato di fatto.. per un mese abbiamo girato con uno in party di gilda per provare... i suoi oneshot li faceva volendo. Ma raramente.. poichè: Doveva stare troppo lontano e appartato per non farsi sgamare, quindi lontano dalle cure spesso e dal fulcro dell'inc...
Il nemico non sta certo fermo e basta un albero in mezzo e si perde il pulse.
Le cure sono troppo basse e si consuma il mana (pochissimo ne ha) troppo velocemente. In assist non fa una ceppa, uno strego killa qualsiasi pg prima che l'eretico abbia raggiunto il suo apice.
I bonus toa sono inutili su di lui a parte spell range.
A parte questo... secondo me l'eretico è una vera arma da assedio.
Ress Monster, Snare aoe + dd pulse contro un keep o da un keep sono sgravati.
In mischia (zerg) non ne parliamo, una vittima del fuoco eretico c'e' sempre...
io stesso se dovessi iniziare un RR o un raid keep me ne porterei appresso 2 o 3.. innegabile.La loro utilità è questa.
Poi in exp...è una torretta praticamente
![]()
Come ha detto qualcun'altro la rovina dell'rvr sono i casual players.. che preferiscono un pg che sia forte contro chiunque nella maggior parte dei casi solo premendo un tasto.. si divertono con poco.
(non che la bainshee sia meglio.. visto che manco deve targettare per nukare)
Io quando vedo un wl lo evito 9 casi su 10... perchè non ho voglia di rodermi il fegato per colpa di un pg 2 su 3 volte controllato da un bamboccio di 10 anni.