Originally Posted by
Bufalot
Premessa:
Se la discussione si manterrà su toni civili, continuerò a replicare, se invece entreranno in scena le scimmiette urlatrici x degenerare in un flame, questo sarà il mio 1° e ultimo post qui.
Ho letto da + parti che sarei un leccaculo, un idiota, un imbecille, ecc…, mi piacerebbe saperne il motivo, certo è che se l’obiettare in modo pacato e civile (sfido tutti voi a trovare un mio post in cui aggredisco chicchessia senza essere stato aggredito io da lui) a quanto di “sbagliato” indicato nei post, vuol dire essere leccaculo, allora avete ragione sono un leccaculo.
Esempio sulla base del famoso post sui ban:
Tizio: Questo è un forum pubblico e io posto quello che cavolo voglio!
Io: No sbagli, questo non è un forum pubblico, è un forum privato messoci a disposizione gratuitamente.
Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?
Tizio: Perché si parla di tutta la merda del mondo e non si può parlare di DaoC USA, non lo vedo scritto da nessuna parte che è vietato!
Io: Leggiti le regole del forum, è a LORO piena discrezione scegliere cosa tenere e cosa no, ti sta bene? Ottimo. Non ti sta bene? Ottimo lo stesso, non puoi farci nulla.
Tizio: Staff di merda, DOVETE UPPARE LE PATCH PERCHÉ IO HO PAGATO E PAGO X AVERLE!
Io: Purtroppo ti sbagli, tu paghi x giocare, nel contratto (EULA) le patch non sono comprese…
Tizio: Staff avete rotto, dovete mettere una news sul sito!
Io: Come hanno + volte “detto” (e come chi ha un minimo di conoscenza delle società quotate) non possono permettersi di dire nulla + di quanto gli viene indicato, se x assurdo gli dicono di dire 0, loro devono beccarsi le paraculate nostre e stare zitti.
Senza continuare con gli esempi assurdi, mi avete mai visto fare un post in cui dico:
W lo staff!
State facendo un grande lavoro!
Bannate tutti sti cretini, Americani di merda levatevi dalle palle!
Ho sempre e solo replicato nello stile degli esempi sopra, e tutto si può dire tranne che siano reply da leccaculo, sbaglio? Esporre la verità dei fatti vuol dire essere leccaculo? Non seguire la massa dei lamentosi (molti dei quali sono bambini viziati che non hanno idea di cosa vuol dire lavorare) vuol dire essere leccaculo?
Colgo l’occasione x scusarmi con Waine di un taglia e incolla fatto con un reply di questo forum, mi dispiacerebbe se dovesse avere problemi in quanto amministratore del forum per colpa di qualcuno che non è capace di portare avanti le sue idee senza coinvolgere la vita personale (vera o presunta) del suo “avversario”. Se vi chiedete che cazzo vuol dire tutto ciò, dovete sapere che l’amministratore di un forum è tenuto a rispondere di quanto postato sul suo spazio web, a un mio dipendente ed all’amministratore di un altro forum è arrivata a casa una denuncia x vilipendio alla chiesa (o simile non ricordo) perché aveva postato un link a una gif del Papa che bestemmiava come un turco…