Originally Posted by x4d00m
a si vero nn ho mai fatto i tuoi PR...nn ci dormo la notte![]()
Originally Posted by x4d00m
a si vero nn ho mai fatto i tuoi PR...nn ci dormo la notte![]()
Originally Posted by sim82it
wow tu si che sai leggere....eh si ho proprio nominato la parola PR, guarda l'ho scritta ovunque.....e pensare che ci avevo sperato che tu ce la facessi a ragionare...vabbe' ci ho provato
buona fortuna col monologo, ultimo reply per me![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io lo conosco (purtroppo) anche dal vivo sto flammer qui sopra.........poi ti dirò qualche particolare sconvolgenteOriginally Posted by x4d00m
![]()
P.S. Suka Simò![]()
be evidentemente avrai avuto altre soddisfazioni in Game a cui nn posso arrivare..e vabè tu si che sei stato fortunatoOriginally Posted by x4d00m
![]()
gl in America![]()
Avrei voluto risponderti con un monolgo degno di opera teatrale ma visti i tuoi reply sarebbe solo uno spreco di tempo visto che non capiresti nemmeno un decimo di quello che scriverei. Ad ogni modo ci son voluti un po di insulti per farti smettere di lukrare...complimenti...
la prossima volta che hai la brillante idea di copiare una mia frase da sbattere ai 4 venti abbi se non altro la decenza di avvisarmi. Cmq i miei complimenti per la figura da .... bho mettici un insulto a caso
Take care
huadshasdu anche io sorry ma mi ci avete portato leggete il post di wayne asdasdasd
Originally Posted by Blinck
tu invece prima di offendere Random in un Forum di cui nemmeno sapevo l'esistenza conta fino a 1000,sempre che ci riesci
cioè...
io mi sento un po' scemo però...
...
a cosa cacchio vi state riferendo? -.-'
ci son le censure quindi boh..
Non ne sapevi l'esistenza ?????Originally Posted by sim82it
![]()
![]()
![]()
Ma se da qua hai copiato la mai frase per poi postarla sul forum di GR![]()
Ma se Bufalot prima di te l'aveva fatto![]()
Ma se questo forum lo lukri da mesi![]()
Ma se questo forum è stato addirittura censurato dallo staf di GR![]()
Ma se in altri post sempre sul forum di Gr facevi riferimento a queste pagine![]()
Che dire...non lo sapevi..![]()
![]()
![]()
uhm si forse il termine "nn ne sapevo l'esistenza" è sbagliato,diciamo che nn avevo nemmeno tra i preferiti e il link al tuo post mi è stato dato su MsN...quindi come vedi hai ancora tortoOriginally Posted by Blinck
Raga si, se non si capisce quando civilmente vi viene chiesto di non usare certe parole, allora è censura.
Leggete il post di Wayne, se vi sta bene è così, se non vi va da dove siete venuti potete tornare.
Che ti credi che mi piaccia editare i post, chiuderli o altro? Per un moderatore censurare, deletare, bloccare la libertà di espressione e/o dialogo, di ogni forma, colore, credo o che cacchio vi pare E' UNA SCONFITTA!
Ma se la comunità che tu sei chiamato a "controllare" e aiutare non viene incontro alle tue legittime richieste....allora tocca fare lo stronzo.
Credi io sia contento a editare i post?
Non mi conosci se lo pensi.
Saluti.
Sinceramente fai più bella figura a startene zitto e ad ammettere che hai fatto una cappellata di dimensioni cosmiche a copiare una MIA frase da qua sul forum di GR ben sapendo che la son stato bannato.Originally Posted by sim82it
Ad ogni modo se vuoi continuare a renderti ridicolo fai pure![]()
i thread nn si editano, semmai si chiudono.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
I post si editano in modo tale da far capire (dopo aver ripetutamente avvisato) che si puo' continuare a discutere usando toni adeguati.
Se chiudi un post non dai la possibilità di continuare la discussione, pacata o meno che sia.
Dico la mia ora e poi non ne parlo più.
Sim puoi avere le tue ragioni, puoi essere nel giusto o meno, puoi esporre quello che vuoi ma dal momento che ricopi stralci di questo forum su GR, per avvalorare le tue argomentazioni, senza però riportare anche chi da contro a tali post...allora la tua è disonestà.
E con questo reputo definitivamente inutile discutere con te ancora. Hai toppato e non sei minimamente umile e intelligente da accettare di aver fatto una cazzata pazzesca.
Rook quando bannò Mamma sul forum si scusò, dopo essersi accorto di aver sbagliato. Questo denota intelligenza e umiltà, dote che a mio avviso te non dimostri di avere.
Saluti.