So che sarete troppo impegnati a leggere il flame che si sta scatenando sugli altri 2 post attivi al momento però dateci lo stesso un occhio ^_^
Finita (cosi sembra) la mia prima skin, che però non è stata realizzata da 0 ma partendo da una skin presa su daocmods.com (appena torna up metto il link alla skin originale) e cambiata in tutto tranne che per la grafica che mi piaceva cosi com'era.
Non è nulla di speciale, rende solamente la vita un pò più comoda .)
Questo è quello che è stato aggiunto/tolto
se riscontrate bug/malfunzionamenti ect mandatemi un pm o un email a fish@ioioio.it le mappe spero di inserirle per sta sera, sempre che ma mythic mi risponda.
- Aggiunta bussola nella parte superiore della chat
- Aggiunto il perform meter nella parte superiore della chat
- Aggiunto il Master Level Rank nel summary
- Aggiunta la ML Exp nel summary
- Aggiunta la data nell'orologio nel summary
- Rimossi i pulsanti inutili della command window (sit, pray, follow, release, keeps, relic, task, afk, anon ovvero tutti quelli facilmente rintracciabili con i loro /slash command)
- Aggiunto il pulsante Master Level nella finestra command
- Aggiunte le mappe di toa (in test attualmente visto che devo ancora ricevere risposta se sono illegali o no)
- Aggiunto il pulsante per le mappe di toa (reperibile anche con /clock visto che ora l'orologio è incorporato nel summary)
- Nuovo minigroup (rifatto da capo) con % hp e barra mana e comando face
RD's Map AddOn.zip
Reservoir Dogs Skin 7,3mb ca.
Reservoir Dogs Skin ToA Maps AddOn 6mb ca. (se hai scaricato la skin dopo il 22/01/04 non ne hai bisogno)
Reservoir Dogs Skin ScreenShot