si ok che nn ti va ma pure le basi della grammatica elementare ti mancanoOriginally Posted by nortis
magari impararle nn ti farebbe male, piu' che altro per te eh
![]()
si ok che nn ti va ma pure le basi della grammatica elementare ti mancanoOriginally Posted by nortis
magari impararle nn ti farebbe male, piu' che altro per te eh
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
T dirò.. sono un warior ke gira il 99% in solo e x interrompere kast ho solo ml6 ke fra l'altro dopo 2 fine end.. tutti i maghi da distanza mi conciano x le feste anke un 4L.. n pretendo certo quindi ke sia diverso x un lord.. il post è nato SOLO xke avevo sentito a suo tempo del ban d Xuan x radar e oggi me lo sono trovato in fronti. volevo saperne il motivoOriginally Posted by Axemor
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
<3 xuan
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
lol...Originally Posted by nortis
hdr.
bnet profile
Be' oddio quando leggo "frasi" con k al posto delle c, nn invece di non e obbrobrieta' simili mi manchi di rispetto perche' offendi la mia lingua.Originally Posted by nortis
Questo poi puo' non interessarti ma mi sento compreso quando parli di gente e lo scrivi in un post accessibile alle masse.
![]()
Originally Posted by Dictator
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
lol povero nortis,
a me stai simpatico, poi vabbeh ho letto il tuo pm, e mi stai ancora + simpaticohai una gentilezza innaturale.. che non è dovuta al fatto che mi credi una donna vero?
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Brendah
nn eri trans ?![]()
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
non diciamo cazzate, brendah E' una donna!!!
Originally Posted by Pazzo
E CHE DONNA !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
brenda dammela.
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
ohi durand ashusahasusasahsahuhsausaas
lo sai che i deus ex zergano in 2 party ?
BHUAHUAAHUAHUAUAHAUAHAUAHAUAHAU
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
è donna punto e stop, nn volete mica capire è??Originally Posted by Brendah
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
dai maledetti che poi la gente logga coi pg lvl 1 su lance hib, e con la scusa del forum (che ho messo genere femminile asd)ci prova con me..(è successo + di una volta -_-)
rofl..
nortis cercati un oggetto a cariche infineta di dot ranged con lungo range..........
Scudo del shaos shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
da tenere in apertura poi switch con lo scudo adatto alla tua sc
in solo lo scudo khaos rulez
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx