l'arms non è ibaiato è che dove gioco io gli mls sono una cosa piuttosto compicata da fare.
Frecce le paro già tutte così montanto lo scudo, e facendo guardia, poi non sono un hero o un warrior, lo stile + potente che ho a disposizione è quando vengo Stylato da un nemico, quindi non girerei con lo scudo ( eccetto vabbhe situazioni particolari ) e mettere mob mi sarebbe inutile.
Barricata è per la mia difesa, purge 3 è perkè sto su un server particolare dove i multick sono all'ordine del giorno, ed avere purge ad ogni inck non mi dispiace, poi purgare e dopo una frazione si secondo lanciare barricata vorrebbe dire MOLTO MOLTO spesso evitare ke qualke mio Mago/supporto crepi.
Questa cosa ke Bg è praticamente ISTANT mi fa godere, mi avevano detto ke aveva deadly di 10 secondi

sono proprio contento.
Lo scopo del mio arms è bishottare ki mi attacca, e facendo bg sicuramente verrò attaccato, ora volevo sapere meglio tenere det 5 e purge 1 per quieto vivere o purge 3?
P.S. Quindi capo bg deve sgobbare per prendere degli oggetti ( e lo ha gia fatto), e ogni gruppo ke partecipa al ride deve fare dei prestep???? perkè se è cosi devo correre a scriverlo....