Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: info ml8! e RA annesse!

Chief Petty Officer

info ml8! e RA annesse!

Ragazze servono ml base per fare questo ml?
    Ci sono prestep da fare?

Un arms a che mls puo avere accesso? pro e contro di sti mls??
    Se dovessi respeccare mls devo riexpare tutto????????????????

e ora ho delle domande per chi gioca di Bodyguard

Se io sono mezzato e il pg a cui ho messo BG è di fianco me, gli faccio lo stesso da bg?
    Quanti secondi ci vogliono per swicciare Bg su un altro pg??? cioè vedo che menano il mio healer, gli metto bg, basta che gli vado vicino ed è tutto apposto oppure ha timer questa ml?

Che Ra consigliate per chi fa prettamente un gioco di difesa sui maghi?
    io pensavo purge3 al posto della determinazione 5 che ho ora, barricata 3, toughnes 3 e long wind 1.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non ci sono requisiti di ml per fare ml8

ci sono tre prestep da fare ma sono abbastanza facili da fare con un gruppo http://www.visionofsages.net/toa/

il leader del bg deve pero' procurarsi tutti gli item per completare la quest di kratos prima che il raid inizi o non lo finite piu'

per respeccare i ml basta fare /use sua una pietra respec ml di fronte al portale dove sta l'arbiter, e non serve riexpare\rifare niente

Petty Officer 3rd Class

devo dedurre che l'arms in questione sia ebuyato quindi ti consiglio prima di tutto di provare la tua configurazione attuale e poi vedi in cosa difetta....

cmq x un gioco difensivo ti serve barricata 3 minimo......purge sufficiente a 1 e con un po di pratica riesci a spararla prima del mez e ti smezzi pressoche istant (occhio a non purgarti i debuff )

dopodiche:
    bg non para dalle frecce quinid un blocco 2 e' consigliato anche x te stesso e x gli assist di frecce verso il tuo protetto

X quanto riguarda bg:
    da quando lo metti passano minimo 2 secondi prima che faccia effetto cosi come se il tuop protetto si muove.....quando si ferma passano 2 secondi perche' faccia effetto....

invece se te esci dal raggio del bg e il protetto sta fermo quando rientri nel campo di bg l'effetto torna subito

bg non ha timer lo puoi passare da un bg a un altro istant sempre considerando il tempo di effetto quidni possimao dire che switcharlo in meno di 2 secondi e' come non bg..are nessuno

io pensavo purge3 al posto della determinazione 5 che ho ora, barricata 3, toughnes 3 e long wind 1.
    configurazione orrenda anzi oserei dire piuttosto niubba x un tank....(senza offesa e'....)
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

dominio del blocco per le frecce non serve a niente, tanto non ne passa una ugualmente

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    dominio del blocco per le frecce non serve a niente, tanto non ne passa una ugualmente
    uppo: scudo blocca il 90% delle frecce in qualsiasi caso basta che sia equipaggiato, cazzo tene fai di MoB per lefrecce?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    uppo: scudo blocca il 90% delle frecce in qualsiasi caso basta che sia equipaggiato, cazzo tene fai di MoB per lefrecce?
    io pure lo ho a 2, dalle prove che ho fatto è un buon investimento..
    poi oltre a migliorare una tua abilità difensiva..migliora pure abilità di guardia..
    x 4 punti, ci sta tutto imo

sul fatto che sia un buon investimento ci posso credere, ma che sia utile per bloccare le frecce no

purtroppo lo so bene dopo aver giocato 3 arcieri e 2 tank come stanno le cose >_<

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe

purtroppo lo so bene dopo aver giocato 3 arcieri e 2 tank come stanno le cose >_<
    cioe che hai sucato in tutte e 2 i casi? :>

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer

l'arms non è ibaiato è che dove gioco io gli mls sono una cosa piuttosto compicata da fare.

Frecce le paro già tutte così montanto lo scudo, e facendo guardia, poi non sono un hero o un warrior, lo stile + potente che ho a disposizione è quando vengo Stylato da un nemico, quindi non girerei con lo scudo ( eccetto vabbhe situazioni particolari ) e mettere mob mi sarebbe inutile.
    Barricata è per la mia difesa, purge 3 è perkè sto su un server particolare dove i multick sono all'ordine del giorno, ed avere purge ad ogni inck non mi dispiace, poi purgare e dopo una frazione si secondo lanciare barricata vorrebbe dire MOLTO MOLTO spesso evitare ke qualke mio Mago/supporto crepi.

Questa cosa ke Bg è praticamente ISTANT mi fa godere, mi avevano detto ke aveva deadly di 10 secondi sono proprio contento.

Lo scopo del mio arms è bishottare ki mi attacca, e facendo bg sicuramente verrò attaccato, ora volevo sapere meglio tenere det 5 e purge 1 per quieto vivere o purge 3?

P.S. Quindi capo bg deve sgobbare per prendere degli oggetti ( e lo ha gia fatto), e ogni gruppo ke partecipa al ride deve fare dei prestep???? perkè se è cosi devo correre a scriverlo....
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

cioe'.. hai fatto il rr8 senza sapere tutte ste cose oO

esatto, capo bg deve prendere tutti gli oggetti e fare i 3 prestep

altri gruppi devono fare i tre prestep E importante prendere la quest da kratos PRIMA che il capo bg completi la quest: il passo lo prendera' solo chi aveva la quest nel diario

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    Questa cosa ke Bg è praticamente ISTANT mi fa godere, mi avevano detto ke aveva deadly di 10 secondi sono proprio contento.

Per quel che so non ha nemmeno quei 2 sec che qualcuno dice sopra...premi è istant... magari è delay lag.. non dell'abilità...
    Non ci ho mai fatto caso cmq pur facendo i km x switcharlo di continuo.. mah

Quindi capo bg deve sgobbare per prendere degli oggetti ( e lo ha gia fatto), e ogni gruppo ke partecipa al ride deve fare dei prestep???? perkè se è cosi devo correre a scriverlo....
    Scusa ma sei ML7 e non sai ancora come funziona con prestep e non??mmmhhhh....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

per avere bg devi avere tutti gli altri ml prima....exparli e' na cavolata con un po di RvR li expi facile...dominio del blocco io ce l'ho a 3...se nn sbaglio usando bg le tue difese calano ....quindi come nn serve? e poi hai pure Guardia no?

l'arms non è ibaiato è che dove gioco io gli mls sono una cosa piuttosto compicata da fare.

Frecce le paro già tutte così montanto lo scudo, e facendo guardia, poi non sono un hero o un warrior, lo stile + potente che ho a disposizione è quando vengo Stylato da un nemico, quindi non girerei con lo scudo ( eccetto vabbhe situazioni particolari ) e mettere mob mi sarebbe inutile.
    Barricata è per la mia difesa, purge 3 è perkè sto su un server particolare dove i multick sono all'ordine del giorno, ed avere purge ad ogni inck non mi dispiace, poi purgare e dopo una frazione si secondo lanciare barricata vorrebbe dire MOLTO MOLTO spesso evitare ke qualke mio Mago/supporto crepi.

Lo scopo del mio arms è bishottare ki mi attacca, e facendo bg sicuramente verrò attaccato, ora volevo sapere meglio tenere det 5 e purge 1 per quieto vivere o purge 3?

P.S. Quindi capo bg deve sgobbare per prendere degli oggetti ( e lo ha gia fatto), e ogni gruppo ke partecipa al ride deve fare dei prestep???? perkè se è cosi devo correre a scriverlo....

mi permetto di dirti na cosa...ho giocato un arms picca per 3 anni su x giu....te DEVI girare con lo scudo anche se ce l'hai a 1...cosi' i nemici anke piu' esperti ma che nn conoscono il tuo template stilano....oppure so tutti noob che ti fanno stili pure con la picca in f6?io ormai negli ultimi tempi mi ero abituato a nn tirare piu' furia xke' ormai conoscevano il mio tp...ma su mordred o cmq sui server usa nn puoi vedere i template alla gente ..quindi e' piu' difficile ricordarsi chi sei...
    Last edited by Falcodiluce; 16th March 2005 at 12:16.

Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Iniziamo dalle ovvietà (sempre meglio ripeterle, non si sa mai).
    Per fare qualsiasi ML devi essere di livello > 40, devi aver parlato almeno una volta con l'arbiter che si trova nel "tempio" di Atlantis (ruinar/scrios/nonsocomesichiamaquellodialbion of Atlantis). Puoi fare le ML nell'ordine che vuoi, ma per ottenere l'abilità devi aver completato (exp compresa) tutti i ML precedenti.

Ragazze servono ml base per fare questo ml?
    Ci sono prestep da fare?
    Per ottenere il credito non ci sono prerequisiti, per ottenere l'abilità devi completare tutti i ML dall'uno al sette.

Un arms a che mls puo avere accesso?
    Battlemaster e Warlord.

pro e contro di sti mls??
    Domanda difficile. BM lo vedo più orientato ad un pg che gioca in copertura, WL ha più senso per un pg come savage (se in gruppo c'è già un bodyguarder) o comunque qualcuno che DEVE stare con l'assist train.
    In ogni caso a mio parere fino a ML3: WL > BM, da ML4 in poi dipende dal tuo stile di gioco.

Se dovessi respeccare mls devo riexpare tutto????????????????
    Fortunatamente alla Mythic non sono sadici fino a quel punto.

e ora ho delle domande per chi gioca di Bodyguard

Se io sono mezzato e il pg a cui ho messo BG è di fianco me, gli faccio lo stesso da bg?
    Si.

Quanti secondi ci vogliono per swicciare Bg su un altro pg??? cioè vedo che menano il mio healer, gli metto bg, basta che gli vado vicino ed è tutto apposto oppure ha timer questa ml?
    Ni. Nel senso che, in un mondo perfetto dove la lag non esiste, se tu sei in range e il tuo healer non si sta muovendo, nell'istante stesso in cui metti BG lui non prende più danni da melee. Siccome non siamo in un mondo perfetto devi tenere conto della lag tua (percui il server potrebbe accettare il tuo switch di bodyguard da un pg all'altro in ritardo) e del tuo healer (che per il server potrebbe essere ancora in movimento quando in realtà si è fermato).

Che Ra consigliate per chi fa prettamente un gioco di difesa sui maghi?
    Onestamente non giocando un tank difensivo non saprei che dirti.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Bg ha delay di 10 sec solo nel caso in cui il pg che mette bg su un altro casta un incantesimo nn istant e il reset del timer va su 10 sec

Page 1 of 3 123 LastLast