non so da cosa abbiate dedotto che gli ms che ho adesso non li abbia capiti o no so cosa fanno o altro. Mi avete risposto come se stesse tutti parlando con un pirla. Ho solo chiesto info per Ml8 perkè fino al 7 abbiamo fatto tutto. Si sono rr8 e non so queste cose perkè Gli Mls su Mordred non si fanno tutti i giorni come sugli altri server, e ora ke sto in procinto di fare l'8 volevo qualke info.
Ripeto perkè c'è qualkuno ke non mi ha capito, io ho 50 pole 42 sheild e fin qui ci siamo, se faccio bg e ho tipo 3 4 tank addosso li ne stunno uno o 2 e ne grapplo un altro ed è ovvio ke sto con scudo. MA se sono 2 tank o 3 ke mi fanno il solletico, resto di picca, e uso lo stile che ho stu stile nemico. Sono forse tra gli ultimi Arms rimasti nel gioco, ma se 3 tank sperano di tirarmi giù senza stili vuol dire ke farò presto rr12.
Cosa fa Worlord di bello? adesso ho di solito mi riesce ad usare:
Togli potere su maghi/healer, ml5 ke ke da un add di fuoco a ki mi sta attorno, graple, e ora ke faccio 8 Bg . Il warlod ke fa di bello?? e il Bm cosa da al 9 e al 10?
Graize della pazienza