io sono (naturalmente) d'accordo con questo tipo di ban..
sono anche d'accordo sul fatto che possno bannarti senza avere
effettivamente un motivo..
non sono d'accordo invece o cmq non mi e' chiaro il modo che sostenete voi attraverso il quale la blizzard proverebbe l'effettiva compravendita di soldini.
ovvero: la blizzard puo monitorare i pg e le loro chat/log, i trade in game, puo guardare su ebay e sugli altri siti di compravendita. bene, peccato che tutte queste cose a mio avviso non siano provanti. io sono liberissimo di farmare per ore e poi regalare i soldi a chi mi pare, non ce nulla che lo vieta. certo, se io dico ad uno " allora siamo daccordo? 200g per 50$? ci vediamo ad if" e poi vado ad if e gli do 200g accidenti fanno benissimo a bannarmi ma sarebbe selezione naturale cazzo.
a mio parere, non esistono argomenti che possano
provare l effettiva compravendita, tuttalpiu' ci puo' essere un carico indiziario sufficiente a bannare un acconto.
quanto poi al fatto che tutto questo discorso e' inutile in quanto loro possono bannare qualsiasi account come gli pare e piace beh e' certo, pero' dovrebbero sapere (e sicuramente lo sapranno bene) che quando lo fanno, lo fanno sicuramente a ragione (per quelloche ce scritto nell EULA) ma anche senza una prova. tutto questo imho ovviamente..
PS: un minuti di silenzio per favore per naz che ieri e' stato bannato perche' mi aveva prestato 35g