non e' che ogni tanto ... vi venite a fare 1 giro su lance? :P
non e' che ogni tanto ... vi venite a fare 1 giro su lance? :P
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
forse per pagare l'affito della casa![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ma i legio zergavano peso su lancelot?
purtroppo si , solo zerg e assjam , oltre al fatto che Shar usava palesemente il radar , bug della finestra , del corpo , della ventolina e del frigorifero.Originally Posted by Morboz
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
e non tralasciare il non citato ma sempre alla moda cavo di rete perdincibaccolina
Bici pesante??? Biker potente!!!
si cmq nn era un flame, solo ke l'altra volta c'era sondaggio sulle vn: il miglior thread e uno aveva detto: l'inizio dello zerg su lancelot i legio, quindi boh
Originally Posted by Morboz
gli americani contano come la cippa di minchia , visto che , gank con livelli reami bassi praticamente non esistono , si fanno il loro bel 7L0 ,8L0 nello zerg , e solo dopo arrivati a certi rank formano ste merde di gank, e vanno a fare i fighetti sulle loro Vn schifando chi trena .....cmq c'e stato un periodo su lancelot , dove c'erano tanti hibbi che se aprivo il vault nella mia casa , mi uscivano i lurikeen...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
confermo e uppo, quello Shar era un lamer del cazzoOriginally Posted by BlackCOSO
pochi mesi fa invece risultavamo il miglior grp hibbo, va come cambiano idea sti americaniOriginally Posted by Morboz
tornando IT, se riusciamo a mettere su il grp ogni tanto (nel reroll sono compresi 2 pg di 1 altra gilda, di legio siamo in 7 al momento) può darsi che veniamo a tritarti![]()
Last edited by SharTeel; 16th March 2005 at 15:21.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
hai tralasciato il bug del cavo di rete!!Originally Posted by BlackCOSO
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by BlackCOSO
![]()
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by SharTeel
non vedo l'ora![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Originally Posted by SharTeel
![]()
hdr.
bnet profile
vuoi venire anche tu hador? ci serve 1 buffbot![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
?Originally Posted by SharTeel
nn avete già alice?
![]()
hdr.
bnet profile
btw puppatemelo, 50 alucce e ho finito l'equip![]()