Ciauz, mi sapete dire il nome di qualke programma per rimuovere gli spyware, possibilmente free?![]()
Ciauz, mi sapete dire il nome di qualke programma per rimuovere gli spyware, possibilmente free?![]()
lavasoft ad-aware
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Pioggia
gia provato....ma nn va..li trova, gli dico di cancellarli, ma quando gli faccio riscannerizzare l'hd, mi trova sempre gli stessi....
Se usi spy-bot search and destroy , e ti trova sempre sotto DSO Hkey_users ..current version..bla..bli..blu e normale che sia cosi e non sono dati infettiOriginally Posted by Jarkheld
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
no, parlavo di adawareOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
Pensare che il DSO non sia infetto è il + grosso errore che si possa fare. Si tratta di uno spyware auto-reinstallante che controlla tutti i cookies, password, dati crittografati o meno e li invia continuamente a destinazioni sconosciute. In una giornata di connessione riesce a scambiare fino a 100-200mbytes di dati, facendo laggare le connessioni + lente e violando pesantemente la tua privacy. L'unico modo per rimuoverlo è operare manualmente sul registro di configurazione. Ecco la guida su come fare...Originally Posted by BlackCOSO
http://www.pchell.com/support/dsoexploit.shtml
Un consiglio personale. Scaricatevi MOZZILLA e usate quel browser anzichè IE che è un bug a forma di browser!
PS: stessa cosa vale per COOLWEBSEARCH, per il quale vi consiglierei vivamente un format c: /U
Minano seriamente la sicurezza dei vostri dati in rete!
Last edited by elarn; 16th March 2005 at 17:59.
Io mi ero informato su alcuni forum , quella " chiave " ci deve essere comunque , sia che tu abbia il valore corretto o no , spybot te lo rileva cmq come infetto ( con IE)Originally Posted by elarn
( cmq uso mozilla)
<The DSO Exploit is a security gap in IE. Microsoft did already repair this, so if you have all Windows updates and patches installed, it will not be dangerous for your system. Spybot S&D will still find it, because it contains an invalid value. Spybot S&D just has to reset that value. Unfortunately, in the current version, it sets again an incorrect value, so it is found in the next scan. Please update your main program.>
Last edited by BlackCOSO; 16th March 2005 at 18:17.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by elarn
questo cel'ho sicuro....quell'altro nn mi ricordo ma è facile che abbia anche quello....![]()
spyware doctor anche
meglio sarebbe tenerne + di uno per scansioni incrociate , spesso capita che quello che non vede l'uno lo vede l'altro e viceversa
tra un pò penso che farò il caro e vecchio formattone riparatore...così nn ci si pensa +![]()
Sta di fatto che un certoOriginally Posted by BlackCOSO
xDSO.dll continuava ad inviarmi un botto di pacchetti dati, visto con firewall alla mano!
io uso adaware spyhunter hijackthis però ho notato una cosa sconcertante...usando questi 3 e non trovando nulla ho provato quello di windows (Microsoft Antispyware) che sta sul sito di microsoft...minchia quante cose mi ha trovato...
secondo voi è la stessa microsoft che per vedere il suo programma (per ora in beta) si inventa spyware che solo lui poi guarda caso trova?
Last edited by Ale; 17th March 2005 at 12:48.
Ipnosi ~ Skald
Uragano ~ Bonedancer
Ero:
Alessio TaglioPaneIntaglioRune - Runemaster - Urkraft
Alessio - Runemaster - Ceridwen
Phrate Rosen - Prete - Vortigern
Diodissekung EKungFU - Prete - MLF
Un Volde è per sempre...
![]()
![]()
Sì in effetti anche gli americani non è ke siano delle volpi
NORMALISSIMA operazione commerciale di microsoft, che lancia in web spyware e poi ne costruisce sopra programmi acquistabili online con tanto di (ulteriore spam)Originally Posted by Ale
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista