Quest che fai dentro gli ultimi dungeon, ubrs e stratholme.
I plans sono un bel po na rottura di scatole prenderli.
Quest che fai dentro gli ultimi dungeon, ubrs e stratholme.
I plans sono un bel po na rottura di scatole prenderli.
un consiglio specializzati solo dopo aver comprato/droppato un buon plans che rikiede una delle 3 linee.. perke indietro nn puoi tornare... tipo se al 60 vuoi usare frostguard e droppi il plans ti fai sword... e cosi via, tanto quelle che ti danno la quest fanno cagare :POriginally Posted by Galhad
ps: Baka![]()
almeno nn prendirti il merito di una cosa che hai copiato spudoratamente, di ho trovato x y z
beh aspetta spetta, per le mazze non saranno ottime stat ma il proc di stun è molto molto buono, praticamente come dps l'Hammer of the Titans( di cui allego una diapositiva CLICK ) è uno dei migliori, ovviamente tra i blu e come rendimento è adirittura superiore ai violaOriginally Posted by Ladro di anime
Non lo metto in dubbio, ma preferisco un arcanite champion, o l'ascia.
Per un arma cosi lenta un proc del genere non mi piace.
Originally Posted by Xangar
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per 6 dps in meno il dark iron Pulverizer ha piu senso.... piu veloce (anche se di poco), setsse chace del tytan ma 8 sec invece che 3, nn rikiede arcanite (dark iron basta 1 raid a brs??) e drop rate del plans e decisamente alto....
per 6 dps certo nn mi sto a sbattare per il titan :P poi sono troppo lenti tutti e 2 e nn li userei mai... in wow si ha il vantaggio che le armi 2h hanno piu dps anche a prai speed delle 1h... nn ha senso usare quelli lenti soprattuto per voi shaman con wf
144 dark iron ore per farlo, devi farti una quest per poterlo smeltare, e puoi smeltarlo solo dentro ubrd, le miniere sono dentro ubrdOriginally Posted by Boroming
beh l'hammer of titans e' un arma che non utilizzerò mai, anche se per alcune tipologie di gioco sarebbe ottima dato che permetterebbe di sfruttare al 100% il windfury, in ogni caso e' un arma che riesci a vendere ad altissimo prezzo all'asta e alla fine per chi fa BS e' questo quello che contaOriginally Posted by Boroming
ricordiamoci comunque che con la nuova content patch, ci saranno moltissimi oggetti end level nuovi, cosi come pattern, recipe, armi e armature e secondo me aumenteranno il numero di mazze e asce 2h che sono rimaste indietro rispetto alle sword
Non mi sono preso nessun merito di nulla, ho semplicemente fatto 2 conti, cosi come sta scritto in cima al post.Originally Posted by Boroming
Se te hai problemi con la comprensione dell'italiano scritto a me interessa zero, ma gradirei che evitassi di fare reply inutili in post che non ti interessano sparando giudizi random a caso , preso dalla necessità di flammareOriginally Posted by Bakaras
in ogni dove.
Questo è il tuo preziosissimo e costruttivo reply.Originally Posted by Boroming
Ti ho chiesto gentilmente di linkarci la pagina di thottbot dalla quale avrei SPUDORATAMENTE copiato, ma questo link non lo vedo.
E' naturale che i miei conti derivano direttamente dalla quest presa nel gioco e che non ho scoperto l'acqua calda; pensavo che potesse esserci qualcuno al mondo non enormemente preparato come devo supporre tu sia, e che questi semplici conti potessero essergli d'aiuto per organizzarsi e mettere da parte i materiali.
Se anche una sola persona ha ritenuto questo post interessante io sono più che soddisfatto, in quanto a te, hai perso un altra ottima occasione per stare zitto.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ioioio l'ho ritenuto interessante ( non sono ironico ehh )
Bici pesante??? Biker potente!!!
A total shopping list always helps me
cause I hate running from the bank to the forage
20 times cause I cant count right =)
>> 4 Moonsteel Sword
32 Iron
32 Coal
8 Strong flux
24 Heavy Stone
12 Lesser Moonstone
12 Heavy Leather
>> 4 Massive Iron axe
56 Iron
8 Strong Flux
24 Heavy Stone
12 Gold Bar
16 Heavy Leather
>> 2 Heavy Mithril Axe
24 Mithril Bar
4 Citrine
8 Solid Stone
8 Heavy Leather
>> 2 Big Black Mace
32 Mithril Bar
2 Black Pearl
8 Shadowgem
8 Solid Stone
4 thick Leather
THE COMPLETE LIST MAKE SURE YOUR SAVING
88 Iron Bars
56 Mithril Bars
16 strong flux
32 Coal
48 Heavy Stone
12 Lesser Moonstone
36 Heavy Leather
4 Thick Leather
16 Solid Stone
4 Citrine
8 Shadow Gem
2 Black Pearl
http://www.thottbot.com/?q=1239
@Ladro
beh in questi casi credo si debba scrivere owned nel linguaggio del bravo forumer, solo che io questo reply su thottbot non l'ho proprio visto, altrimenti l'avrei copiato paro paro, senza neanche prendermi la briga di fare le addizioni necessarie.
In ogni caso ho fatto delle operazioni cosi semplici che era naturale che qualcun'altro prima di me le avesse fatte.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
All'epoca le ho fatte anchio per non far avanti indietro 20 volte dall ahOriginally Posted by Bakaras
![]()
tralasciando i vari discorsi bla bla
ki e intenzionato a fare weaponsmith consiglio di raccogliere quegli item da molto prima del 40... cosi che da 40-42 lo si e subito