Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 129

Thread: Ma Mr. 32 Denti a Porca a Porca?

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Sillybee
    Se DX e SX andassero d'accordo non avrebbero + senso di esistere no?

Noi 2 litighiamo da 4 anni asd asd e non finiremo mai

Mettiamola cosi:come tutti i politici si può decidere di votarlo o non votarlo...
    Se poi a voi sinistroidi sembra giusto condire il tutto con propaganda, menzogne e calunnie... alla fine dei conti a Silvio non tange, potete continuare, rende il tutto + movimentato

Le chiacchere stanno a zero, si aspettano le elezioni.

Onestamente vedo Silvio sfavorito, perchè nonostante la ridicola opposizione in tempi di regresso economico si tenta di cambiare. Mah vedremo.

Alla fine chi vota Silvio sopravvive anche con la SX al governo, l'ha fatto per tanti anni quindi non aspettatevi chissà che

Ma a me non interessa proprio chi vince; non è una gara e non ci ho puntato sopra. Mi interessa sapere cosa fa e quali prospettive mi fa intravedere.
    Ora, io sono in crisi per l'anno prossimo, perchè non so per chi votare: se tu mi convinci di qualche buon motivo per votare Silvio, alla luce di questi 5 anni di governo che non mi sono piaciuti, io lo voto anche.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ps visto che siamo in tema rispolvero l'Avatar da Battaglia
    Mabaffanculo Estre
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Ma a me non interessa proprio chi vince; non è una gara e non ci ho puntato sopra. Mi interessa sapere cosa fa e quali prospettive mi fa intravedere.
    Ora, io sono in crisi per l'anno prossimo, perchè non so per chi votare: se tu mi convinci di qualche buon motivo per votare Silvio, alla luce di questi 5 anni di governo che non mi sono piaciuti, io lo voto anche.
    bho io sarò cinico ma secondo me in media non conta un cazzo se uno ha governato bene o no ormai per essere rieletti. Un esempio 3/4 degli italiani che oggi han 50 anni si ricordano con nostalgia dei tempi di craxi e del caf e governavano bene? no semplicemente l'economia tirava da far schifo in confronto a oggi
    C'è chi ha veramente interesse e competenze e quindi si va a vedere le leggi alla fonte e valuta direttamente quello che fanno o se si affida ai giornali sta fresco. (questi sono pochi sul serio secondo me)
    Chi vota sulla base del colore politico e addio va bene pure paperino.
    e infine chi vota se è stato bene nel periodo di governo appena concluso e qui son dolori perchè si sta bene quando girano quattrini e invertire un periodo di recessione come questo non è nei poteri di un governo nazionale (annaspano tutti infatti).

Se i programmi servissero a convincere la gente ad essere votati li avrebbero già fatti ma invece le campagne elettorali si basano su insulti, scandali di 30 anni fa o più vicini, eventi storici, puttanate assortite ecc
    Questo vorrà pur dire qualcosa o no? poi c'è da chiedersi se ci hanno abituati così o se siamo proprio fessi noi come cittadini, io credo in un misto delle due da un lato è più facile gestire e muovere masse di gente sulla base di ideologie che convincerle con fatti e programmi concreti e dall'altro non c'è nessuna voglia di approfondire gli argomenti o mettere in croce chi ci governa perchè di fatto va bene così (una pericolosa inierzia secondo me).
    Last edited by laphroaig; 16th March 2005 at 19:48.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by laphroaig
    c'è da chiedersi se ci hanno abituati così o se siamo proprio fessi noi come cittadini, io credo in un misto delle due da un lato è più facile gestire e muovere masse di gente sulla base di ideologie che convincerle con fatti e programmi concreti e dall'altro non c'è nessuna voglia di approfondire gli argomenti o mettere in croce chi ci governa perchè di fatto va bene così (una pericolosa inierzia secondo me).
    Hannah Arendt diceva cose interessanti e molto attuali su questo.
    Io parlavo solo del motivo per cui io non voterò Forza Italia alle politiche, non di come la maggior parte della gente intenda la politica come il calcio e le discussioni politiche come uno stadio o un bar. Questo è abbastanza evidente, purtroppo.

Sillybee's Avatar

Onestamente fatico a credere che una persona possa arbitrariamente decidere da che parte schierarsi.

La vedo + come una cosa scritta nel DNA, derivante dal contesto in cui si è cresciuti.

Almeno... è mia personale opinione che per la maggioranza degli elettori funzioni cosi.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Onestamente fatico a credere che una persona possa arbitrariamente decidere da che parte schierarsi.

La vedo + come una cosa scritta nel DNA, derivante dal contesto in cui si è cresciuti.

Almeno... è mia personale opinione che per la maggioranza degli elettori funzioni cosi.
    questo è vero.. io da quando ho cominciato a interessarmi su tematiche mature, come la politica appunto (che ridere quei fessi che ne parlavano quando ero alle medie ), mi sono sempre in qualche modo sentito a sinistra.. è proprio una questione di educazione, di "imprinting" e di carattere...tutto quello che in qualche modo ricalcava la destra per me era ed è (salvo ovviamente determinate eccezioni) del tutto abnorme e assurdo per la società in cui si vive! mah.
    Ammetto che l'ideale sarebbe un bel mix colorito fra quello che sparano i leghisti, an, rifondazione i vari ortaggi della sinistra... tuttavia non essendo possibile faccio un resoconto di quello che + mi aggrada come "idee" politiche e da li decido da che parte schierarmi.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    Ammetto che l'ideale sarebbe un bel mix colorito fra quello che sparano i leghisti, an, rifondazione i vari ortaggi della sinistra... tuttavia non essendo possibile faccio un resoconto di quello che + mi aggrada come "idee" politiche e da li decido da che parte schierarmi.

Tu dici di essere di Sinistra e poi denigri rifondazione che è l'unico partito di sinistra in Italia.

A ho capito il solito Diessino; speriam che a St'elezioni continuate a scendere di consensi va che almeno ve ne andate a casa, vi vedo bene a fare la fine dei Craxiani, anzi me lo auguro.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Tu dici di essere di Sinistra e poi denigri rifondazione che è l'unico partito di sinistra in Italia.

A ho capito il solito Diessino; speriam che a St'elezioni continuate a scendere di consensi va che almeno ve ne andate a casa, vi vedo bene a fare la fine dei Craxiani, anzi me lo auguro.

Mi sa che hai letto male Estre.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Io invece vorrei sapere da voi una cosa: leggo su ansa.it che la Banca d'italia ha calcolato la perdita di competitività dell'Italia in 5 anni del 25%.

Tralasciando le varie disgrazie che questo governo si porta dietro da quando è salito al potere, 11 settembre, 2 guerre, caro prezzi, super euro, caro petrolio, crack Parmalat Cirio e Argentina ecc. vorrei sapere come se ne esce da questa crisi profonda. Se un governo di centro destra (diciamo liberista) non ha saputo mettere nei giusti binari la nostra economia, come potrebbe farlo un governo di centro sinistra meno attento a certe temetiche e anzi più propenso a aumentare la spesa sociale e tutti quei balzelli che di sicuro non aiutano le imprese?
    Per inciso io non credo che l'attuale esecutivo abbia agito male o peggio degli altri che lo hanno preceduto, semplicemente siamo al giro di boa e chi negli ultimi cinquanta anni ha messo delle fondamenta solide oggi riesce a resistere all'impatto cinese e compagnia bella, chi come noi ha avuto in cinquanta governi poco lungimiranti, oggi ne paga le conseguenze.

Sarò pessimista ma io la vedo male.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    Io invece vorrei sapere da voi una cosa: leggo su ansa.it che la Banca d'italia ha calcolato la perdita di competitività dell'Italia in 5 anni del 25%.

Tralasciando le varie disgrazie che questo governo si porta dietro da quando è salito al potere, 11 settembre, 2 guerre, caro prezzi, super euro, caro petrolio, crack Parmalat Cirio e Argentina ecc. vorrei sapere come se ne esce da questa crisi profonda. Se un governo di centro destra (diciamo liberista) non ha saputo mettere nei giusti binari la nostra economia, come potrebbe farlo un governo di centro sinistra meno attento a certe temetiche e anzi più propenso a aumentare la spesa sociale e tutti quei balzelli che di sicuro non aiutano le imprese?
    Per inciso io non credo che l'attuale esecutivo abbia agito male o peggio degli altri che lo hanno preceduto, semplicemente siamo al giro di boa e chi negli ultimi cinquanta anni ha messo delle fondamenta solide oggi riesce a resistere all'impatto cinese e compagnia bella, chi come noi ha avuto in cinquanta governi poco lungimiranti, oggi ne paga le conseguenze.

Sarò pessimista ma io la vedo male.

eh io ti seguo a ruota.... la vedo malissimo e non vedo soluzione. L'unica soluzione sarebbe una significativa sterzata verso l'innovazione, solo che è probabile più o meno come vedere Bossi vestito tutto in rosso.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Quindi?
    Quindi la tua ridicola affermazione (uso affermazione ma puoi metterci un'altra parola) è alquanto fuori luogo. Io sono invidioso e quindi sparo a zero su Berlusconi?

Secondo te la gente lo ha sui coglioni perchè lui è ricco e famoso?

Ma stai proprio male o hai veramente una pessima idea dei tuoi connazionali.

A me che lui sia ricco sfondato, abbia 3 reti, case editoriali, giornali, cazzi mazzi ah dimenticavo e il Milan frega una ricca sega. A me interessa che sto soggetto è presidente del consiglio regolarmente eletto e in questi anni ha spacciato leggi per il popolo cazzate che servivano a lui e agli amicici suoi.

Ora...vuoi sapere anche quanti soldi ho in banca almeno capisci che la mia invidia per un multi milionario è l'ultimo motivo per cui non voto FI?

Cerca altro a cui aggrapparti che quello da te scelto è veramente ridicolo.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    A me che lui sia ricco sfondato, abbia 3 reti, case editoriali, giornali, cazzi mazzi ah dimenticavo e il Milan frega una ricca sega. A me interessa che sto soggetto è presidente del consiglio regolarmente eletto e in questi anni ha spacciato leggi per il popolo cazzate che servivano a lui e agli amicici suoi.
    UP Shub (e la cosa mi preoccupa )

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Sillybee's Avatar

A me interessa che sto soggetto è presidente del consiglio regolarmente eletto e in questi anni ha spacciato leggi per il popolo cazzate che servivano a lui e agli amicici suoi.
    E a qualche centinaio di migliaia di imprenditori che tirano avanti il carretto-Italia.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quindi la tua ridicola affermazione (uso affermazione ma puoi metterci un'altra parola) è alquanto fuori luogo. Io sono invidioso e quindi sparo a zero su Berlusconi?
    Secondo te la gente lo ha sui coglioni perchè lui è ricco e famoso?
    Ma stai proprio male o hai veramente una pessima idea dei tuoi connazionali.
    Ora...vuoi sapere anche quanti soldi ho in banca almeno capisci che la mia invidia per un multi milionario è l'ultimo motivo per cui non voto FI?
    Cerca altro a cui aggrapparti che quello da te scelto è veramente ridicolo.
    HAHAHAHAHA, qui di ridicolo vedo solo il tuo patetico e per altro inutile tentativo di spostare la discussione che hai iniziato con me, tra l'altro se vogliamo anche un pochino OT, su un discorso politico. Io stavo parlando della tassa di successione che ho sempre trovato ridicola, anche perche' trovo inutile parlare di politica, tanto ognuno vota cio' che vuole e ognuno vede il mondo a modo suo. Ora, trovami dove faccio riferimento a Berlusconi, Rutelli, Prodi, Fini o chi per essi in quello che ho scritto.

Bhe sappi comunque che a me di quello che vota l'altra gente non frega nulla, non cerco di giocare al "piccolo portavoce politico" che organizza la sua campagna elettorale privata attraverso un forum, per me se vince destra o sinistra cambia poco, sono campato con governi di ambedue gli schieramenti arrivando a fine mese in maniera piu' che decorosa.
    Tantomeno sono interessato alla tua personale opinione o di quella dei miei connazionali, ognuno puo' pensare il cazzo che vuole del "Berlusca" o dello "Scamorza" (Prodi).

Ultima cosa, del tuo conto in banca non me ne frega un beneamato cazzo, come neanche di quante case hai, se vuoi ti posto il mio 740 cosi puoi farti due rosikate pure per quello, ora torna pure in piazza a scioperare.

Amichevolemente tuo Andrea.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Minchia quanto sei sagace bimbo mio, e si io ho la tessera del partito comunista.

COMPAGNI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!!!

SCHIACCIAMO L'OPPRESSORE FASCISTA!!!

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast