Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 143

Thread: Nn pensavo avessero il coraggio d farne 1...

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    il problema del balancing l'avevano in parte risolto con l'integrazione dei bonus sui pr, sul bonus camp e cose simili, certo nn e' stata una megasoluzione ma i reami sottopopolati hanno avuto grandi vantaggi per certi versi .....io purtroppo ho sempre vissuto su servers dove albion e' sempre stata nel numero giusto, su Igraine il reame sovraffollato era Hib, su Merlin idem e al secondo posto Albion....onestamente parlando nn so la situazione degli altri server ma pre Catacombs il reame x eccellenza sovraffollato era Hib, per questo nn capisco perke' abbiano attuato una politica di spostamento (che se e' come dite voi, cioe' dando classi overpowered e' veramente triste come cosa) player da alb a hib/mid quando per certi versi l'unica da bilanciare a numeri era mid?

bho nn capisco
    su merlin i bonus li hanno sia middi ke hibbi

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ho aperto 1 post a scazzo nn pensavo d arrivare a pag 8 forse...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ke te ne frega dell'heretic...tanto resti pacco pure col merce!!!

Ciao Trjsh!!!!
    Bella Sylent Bah guarda io col merce e ogni tanto col cleric me sto a divertire una cifra...ho trovato la mia dimensione daocchiana
    Oh ma che stai a fare il pakko su WoW?io me so rotto dopo un mese...Daoc rulez Se passi da Morgan sendami e se te va di fare un cleric visto che con l'healer eri uber ankora mejo
    Cya

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Bella Sylent Bah guarda io col merce e ogni tanto col cleric me sto a divertire una cifra...ho trovato la mia dimensione daocchiana
    Oh ma che stai a fare il pakko su WoW?io me so rotto dopo un mese...Daoc rulez Se passi da Morgan sendami e se te va di fare un cleric visto che con l'healer eri uber ankora mejo
    Cya
    Non sono da nessuna parte al momento xké ho parekki problemi...se e qndo la situazione si stabilizza 1 po vedrò il dafarsi...
    Ti ringrazio moltissimo x il complimento...nn sai qnto mi rende felice venir ricordato x ql poco di buono ke son riuscito a fare coi miei pg.
    Ho gli account in scadenza di daoc ma 1 gg passo di sicuro a romperti 1 po le scatole.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class

nn capisco perke' abbiano attuato una politica di spostamento (che se e' come dite voi, cioe' dando classi overpowered e' veramente triste come cosa) player da alb a hib/mid quando per certi versi l'unica da bilanciare a numeri era mid?

bho nn capisco
    Io penso che alla Mythic non abbiano la minima percezione delle dinamiche di gioco rvr. Non so se hanno personale che gioca effettivamente e ha il polso della situazione, di sicuro i TL non sono particolarmente ascoltati e spesso non sono nemmeno qualificati per poter dare un'immagine attendibile di quello che succede.

Quello che resta, al di là dei feedback dei giocatori, sono dati grezzi simili a quelli che dà il camelot gatherer. Probabilmente quelli in mano alla Mythic possono essere molto più precisi, il punto è che ci vuole qualcuno che li sappia leggere ed interpretare.

Esempio, col disclaimer che il gatherer potrebbe essere sballato visto che raccoglie i dati dell'herald.
    Su Merlin, questo sito accredita ad albion 6700 personaggi, 5420 su hib e 5250 su mid. Gli rp totali nella settimana (bg inclusi) sono 24M per alb, 30M per hib e mid.
    I personaggi che hanno fatto più di 75k settimanali sono 60 su alb, 90 su hib e 110 su mid. Ma i numeri dei personaggi che nell'arco di una settimana fanno da 10k a 75k sono praticamente identici per i tre reami (440-450 pg) così come è identica la distribuzione in celle più strette.
    Da questi dati si potrebbe tranquillamente leggere che su merlin questa settimana i tre reami sono stati equilbrati come presenze in rvr nella fascia medio bassa di giocatori, quelli che fanno almeno 10k e non superano i 75k, e che gli alb in rvr sono stati meno presenti nella fascia alta rispetto agli altri due reami. Il punto è che questi dati ci possono anche confermare che la gente fa rvr, ma non sappiamo NULLA di quello che realmente avviene, NULLA sul tipo di rvr, sulle interazioni tra classi ed abilità messe in gioco.
    Altri dati, gli arcieri si collocano principalmente sotto i 50k settimanali, 2 hunter, 4 ranger e 7 scout hanno fatto più di 75k questa settimana e nella stessa fascia ci sono anche 13 infi, 6 ns e 5 sb. Questo dato per fare un po' di distinzioni sul tipo di rvr che si potrebbe ipotizzare per chi realizza più di 75k. La presenza di tanti assassini lato alb dovrebbe indicare che generalmente sono girati molti meno gruppi di quanti ne abbiano schierati gli avversari, ma questa è solo un'ipotesi, dato che questi dati non distinguono chi fa rp versando l'olio da chi li fa girando con una gank squad.
    Classi di catacombs. 210 warlock, classe che da sola ha realizzato quasi 4M di rp, 56 banshee per 1M di rp, 270 vampiri per 1,5M di rp e 147 heretic per mezzo milione di rp. Sopra i 75k ci sono 18 warlock, 4 banshee e 4 vampiri, e 1 eretico. Le classi di cata fanno ancora poco rvr, han preso più di 10k 30 vampiri, 15 banshee, 10 eretici, 8 valchirie e 50 warlock. Quest'ultimo alla fine conferma la percezione che il warlock sia una macchinetta che garantisce una buona rendita di rp anche a prescindere dall'avere un gruppo (se lo si confronta con la banshee che è più dipendente) e da una buona immagine del successo di valchirie ed eretici.
    Per fare dei confronti. Con più di 10k ci sono 50 presenze per bardi e menestrelli e 60 skald, 50 stregoni (13 >75k), 35 eld/ench, e un 50 per rune/sm, bm e merce con 35 presenze, zerk con 20, selvaggi con 15.
    Eventuale cartina di tornasole per chi volesse azzardare ipotesi sul tipo di rvr e composizione dei gruppi, 75 druidi (20> 75k), 94 chierici (4 >75k), 80 healer (20 >75k).
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Io penso.....
    Tutti questi dati non contano molto sinceramente...alla fine i pr sono legati unicamente al tipo di gruppo con cui giri e alle ore che puoi dedicare al gioco...niente di più...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Mevelin
    Tutti questi dati non contano molto sinceramente...alla fine i pr sono legati unicamente al tipo di gruppo con cui giri e alle ore che puoi dedicare al gioco...niente di più...
    Sì e fa più caldo fuori che dentro.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Mi sa che la piu' significativa era la stat sui PR dei curatori infatti...(parlo del roaming in 8)......

Ah scordavo....l'acqua di solito cade dall'alto.....(potrebbe cadere da un'altra direzione? )

Saffo

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Cicul
    apparte che hanno ( voce del verbo avere, non l'anno fatto di 12 mesi ) si scrive con l'H davanti ma vabbeh.

midgard è il reame piu facile nel quale improntare un setup per rvr ( specialmente quando si fanno pug al pk ) , seguito da hibernia e fanalino di coda albion.

si parla di intercambiabilità delle classi,e midgard grazie all'onnipresenza degli sgravati e performanti healer non ha grossi problemi. parlando da ex middo la cosa che salta piu evidente quando si gioca in un altro reame è che il main mezzer è sulla classe piu " facile " , mi spiego meglio...lo stregone è il main mezzer di albion, è un mago, veste stoffa e deve fare anche control...è molto meno resistente dell'healer.
    stessa cosa il bardo, è un controller e veste borchiata.

per il resto, dire che hibernia è sgravata rispetto a midgard è una grossa puttanata, fate un po di rvr poi ne riparliamo. midgard è il reame piu facile da giocare, se poi ci mettiamo quei penosi ometti dei midgard revenge che girano in zerg da 25 pg.... di gilda....

ah dimenticavo, nn capisci una sega di daoc e nello specifico di bainshee, non è superiore agli altri nuker hib perche la bainshee NON ha lo stun baseline,
    e l'unica cosa davvero sgravante ( il dd baseline con nominale spropositato ) sarà nerfata con le prossime patch.

ps : il tizio di cui parli del video credo tu ti riferisca a INDECENT, sai come se li è fatti i pr ( e il video ) quello ? camperando i keep in difesa o ammazzando pg 1L o perfetti idioti, sono state piu le volte che è imploso che quelle in cui è rimasto vivo. quello si è ffatto il 6L in 1 mese non uscendo di casa neanche 1 ora sempre considerando che appena incava qualcuno decente, indecent si trovava al bind al 100%

cioe come fai a posta sta robba???
    fino a 1 mese fa il gruppo piu forte di lancelot erano i legio ed erano hibby e tra le prime 4-5 gilde del server 3-4 fisse erano di hibernia.....se si guardano gli altri server midgard suka quasi in ogni parte e oltretutto è un anno che ci sta un esodo massiccio di reroll su hibernia.......
    solo perche magari ora su lancelot le cose so differenti la colpa sarebbe della mithic??

Quote Originally Posted by Ungrim
    cioe come fai a posta sta robba???
    fino a 1 mese fa il gruppo piu forte di lancelot erano i legio ed erano hibby e tra le prime 4-5 gilde del server 3-4 fisse erano di hibernia.....se si guardano gli altri server midgard suka quasi in ogni parte e oltretutto è un anno che ci sta un esodo massiccio di reroll su hibernia.......
    solo perche magari ora su lancelot le cose so differenti la colpa sarebbe della mithic??
    Secondo alcune menti si.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

a prescindere da tutti i discorsi, secondo il mio modestissimo (ma molto issimo) parere, le classi di catacombs sono arrivate proprio in un momento in cui tutto considerato si poteva trovare un buon equilibrio tra i reami con un po' tutte le classe (a pari rank/equip ovviamente)... non ditemi che questo ha quel'abilita' e l'altro no, si', forse, blablibleri vari.. intendo solo dire che "in linea di massima" comunque la situazione non era drammatica per nessuno dei tre reami e ce la si giocava sempre e comunque contro tutti... magari a seconda del setup avversario avevi piu' o meno difficolta', ma quantomeno in quelle situazioni poteva uscire un po' anche la qualita' del giocatore/gruppo con affiatamento e tecnica per quel che puo' vedersi su daoc...

con i nuovi mostri invece.. mah..

peccato, avere un daoc senza le nuove classi forse avrebbe avuto davvero un nuovo periodo di splendore...non vi dico poi se mi avessero uppato un server con OF.. da sega

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

brutto il video, belle le musiche, il resto non lo commento che tanto sembrate dei jukebox
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

se una volta incavo 2 o 3fg di middi con 8 pg hibby (senza banshee o vampir visto che per principio in gilda per ora nn ne voglio, a parte quelli fatti a scazzo che in rvr nn li gruppo) e me la potevo giocare ora invece esplode sempre subito qualcosa del party
    lol Xad, e ti sembrava equilibrato il gioco prima di catacombs?
    Magari e' "normale" che salti qualcuno in 8 pg contro 2-3 fg nemici eh...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Manesco
    si ma NON istant....almeno se giocavi MOLTO BENE prima potevi salvarti e killare qlk1 prima di morire...mo beccavi 3-4 warlock e avevi 2-3 pg in meno in party..

cmq nerf inc x gli warlock
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Manesco
    Ma che cavolo di discorso e'?

Ora la colpa e' del fatto che i nemici hanno skill?

Mithyc di merda dovrebbero fare tutti pg che possano fare solo stick/F6, fanculo ai player che in inferiorità numerica possono vincere contro gli scarsi, skill FTL

Saffo

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast