Results 1 to 6 of 6

Thread: Problema masterizzatore ç_ç

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Problema masterizzatore ç_ç

Uff non mi funziona il masterizzatore
    Oggi nel pomeriggio è andata via la corrente e ho trovato il pc spento, da allora non riesco più a far funzionare il plextor. Ho controllato tra le periferiche e mi dice che "la periferica è disabilitata (codice22)". Ho provato a attivarla ma mi dice che è impossibile abilitarla....consigli?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Ah visto che ci siete mi dite come faccio a masterizzare un file .ISO o .CUE con il masterizzatore che non va?
    Cioè si può fare senza metterlo fisicamente sul cd?

Non so se mi sono spiegato -__-
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    Spoiler

Anzi siccome la cosa è urgente, sapreste dirmi come posso modificare un documeto .pdf visto che ho solo Acrobat Reader e non riesco a portare il documento in questione su Word che non mi fa fare nemmeno il copia/incolla?

Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

peeehhhhh

per i file .cue o .iso cerca dei programmi per scompattarli, mi pare lo facesse anche alcool120% ma non ne sono sicuro.

Acrobat Reader la copia di testo o immagini te la fa fare, devi avere attivata l'icona giusta
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

x4d00m's Avatar

anche nero supporta i file .cue
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Per aprire le iso sono un fan di Daemon Tools, lettori DVD/CD virtuali che leggono ogni tipo di immagine CD/DVD a disposizione e funzionano come fosse il CD masterizzato preciso preciso... ottimo per testare le iso prima di fare il burning.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.