fermi tutti!
con la 2.2 nella sinistra hai un self haste che viene sommato all'haste dato dai buff.poi per rispondere alle varie cose, vegeta nn siamo più nella 1.60...
il cap speed lo prendi se hai haste e celeirty, quindi nn ha senso mettere una 2.2 nella sx, dato che nn trai beneficio dall'haste.
4.2 accoppiata a 2.2, 17% haste, 10% melee speed, 220 quickness = swing ogni 2.13 sec. chissene di celerity, mika viene fornita di default...
vero mi son sbagliato. io usavo lo stile di Axe con snare al posto di doublefrost. Va ricordato che è l'unico anytime che fa finire l'endurance in 6 colpi. giusto per la cronaca ehDoppiogelo fa più male del taunt e degli altri anytime, soprattutto del bm che fa cagare (merc nn lo so nn lo ho provato, se speccato lame sicuramente è ottimo)
Io ho smesso di giocare lo zerker l'estate 2004. Il proc faceva 60/70 di danno, mai visto fare più di 70, m a iIl terzo stile chain back procca un dd da gelo sui 150-200 danni a seconda delle resist
ok, allora io ti dico che un BM con full equip RR3 ha 3shottato il mio hero con equip SC, usando la combo laterale. Siamo pari?la chain back è MOLTO dannosa, al pari delle corrispettive chain laterali degli altri 2 light tank, sicuramente la chain laterale su un bersaglio fermo è più comoda da usare, e io pensavo fosse problematico usare la back, ma tuttosommato ho constatato che entra al 80% delle volte.
Una combo da dietro di 3 colpi non so a quanto serva (soprattutto se l'ultimo colpo non procca botte da 200/300) quando una combo laterale ha un bello stun pronto all'uso...
concordo. però lo zerker è nato con Left Axe e sarebbe bello se fosse sensato usarla.Poi, curiosità e altro, molti bm e merc si ostinano a fare razze di partenza di merda (cfr celta e highlander) e quindi per forza di cose fanno meno danno di un troll che a rank 1 ha 2098 ab armi (almeno il mio... certo se nn ci metti str cap so cazzi tua).
Molti bm si ostinano a usare quello stile di merda back che per quanto snari, cosa che in assist serve a un caz, fa gli stessi danni del PESSIMO anytime che hanno.
Molti bm/merc usano solo anytime-back e sukano in quanto i danni mostruosi escono su laterale.
Molti zerk giocano senza healer aum, e sono cazzi loro se poi si lamentano dei danni...
Molti zerk nn prendono in considerazione la 2h, vedi sopra.