Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: Rifacimento tp mene

Petty Officer 3rd Class Blood's Avatar

Default Rifacimento tp mene

Allora visto che kuello prima me l anno criticato ho provato a farne un altro ditemi che ve ne pare.. ha staf sta x strumenti si e sbgliato il programma e nn so x che cmq ekkolo..
    Mimir's Build Report
    Default Configuration:
    Build Utility: 808.0
    Useable Utility: 795.0
    TOA Utility: 309.0

Statistics
    STR:76/80 CON:94/85 DEX:15/75
    QUI:74/80 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:86/87 EMP:0/75
    Hits:244/240
    Power:0/25
    AF:30/50

Resistances
    Body: 28
    Cold: 26+5
    Heat: 24
    Energy: 26
    Matter: 18
    Spirit: 16
    Crush: 26+3
    Slash: 25+2
    Thrust: 27

Skills
    Stealth: 3
    Slash: 11
    Thrust: 2
    Staff: 2

Bonuses
    Spell Range: 4
    Spell Damage: 4
    Style Damage: 11
    Melee Damage: 9
    Melee Combat Speed: 10
    Fatigue: 10

Ranged Configuration:
    Build Utility: 728.7
    Useable Utility: 717.7
    TOA Utility: 249.0

Statistics
    STR:33/75 CON:79/80 DEX:15/75
    QUI:55/80 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:86/87 EMP:0/75
    Hits:204/200
    Power:0/25
    AF:30/50

Resistances
    Body: 30
    Cold: 26+5
    Heat: 24
    Energy: 26
    Matter: 20
    Spirit: 18
    Crush: 21+3
    Slash: 25+2
    Thrust: 27

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

mejo di prima

Petty Officer 3rd Class Blood's Avatar

Ma nn ti convince e?

l'unica cosa ke nn mi convince e' dex cosi bassa, ma devo ammettere di nn sapere se al mene serve poi o no

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

al mene la dex serve x casting speed di aoe mezz, demezz e evade, non son sicuro su chance di block

allora serve cappata.

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

te lo dico con tutto il cuore e senza mezze misure:

fa cacare

ecco un bel tp

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=28433

segui il post, indietro ne trovi altri, dipende se ci vuoi mettere AT oppure no, cmq a me questo piace parecchio.

dex serve a poco nel mene. chiaramente qualche utilita' ce l'ha, e' vero che smezzi + veloce e che influisce su parata/schivata/swing, ma, per carita', non overcappare forza su un mene taglio (premesso che tu sia taglio, e se non lo sei respecca taglio che thrust soka ^_^) e' improponibile. Io sono dell'idea di trovare il giusto compromesso sul tutto.
    In grp il demezz ed il mezz aoe sono entrambi cast comunque lenti, non e' di certo il cap dex quando hai 2 righe di buff che ti permettono di farti vincere l'inc.

dex/agi/strumenti sono in assoluto le stat da overcappare x ultime (strumenti ha sensosolo se vuoi girare in rvr di fisso con un pet 55+ stikato, il danno che il +11 strumenti ti incrementa non e' significativo dai test eseguiti).
    Infine, non alzare silenzio, magari per mettere arma 44 (voglio sperare che se hai +3 silenzio e' xche' non l'hai trainato) e' un'altra cosa stupida.
    Il tp mene detto e ridetto e stradetto e' 29slash/thrust 31 sil 50instruments, il resto e' tutta fuffa e silenzio va cappato.

poi fai come credi.

ciaoz
    Woinn

p.s. indietro trovi altri post simili con discussioni e considerazioni di giocatori piu' o meno esperti del mene con ToA ed anche dei Tp piu' o meno buoni. Ti consiglio di dimenticarti di questo lavoro che hai fatto e di rimetterti su un'altra carreggiata ... se poi non te ne frega chiaramente libero di sokare aoe come vuoi
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

si quello di bianfrocione era un buon tp. anke se dex x me se dovrebbe alzare solo x il demezz, poi nn so

come ho gia' scritto di la, a mio parere riuscire a piazzarci CB Charisma e WH esce in assoluto il miglior tp x mene possibile (o cmq che io abbia mai visto).
    Avevo provato a lavorarci ma non mi andava di stravolgere tutto il lavoro fatto su Woinn in 1 anno di sokate, uno che lo fa da zero invece e si deve fa artefatti e varie menate dal mio punto di vista deve partire da qua.
    Anche farlo solo cosi', senza CB e WH e' un gran bel tp.
    dex torno a dirti che serve veramente a poco.
    non so se conosci il mene nel senso se l'hai provato con toa, il castin speed di demezz e di mezz aoe e' semplicemente penoso ed io sul mio c'ho anche il bonus casting speed dato dall'arpa e relativa collana.
    Avere 20/25/30 in dex in piu' nn ti cambia assolutamente l'inc.
    stiamo parlando di giocare in grp con buff gialli + overcap 25% buff bonus.
    chiaro, se si riesce a cappare anche dex e' meglio (anche xche' influisce come gia' detto su evade/parry e penso che abbia qualche corrispondenza anche col miss rate ... non dimenticare pero' che Minstrel Slash usa quello che forse e' il miglior anytime del gioco come bonus x colpire ... cioe' non missa mai, fara' poco danno, ma ametista roxxa di brutto), ma come penso sia evidente un mene deve avere verametne tanti artefatti x essere competitivo, e fatto nella maniera giusta e' super performante sia in soloing che in grp.
    ne consegue che tanta ToA utility non va a braccetto con stat/resistenze, bisogna trovare il giusto compromesso. Ad ex io sul mio tp ho 2 resistenze basse, una sul 15 e l'altra sul 19, dex e' a 50pt e agilita' a 25pt ^_^
    avrei potuto migliorare anche sui pf (non ho preso l'overcap di almeno 150 che ho in tp), non ho 25cost/str overcap e ho un misero 5pt charisma overcap.
    tuttavia ho 10 a tutti i bonus toa, ho tutti gli artefatti con relativa abilita' (Stealth Lore, Mezz/stun feedback, aura winged, SoM, Battler/Malice proc, Arpa etc etc) ed essendo praticamente 7lx ho lavorato un po di ra passive (dopo chiaramente ip2 e purge2) e, credimi, dico la mia sia in solo che in grp anche se ho dex bassa e agi ancora peggio.
    il mio vero rammarico e' di aver scoperto tardi l'uberosita' dell'AT sul tp di un mene, quindi sono costretto a sokare quando trovo un mene fatto meglio del mio con quella cazzo di gemma e magari con un overcap migliore di charisma.
    io ho aumentato il danno con MoM II e Aug CharIII, mentre arma ho un misero Aug For II e MpI, prova a pensare ad un mene con 10 o 15 overcap charisma, AT nel tp, i miei rp's x le passive che ho e fai i calcoli.
    io riesco a fare su pg stracappati 22x di dd 50 e 19x di dd + basso non ricordo il lvl ^_^, queste sono le medie che escono critici ESCLUSI (Wp1 e' un must). Un mene come quello sopra descritto arriva tranquillamente a scaricarti qualcosa come 500 danni ogni 15 secondi di dd critici ESCLUSI o cmq si avvicina molto a quella soglia.
    tu rinunceresti a tutto questo x smezzare (che si usa) qualche decimo di secondo prima oppure per mezzare AoE in 5 sec anziche' 6? (che tralaltro il mezz AoE si usa veramente molto poco?).
    io no, poi ognuno fa come crede
    se poi invece vuoi fare un mene esclusivamente grp oriented (e perderti uno dei pg in assoluto migliori del gioco in soloing, mo che ho anche vampiro e fo dei paragoni mi vien da ridere solo all'idea ..., chiaramente mene buffato ma questo e' sottointeso ^_^) allora e' tutto piu' facile. Costa poco e fai presto.

lo fai thrust (combo back quelle poche volte che usi arma x interruptare o x dare qualche schifosissimo dps in piu' all'assist train rigorosamente switchando traitor in GS)
    ci metti traitor (penso possa essere attivato thrust, se non si puo' allora devi farlo slash, l'abilita' lvl 5 x un mene da grp e' imprescindibile)
    overcappi dex a 25 (cb dex, ablalone dex, kroj ring dex)
    rp's x AM3 e MOC1 ed il pg e' finito.
    hai un super mene da grp, ingiocabile pero' in solo.
    sicuramente un gran bel pg e', mica dico di no, il mene in grp su un blue server deve essere fantastico, pero' come gia' scritto sopra usarlo in soloing co gli arte giusti ed i bonus giusti e' in assoluto il miglior stealther del gioco a mio modo di vedere, meglio anche dei tanto blasonati ranger in termini di versatilita' e di opportunita' di inc, stile di gioco, e uberosita' tra ml's e abilita' proprie dl pg, perdendo il realta' cosa rispetto al mene di grp?
    NULLA!
    devi "solo" sbatterti 1 milione di volte in piu' x fare 2000 artefatti e farti un tp uber. Il mene in grp non e' solo demezzer, e' principalmente interrupter. la differenza sostanziale e' che x qualche schifosissimo decimo di secondo di demezz casting speed fai in compenso MOLTO, e sottolineo MOLTO piu' danni di dd's e di arma, l'interrupting ability e' identica (switchi traitor, usi i dd's e l'insta confusion ... al limite anche aoe mezz). Dall'altra parte hai un pg che si hidda e fa MOLTO bene in soloing vs qualsiasi tipo di pg (col mene un vampiro 6lx tanto x farti un esempio, io buffato chiaramente, lo massacro, non fa in tempo a colpirmi una volta che e' morto ... motivo? mi hiddo, semplice, e lo inco quando voglio ----> quando e' senza potere ... .....)

chiaramente tutto IMHO

ciaoz
    Woinn
    Last edited by Realac0; 18th March 2005 at 21:07.
    -----------
    -----------

traitor e' anke thrust anke se sul discorso arma menestrello ci vedo sopratutto malice.
    x quanto riguarda la dex nn ho mai giocato un mene quindi nn posso sapere quanto varia

Quote Originally Posted by Morboz
    traitor e' anke thrust anke se sul discorso arma menestrello ci vedo sopratutto malice.
    x quanto riguarda la dex nn ho mai giocato un mene quindi nn posso sapere quanto varia
    anche qua il discorso e' piu' complicato di quel che sembra

il mene ha bisogno di tutte le armi asd x essere performante.
    io ad ex ho malice/battler/traitor/legg caldo
    tutte che si usano in base alla necessita' e/o x le cariche.

e' questo che intendo dire, il bello del mene e' proprio l'equip che ti puoi fare e le possibilita' di gioco/l'impronta che vuoi dargli. sei hiddato e decidi che abilita' usare prima dell'inc (ex vs stregoni e/o SM ceremonial mezz feedback, oppure se so che ci sono hiddati in giro oppure prima di andare in zone pericolose fo resettare i timer di som+winged ed inco il ponte con SL attivo ....). tanto hai speed 5 e sos, vai e vieni come vuoi in qualsiasi situazione. Poi e' bello, come mene buffato, avere 3 ombre che ti menano (chiaramente non avendo preso il pa ^_^) che tra winged+som+ablativa prima di ucciderti (se ci riescono) ne vedono cadere 2, oppure sei li che stai x fare un bello scontro e PUM usi IP oppure umili la gente con la tattica del kite (che tutti dicono mene lamer no skill x tattica kite invece e' la cosa piu' divertente del gioco asd ... dd dd mezz dd dd kite dd dd stun dd dd kite, se poi vuoi ci piazzi anche una bella zephyrata ^_^ ... ma dai pd, il mene e' IL MIGLIORE ... peccato che oramai m'ha stancato ...)

pd quanto scrivo

ciaoz
    Woinn
    -----------
    -----------

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

si quello di bianfrocione era un buon tp. anke se dex x me se dovrebbe alzare solo x il demezz, poi nn so

e cmq l'avevo cambiato sostituendo il ring of the heavens con il ring of moirai arrivando a 91 forza 93 cost e tipo 340 pf rispetto a 100 forza 280 pf e cost pippa migliorando pure le resist... dex bassa? bah... a proposito sbaglio o dex influisce solo su blocco? x evade conta solo quick...
    x il resto mi uppo la storia del CB in tp ma io nn lo potevo fare avendolo già usato sul tp precedente... WH mai usato (nn avevo neanke l'encounter) ma dal video d real mi è sempre sembrato 1 buona cosa
    x il resto secondo me faresti bene a farti un bel tp senza considerare l'arma... la possibilità d switchare la malice (proc&/use2 = god mode) traitor (meglio di IP ) e se t gira anke 2 LW x ombre/arceri nn ha prezzo.
    tutto IMO.

ah... purtroppo i tp nn li ho + dopo k ho venduto ho deletato tutto -.- li ho inviati all'acquirente... k giustamente sta usando il mene x farmare

GG

Quote Originally Posted by Realac0
    pd quanto scrivo
    up up

ah dimenticavo... il mezz aoe si usa d slito in 1vsX partendo da hiddato... indi cast time alto o basso nn cambia... x il demezz beh prima o poi si trova il tempo d tirarlo in inc...

dai dai hai scelto la classe + figa mo vedi d equipparla e stai a posto

e' mejo lo skald del menestrello come speed class imho.
    cmq vedo anke io molti mene con il WH xo ancora nn capisco bene il senso :P

vedo anke io molti mene con il WH xo ancora nn capisco bene il senso :P
    /use2 e stilando t fanno il solletico

Page 1 of 3 123 LastLast