Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Armor o Armi

Default Armor o Armi

sono Blacksmiter e devo decidere se fare Armor o armi come specializzazione...
    Cerco ovviamente un consiglio altrimenti nn avrei fatto sto post...
    ARMOR O ARMI E PERKé???
    On Daoc
    Rhydock/Igraine/Thane50

Rutto/Igraine/Shaman50

Rhydoc/MLF/Arms50
    Ombroh/Deira/Infi50

On World Of Warcraft
    ­

Linketto Simpatico http://s4.bitefight.it/c.php?uid=17543

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Armi al momento ti da la possibilità di costruire alcuni tipi di armi che puoi rivendere bene, tipo blight.

Armature al momento non offre molte cose che ti possono tornare utili e che puoi anche rivendere.

Poi con la specializzazione in sword,axe o hammer, hai ancora altri tipi di armi che puoi usare anche al 60.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

io scelgo armor solo perchè mi son messo daccordo con un amico che fa le armi

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Armi al momento ti da la possibilità di costruire alcuni tipi di armi che puoi rivendere bene, tipo blight.

Armature al momento non offre molte cose che ti possono tornare utili e che puoi anche rivendere.

Poi con la specializzazione in sword,axe o hammer, hai ancora altri tipi di armi che puoi usare anche al 60.
    fai conto che il 90% fa weapon.. quindi in teoria un truesilver breastplate (mai visto alle ah) si vende molto piu isi di una phantom (a iosa si vedono)

Quote Originally Posted by Boroming
    fai conto che il 90% fa weapon.. quindi in teoria un truesilver breastplate (mai visto alle ah) si vende molto piu isi di una phantom (a iosa si vedono)
    Il problema è che le armor le prendi da quest abb. facilmente, le armi un po piu difficilmente, di spear al momento ce ne sono poche in giro.

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

Io armor, ciao arakkio
    Tu sei un ridere.

Il problema è che le armor le prendi da quest abb. facilmente, le armi un po piu difficilmente, di spear al momento ce ne sono poche in giro.

sara ma a me sta blight nn piace :P preferisco la truesilver champ... infatti sono dw principalmente, ma se procca enrage flurry e attivo death wish la 2h nn la disdegno (escono di quelle crokke assurde :P)

cmq bho io nn ho ancora visto una plate blu craftata alle ah... e onestamente un truesilver breastplate lo comprerei ora come ora...

d'accordo importante e l'arma, e qua nn ci piove, ma le stat sono cmq importanti

http://www.thottbot.com/?i=3876

Questa quest non è difficile da fare, sono 2 elite di 50 al 46 la si fa abb. facile ed è meglio di quella cotta craftata, è questo quello che ti dicevo.

è quella che uso al momento

in 2 draghi 50+ menano abbastanza cmq....

per ha stat brutte... si sone 26 punti totali... li avrei preferiti inverti ma amen...

Chief Petty Officer McLove's Avatar

http://www.thottbot.com/?i=3876

Questa quest non è difficile da fare, sono 2 elite di 50 al 46 la si fa abb. facile ed è meglio di quella cotta craftata, è questo quello che ti dicevo.

e quella che ho io al momento ma cio nn toglie che appena si abbassera il prezzo della truesilver (per ora a 30 gold in ah che nn sono nemmeno tanti ma io nn li ho), a meno che nn fare tot livelli o droppare di meglio la compro.

quella cotta della quest ha buon af ma come dice boroming avrei preferito stats invertite sia per il resto dell equip che ho addosso, un po perche con alchemy boostare str mi pare piu facile e del af che perdo (sempre considerando che 10 af = 0,1 riduzione del danno) lo guadagno con il proc di cura solo il 3%? e be molti proc del 3% sono sempre attivi
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

I draghi si attivano, scappi e poi torni e li pulli 1 alla volta, l ho fatta in 2 al 46 quella quest.

Per il resto so gusti, io del proc del 3% me ne faccio molto poco, e preferisco le stat della cotta verde.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

I draghi si attivano, scappi e poi torni e li pulli 1 alla volta, l ho fatta in 2 al 46 quella quest.
    i draghi poppano uno alla volta, ma evidentemente l'hanno cambiata

btw se nn erro anche il truesilver champion ha un proc del 3%(nn dichiaato ma alcuni dicono che tutte le percentuali di proc sono del 3% se e' cazzata nn so) eppure sono piu le volte che hai lo scudo absorb su che quelle senza, stessa cosa per il trinket che boosta af di 350(3% di proc dichiarato in quel caso) dell elite dentro il tempio sommerso di swamp of sorrow, come percentuale sembra ridicola ma alla fine nn e' cosi.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

si quello l'ho notato, la quest come funzia ora non so, l'ho fatta parecchio tempo fa e poppavano assieme.

cosi a okkio il champ avrei detto 15%... ho sempre quello scudo lol

si quello l'ho notato, la quest come funzia ora non so, l'ho fatta parecchio tempo fa e poppavano assieme.

si fatta 2 gg fa e sono poppati assieme.... vabbhe eravamo 4 e np... pero nn e proprio il max quell'armor.... ora ho visto l'hydralisk alle ah... ma 35g bid no buy nn ce li spendo -.-

Page 1 of 2 12 LastLast