Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: La storia si ripete ahahaahh

Petty Officer 3rd Class

A me fà ridere (e anche un pò pensare) che addirittura sia stato fatto un UI mod contro una specifica categoria di giocatori (in questo caso gli italiani di crushridge), tutto quà.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    Io in chat vedo mandare a fanculo in maniera uguale italiani che parlano italiano, svedesi che parlano svedese, crucchi che parlano crucchese e via dicendo, senza discriminazioni.
    Allora mi sa che bisogna betatestare meglio il mod e riferire i bug all'autore
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

hahah bella taran

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Su daggerspine la lingua che va per la maggiore è una non meglio identificata del nord europa, francamente chi se ne frega, non ho altro da aggiungere per i maleducati nè per i frustrati che li assecondano, magari con facili generalizzazioni.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La lingua è come la questione del fumo.Basta ci sia uno che non capisce la tua e si deve parlare tutti in inglese ( che è come non fumare ).
    Non ci sono se o ma o i soliti punti di vista del ma io ma loro sono cattivi io posso pago no.O si parla in inglese o si sta zitti considerando che tanto 9 su 10 sono cazzate.

Bortas's Avatar

Viaggiando in Europa spesso mi sono imbattuto in situazioni strane, i nord europei specialmente hanno il concetto generalizzato dell'Italiano delinguentello, attaccabrighe, focoso latino, loro definiscono questo atteggiamento con il termine "Bloody Italian" concetto che peraltro abbiamo simile nell'Italia stessa vedi continue distinzioni nord/sud...
    Il caso è stato dimostrato durante una gita a Berlino con amici, in ostello 2 dei nostri capitano con altri 7 ragazzotti Irlandesi dai 20 ai 25 anni, non so per quale motivo goliardico questi tipi Irlandesi se la presero con i nostri amici (ci tengo a precisare che la coppia di miei amici ragazzo e ragazza sono persone tranquillissime) comunque si trovarono improvvisamente letto bagnato d'acqua, scarpe nascoste, valige aperte, maniglia sporca di miele e altre cose poco gradevoli, il mio amico scattò all'ennesima goliardata e con fare molto latino chiappò il più grosso del gruppetto per il bavero e gli promise in lingua Italica che gli avrebbe sgrandinato i denti nel pavimento e che poi sarebbe toccato anche agli altri, tipico modo di approcciare un incazzatura di casa nostra. La vera magia da quel giorno gli irlandesi se ne stavano zitti cambiarono presto ostello e quando ci incrociavano guardavano per terra, ci fu poi spegato da un loro amico in ostello che si erano ghiacciati perchè ci ritenevano delinguenti, alla stregua delle coltellate...

Il mio caso spesso è questo mi trovo a rispettare lingue e idiomi in ogni chat scrivo inglese anche quando abbiamo un solo straniero nel gruppo, ma spesso mi subisco la loro strafottenza e i loro commenti da razzisti sugli italiani, accuso si gli italiani di essere arretrati in una mentalità europea e nei confronti di una community multirazziale , ma devo dire che pochi nordici ci vengono incontro o non partono su precontetti ugualmente irrispettosi...

Petty Officer 2nd Class

qui il vero genio è Tohnl. E questo è fuori discussione

cmq LoL
    Selenax Ywain1

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

cmq per un paese che elegge berlusconi e porta al governo i leghisti che ti aspetti?
    che al gente vada a giocare sui server di mezzo mondo leggendo la Divina commedia?

Enlisted Azello's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    cmq per un paese che elegge berlusconi e porta al governo i leghisti che ti aspetti?
    che al gente vada a giocare sui server di mezzo mondo leggendo la Divina commedia?
    Tristemente up

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

ahahahahahhahahah.... MUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA lol@iocisoancheilrisvoltopolitico
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

sento puzza di flame

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

la divina commedia te la fanno studiare solo in italia cmq

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Anche perche negli altri paesi non sanno un cazzo di nulla.Si salvano gli inglesi con shakespeare e gli altri sono dei contadini.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Che persona triste....

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    la divina commedia te la fanno studiare solo in italia cmq
    Mica vero! A Londra ho incontrato su un autobus un argentino che, quando ha capito che eravamo un gruppo di italiani, ha iniziato a recitare la divina commedia, dicendo appunto che l'aveva studiata a scuola!
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast