Results 1 to 9 of 9

Thread: Help

  1. #1

    Help

    Salve gente ho un problema :

    Appena fatto il 50 leggendo i vari post ho deciso di fare seguente tp :

    Intaglio rune 48 per il debuff gelo
    darkness 22 per il danno da gelo
    sopp 11 (x il negavista)

    Premetto che gioco su deira con ankora la 1.60, ma ho un prob dopo aver allenato e messo 48 punti ad intaglio mi accorgo che per il debuff gelo ne bastavano 46 e che quello di 48 il debuff da materia che non so che farmene....domanda è una situazione momentanea causa patch o .... ?

    Grazie

  2. #2
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Quote Originally Posted by Diabolik27
    ho un prob dopo aver allenato e messo 48 punti ad intaglio mi accorgo che per il debuff gelo ne bastavano 46 e che quello di 48 il debuff da materia che non so che farmene....domanda è una situazione momentanea causa patch o .... ?

    Grazie
    Patch.
    Quando uppano il debuff gelo lo spostano a 48.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  3. #3

    Default

    Thx mille mi stavo gia tirando le martellate sui ....

  4. #4

    Default

    Gia che ci sono sto cercando ti fare tp ma ho un dubbio:

    Statistiche power e agilità devo capparle ?
    skill + 11 sia a darkness che runecarving ?
    resistenze tenendo conto che tutte non le cappo quali mi consigliate ?

    Thx

  5. #5
    Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Ferrara
    Posts
    871

    Default

    Quote Originally Posted by Diabolik27
    Gia che ci sono sto cercando ti fare tp ma ho un dubbio:

    Statistiche power e agilità devo capparle ?
    skill + 11 sia a darkness che runecarving ?
    resistenze tenendo conto che tutte non le cappo quali mi consigliate ?

    Thx

    Power w agi non vanno nemmeno toccate
    Skill +11 solo a darkness( a carving solo se rimanedell imbue)
    reistenze si cappano facilmente tutte..

    In sostanza devi cappare cost, dex, pf, darkness, e le resistenze e ovviamente mettere focus 50 dark e possibilmente anche 50 carving sulla staffa

  6. #6

    Default

    K thx, ma se tra le resistenze dovessi tenerne 1 + bassa delle altre su qualòe dovrei puntare ? Mi ritrovo 27+5 in spirito e 20 in corpo e tutte le altre cappate posso lasciarlo cosi o megli abbassare un a'ltra resistenza e cappare corpo ?

    Grazie

  7. #7
    Crewman
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    110

    Default

    Abbassa materia e spirito. In usa ad esempio teurghi aria nn se ne vedono.
    Cmq per me il runemaster va fatto darkness.. dd ogni secondo e mezzo da 650.
    ­

  8. #8
    Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Ferrara
    Posts
    871

    Default

    Quote Originally Posted by Ram
    Cmq per me il runemaster va fatto darkness.. dd ogni secondo e mezzo da 650.
    Lol in quale film fai 650 su res del 50%?? forse farai 560/600 sulla gente vestita di carta pesta ma contro gruppi seri se fai 4xx/500 baciati i gomiti...
    L unico che non sente le resistenze è solo il darkcarver che se le debuffa da solo e va sui 580 fissi

  9. #9
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Facciamo un pò di ordine che ho letto un pò troppi fantadaoc...

    RuneCarver:

    48 RC 24 Dark fino ad almeno rr6-rr7, il negavista grigio fa abbastanza pena, solo un 25% che nemmeno si fa sentire; fossi in voi valuterei di tenere suppress a 2.

    I danni, fino ad rr6 sono VARIABILI, vuol dire che potete fare anche 400 danni, come ne potreste fare 609 ( con MoM II ). Diciamo in media 500-550 danni ogni secondo.
    Io avevo questa cfg sul dark carver

    Purge 2
    Aug Dex III con + 25 overcap dex
    MoM III
    WP III
    MCL I
    Un pò di spell duration.

    I danni sono molto buoni, nel senso che uccidete un mago con 4 nukes. Peccato che lasciate liberi i casters\seers dei party avversari.

    RM Darkness

    47 D 26 Sup | 50 D 20 Sup non ha ragione di esistere in 8 vs 8.

    Gli sto rifacendo tp

    +19 over dex\piety
    - 10% spell pierce passivo -
    10%cast spd e i soliti bonus di toa blablabla
    Tolgo MCL che vabbè, tra jacina e tartaros non ho problemi di mana e prendo aug dex IV o MoM IV o WP 4 devo pensarci ^_^

    Vi farò sapere xD
    I will be back, eventually.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.61 Kb. compressed to 56.78 Kb. by saving 10.83 Kb. (16.01%)]