Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Armor o Armi

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    si quello l'ho notato, la quest come funzia ora non so, l'ho fatta parecchio tempo fa e poppavano assieme.
    guarda magari puo servire per altri io l'ho fatta 3 volte 1 volta per me e 2 volte ho aiutato altri a farla.

la prima volta erano tutti e due up (evidentemente c'era morto qualcuno) e li abbiamo pullati uno alla volta
    le successive due volte nn c'erano e dopo avere pulito intorno, uno solo e' andato al pilastro ed e' poppato il primo, segato,e' andato un altro del grp al pilastro, dato che toglie le pietre/chiavi, ed e' poppato il secondo.
    questo entrambe le volte.

a rigor di logica se poppano insieme forse e' perche piu di una persona va a cliccare sul pilastro(ehhh il puntatore con la rotellina e' una droga) con le pietre/chiavi ergo il primo attiva il primo drago ed il secondo che clicca fa poppare il secondo drago.
    credo ora funzi cosi.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    guarda magari puo servire per altri io l'ho fatta 3 volte 1 volta per me e 2 volte ho aiutato altri a farla.

la prima volta erano tutti e due up (evidentemente c'era morto qualcuno) e li abbiamo pullati uno alla volta
    le successive due volte nn c'erano e dopo avere pulito intorno, uno solo e' andato al pilastro ed e' poppato il primo, segato,e' andato un altro del grp al pilastro, dato che toglie le pietre/chiavi, ed e' poppato il secondo.
    questo entrambe le volte.

a rigor di logica se poppano insieme forse e' perche piu di una persona va a cliccare sul pilastro(ehhh il puntatore con la rotellina e' una droga) con le pietre/chiavi ergo il primo attiva il primo drago ed il secondo che clicca fa poppare il secondo drago.
    credo ora funzi cosi.
    La volta che l ho fatta io, siamo andati, pulito attorno, è andato li dru, l'ha attivato e so poppati tutti e due assieme, siamo scappati e dopo ce li siamo pullati 1 alla volta.

In teoria devono poppare tutti e due assieme, visto che la quest ti richiede e ti fa prendere solo 1 pezzo da ogni pillastro alla volta.

Forse vi siete beccati la versione buggata, boh.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    La volta che l ho fatta io, siamo andati, pulito attorno, è andato li dru, l'ha attivato e so poppati tutti e due assieme, siamo scappati e dopo ce li siamo pullati 1 alla volta.

In teoria devono poppare tutti e due assieme, visto che la quest ti richiede e ti fa prendere solo 1 pezzo da ogni pillastro alla volta.

Forse vi siete beccati la versione buggata, boh.
    I draghi DOVREBBERO poppare tutti e 2 assieme. Prima volta so andato, ho cliccato, appena finito di "operare" sono scappato e i simpatici draghetti mi hanno uansciottato in coppia con 2 fiatate al metanolo.

Poi dopo sono poppati uno alla volta, non so perché.

Cmq t'è andata bene se sei riuscito a scappare, io non ho fatto in tempo che ero già steso...

Page 2 of 2 FirstFirst 12