Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 143

Thread: Nn pensavo avessero il coraggio d farne 1...

Quote Originally Posted by Saffo
    Ma che cavolo di discorso e'?

Ora la colpa e' del fatto che i nemici hanno skill?

Mithyc di merda dovrebbero fare tutti pg che possano fare solo stick/F6, fanculo ai player che in inferiorità numerica possono vincere contro gli scarsi, skill FTL

Saffo
    Posso essere skillato quanto vuoi ma a Mid con 8pg contro 2-3fg hib esplodo

Quote Originally Posted by Sylent
    si ma NON istant....almeno se giocavi MOLTO BENE prima potevi salvarti e killare qlk1 prima di morire...mo beccavi 3-4 warlock e avevi 2-3 pg in meno in party..

cmq nerf inc x gli warlock
    Killare qualcuno prima di morire non e' giocarsela
    Last edited by Manesco; 18th March 2005 at 14:12.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Manesco
    Posso essere skillato quanto vuoi ma a Mid con 8pg contro 2-3fg hib esplodo
    Gioco su Mid.....

Tutto dipende da Rank, RA, SetUp del Party, situazione e skill....chiaro che a parità di queste si esplode....questo vale per ogni reame.....ti posso assicurare che quando siamo in 8 con set up giusto non ci facciamo il minimo problema a incare 2fg....

Saffo

Diciamocela tutta: il warlock peccava di lesa maestà, perché permetteva a qualunque niubbo non skillato di segare i baroni del gioco. E questo obbiettivamente non è giusto.

Mi pongo solo una domanda: significa essere skillati avere miliardi di ore per farsi template perfetto toato e avere buffbot su buffbot di tutti i tipi nonché gank group perfetta e quindi riuscire a uccidere anche 2-3 gruppi di mirmidoni niubbi che vanno in giro vestiti di cartavelina?

Ritengo che uno davvero skillato se lo vesti di cacchina, senza gruppo perfetto ma con gruppo pick-up, riesce a fare la differenza anche in tali condizioni. Ah vero che daoc non ti permette queste cose come struttura di gioco... E allora per favore la parola "skill" relegatela ad altri giochi vah, che ci si improfuma troppo la bocca con sta cacchina.

Sentenza

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Gioco su Mid.....

Tutto dipende da Rank, RA, SetUp del Party, situazione e skill....chiaro che a parità di queste si esplode....questo vale per ogni reame.....ti posso assicurare che quando siamo in 8 con set up giusto non ci facciamo il minimo problema a incare 2fg....

Saffo

Devi dividere in 2 casi , i 2-3 party che girano con gente senza Ml ra alla cazzo( se ne hanno) e armour con resistenze a 0 , da quelli che girano in 2 party hanno scritto mirmidoni sulla testa ma sono ML10, hanno qualche Ra come campo di rovi e static tempest e hanno template fatti bene con artefatti , se vinci anche nel secondo caso e piu per coglionaggine loro che per bravura tua...

Imho

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Giovannino
    Diciamocela tutta: il warlock peccava di lesa maestà, perché permetteva a qualunque niubbo non skillato di segare i baroni del gioco. E questo obbiettivamente non è giusto.

Mi pongo solo una domanda: significa essere skillati avere miliardi di ore per farsi template perfetto toato e avere buffbot su buffbot di tutti i tipi nonché gank group perfetta e quindi riuscire a uccidere anche 2-3 gruppi di mirmidoni niubbi che vanno in giro vestiti di cartavelina?

Ritengo che uno davvero skillato se lo vesti di cacchina, senza gruppo perfetto ma con gruppo pick-up, riesce a fare la differenza anche in tali condizioni. Ah vero che daoc non ti permette queste cose come struttura di gioco... E allora per favore la parola "skill" relegatela ad altri giochi vah, che ci si improfuma troppo la bocca con sta cacchina.

Sentenza
    ritieni skillato me ke giro a level 47 con items level 30 con il lock speccato alla cavolo e ke mi faccio rr11 su rr11?

sentenza

Quote Originally Posted by Morboz
    ritieni skillato me ke giro a level 47 con items level 30 con il lock speccato alla cavolo e ke mi faccio rr11 su rr11?

sentenza
    No, perché?

Giovannino mi sembri la contraddizione fatta persone....

Dici che farsi template e avere rank non e' skill e questo te lo passo....

Poi però trovi giusto che un pg bitasto shotti la gente...e questa e' skill...

Chissenefrega di baronetti e pro, un pg che va in giro e shotta la gente è una merda, a chi piace segare la gente isi spero per loro esca la versione da giocare come singleplayer in cui in RvR il nemico (npc) sia afk il 99% del tempo così è bello contento pure lui....

I morpgg si chiamano così perchè ce lo scontro, se vuoi tutti i pg alla pari sempre in ogni momento cambia gioco....

Saffo

Giovannino mi sembri la contraddizione fatta persone....

Dici che farsi template e avere rank non e' skill e questo te lo passo....

Poi però trovi giusto che un pg bitasto shotti la gente...e questa e' skill...

Chissenefrega di baronetti e pro, un pg che va in giro e shotta la gente è una merda, a chi piace segare la gente isi spero per loro esca la versione da giocare come singleplayer in cui in RvR il nemico (npc) sia afk il 99% del tempo così è bello contento pure lui....

I morpgg si chiamano così perchè ce lo scontro, se vuoi tutti i pg alla pari sempre in ogni momento cambia gioco....

Saffo

Segnalami dove ho scritto che è giusto che un pg bitasto shotta la gente (se l'ho scritto è un bug, ma segnalamelo per favore, cosi' edito nel caso).
    Se non l'ho scritto vi invito a limitarvi a leggere i pixel neri e non quelli bianchi (aka=tra le righe, dove mai scrivo nulla in realtà).

Sentenza

Edito: lol su sto forum i pixel da leggere son quelli bianchi e non quelli neri :P

nn eri tu ke l'altro ieri dicevi ke il warlock nn era overpowered? ke rosikavamo tutti? ke tanto dopo 2-3 chambers finiva subito il mana e nn poteva fare + nulla (intanto dico io si era fatto insta 4 pg ma questo nn conta -.-)? nn eri tu ke dicevi questo?

Sentenza

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Sentenza
    diciamocela tutta il lock, e' stato fatto per gli incapaci del gioco, ed e' inutile girarci troppo intorno , troppo overpowered per danni, e istantkill
    inutile anche cercare una qualsiasi motivazione a giustificazione , del perche' hai quella classe

" i baronetti del gioco " facciamone un comizio politico

edit:errori
    Last edited by Shadyr; 18th March 2005 at 13:41.

Segnalami dove ho scritto che è giusto che un pg bitasto shotta la gente (se l'ho scritto è un bug, ma segnalamelo per favore, cosi' edito nel caso).
    Se non l'ho scritto vi invito a limitarvi a leggere i pixel neri e non quelli bianchi (aka=tra le righe, dove mai scrivo nulla in realtà).

Sentenza

Edito: lol su sto forum i pixel da leggere son quelli bianchi e non quelli neri :P
    Basta fare un search dei tuoi posts

Quote Originally Posted by Shadyr
    diciamocela tutta il lock, e' stato fatto per gli incapaci del gioco, ed e' inutile girarci troppo intorno , troppo overpowered per danni, e istantkill
    intuile anche cercare una qualsiasi motivazione a giustificazione , del perche' hai quella classe

" i baronetti del gioco " facciamone un comizio politico
    Che ti frega del perché ho questa classe? Non è questo il discorso. E' una classe overpowered e si vede. Mi piaceva il concetto del warlock però ora come ora non mi viene in mente assolutamente come si possa renderlo fair enza stravolgerlo completamente (= senza renderlo quello che non è, non sto dicendo senza renderlo inutile, non è quello il concetto).

Sentenza

Che ti frega del perché ho questa classe? Non è questo il discorso. E' una classe overpowered e si vede. Mi piaceva il concetto del warlock però ora come ora non mi viene in mente assolutamente come si possa renderlo fair enza stravolgerlo completamente (= senza renderlo quello che non è, non sto dicendo senza renderlo inutile, non è quello il concetto).

Sentenza
    sei in cattiva fede. quello ke scrivi si contraddice con tutto quello ke hai sempre detto.

Giovannino il fatto è che il tuo primo intervento qui e' stato:

- la finirete di rosikare
    - WL forse è sgravato

Nessuno qui rosika, semplicemente tutti ammettono che sia un pg da nerfare, tu sei partito cosi' come riportato sopra invece...

Poi tiri fuori che è giusto che 3fg senza RA equip ed ML e che giochino pure di merda tirino giu' una gank grp....punti di vista....

Saffo

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast