Da un giorno all'altro daoc mi e' completamente impazzito , texture che non vengono caricate , gestione delle ombre completamente in palla e bug di varia natura (dallo sloggamento improvviso al crash totale) , inizialmente pensavo che fosse un mio problema dovuto a driver video non aggiornati o a pasticci di varia natura del sistema (che ormai era sull'orlo del collasso) , con la scusa di questi malfunzionamenti di daoc ho formattato () e rimesso tutto da capo , nonostante tutto invece i problemi continuano e sempre sulla stessa tipologia (sfarfallamenti e mancanza delle texture del gioco) vi metto un esempio
![]()
qui manca proprio un pannello ma in altri casi c'e' ma sfarfallante ed ovviamente esteso a tutto l'edificio ..... ho notato che questi bug spuntano con l'avvicinarsi a case\castelli\strutture , finche' sto' sulla distanza tutto sembra normale quando mi avvicino spuntano fuori , ovviamente la cosa e' pesantuccia da sopportare (immaginate ogni texture del gioco che vi sfarfalla) calcolando che i driver non sono e che il gioco e' stato reinstallato piu' e piu' volte da zero qualcuno ha o ha avuto problemi analoghi e sa' come metterci una toppa ?
ps:Ho provato per scrupolo anche altri giochi e funzionano tutti alla perfezione solo daoc pare voler creare problemi .