Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 120

Thread: Berseker

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Noi abbiam provato a fare assist con armi leggendarie , ovviamente si era scelto un certo debuff anche perche giravamo con un rune dark , ..i tank erano skald , savage e zerk , il prob dell'usare queste armi e che cmq devi avere un template con i contro cazzi , visto che esempio il nostro savage aveva 2 sally e indossando 2 armi leggendarie perdeva troppo in dex ecc....

Cmq tritano qualunque cosa toccano....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Farsi 1 tp con le leggendarie non è 1 problema...è 1 problema fare il tp con le armi che puoi switchare(cioe cappi tutto senza mettere le armi) ma io col bm se metto leggendaria/spada poc cambio gli stivali e perdo solo 5style dmg della malice che nn si sente imo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Gramas
    Farsi 1 tp con le leggendarie non è 1 problema...è 1 problema fare il tp con le armi che puoi switchare(cioe cappi tutto senza mettere le armi) ma io col bm se metto leggendaria/spada poc cambio gli stivali e perdo solo 5style dmg della malice che nn si sente imo
    Sì certo, resta il fatto cmq che:
    1) tutto il trenino assist deve avere stessa arma come danno elementale
    2) dipende da che avversari affronti (noi al 70% inkiamo hibby e le res sono altine)

Saffo

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    non dire baggianate... oltre il 50 aumenta più lentamente ma aumenta lo stesso. Loro han portato arma a 35 perchè il danno vero lo facevano tra CS e LA, il danno che perdevano non portando axe a 50+16 era irrisorio.
    nope il danno base è cappato a 51arma (rr e bonus compresi) se usi laxe, poi non vorrei addentrarmi in questo discorso visto che al berz conviene maxare spada per andare di 2h in ogni caso...

qui se vuoi approfondire http://vnboards.ign.com/Midgard_Rogu.../78799461/?116

la questione malice non si commenta... il proc è uber ma non c'e solo quello, cappami style dmg gli overcap pf e forza senza altri compromessi.

haste rosso 20% (il giallo è 17%), 10% toa, 250agi cappi con un'arma 3,4

ora, come dici tu arma 4,3 + 2,2 / 2 (non conosco queste armi riprendo le tue cifre ma il risultato è simile a 4.2+2.4) = 3.25 = stai buttando via dps

ora, o metti almeno una 2.9 a sinistra oppure con haste rosso butti via dps

con celerity castata dall'healer aug immaginate solo che si cappa pure con battler+malice a quel punto metti 2h piu lenta possibile

il tuo discorso san vegeta vale solo nella 1.60 senza toa, haste e senza healer aug che casta celerity. ci siamo capiti?

non hai haste rosso/giallo? sei in un party che non gioca al meglio quindi almeno usi la pozza...

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Gramas
    Grama ma sta spada poc che cercano tutti i bm che cazzo di stat ha? ( che so curioso)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Grama ma sta spada poc che cercano tutti i bm che cazzo di stat ha? ( che so curioso)
    Dovrebbe essere quella che procca abs debuff

Chi te ha droppata Gramas ?
    I will be back, eventually.

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

il consignment merchant
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

spada poc

Magical Bonuses:

Blades: 5 pts
    Dexterity: 24 pts
    Body Resist: 7%
    Spirit Resist: 7%

Damage Modifiers:

Base DPS: 16.50
    Quality: 100%
    Condition: 100%

Magical Ability:
    Function: melee absorption debuff

Reduces the target's absorption (ABS) factor, resulting in worse protection against melee attacks.

Value: -20
    Target: Targetted
    Range: 1500
    Duration: 1:00 min
    Casting time: 2.0 sec
    Damage: Spirit
    WTB gank!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ora, come dici tu arma 4,3 + 2,2 / 2 (non conosco queste armi riprendo le tue cifre ma il risultato è simile a 4.2+2.4) = 3.25 = stai buttando via dps
    non capisco cosa vuoi dire con "buttare via dps". il self haste introdotto dalle regole di LA mantiene inalterato il dps swingando più veloce: io vedo solo dei guadagni
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Crewman Ced's Avatar

Default mah

non capisco cosa vuoi dire con "buttare via dps". il self haste introdotto dalle regole di LA mantiene inalterato il dps swingando più veloce: io vedo solo dei guadagni
    vuol dire che swingi cmq al cap con un arma + veloce che ovviamente di danno base fa meno danno..come vedi se tieni nella sx una 2.2 o una 4.1 es. malice nn mi dirai che fa stesso danno no?

ps.
    quale e' l'ascia 4.3 che dicevi ? come la trovo dal merchant se esiste? e' qua100?
    I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
    HEXED
    Ledi Legendary tailor mid-morgan
    Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
    Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
    Nam Legendary alchemist mid-morgan

Playing..

Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6

Quote Originally Posted by yurja
    spada poc

Magical Bonuses:

Blades: 5 pts
    Dexterity: 24 pts
    Body Resist: 7%
    Spirit Resist: 7%

Damage Modifiers:

Base DPS: 16.50
    Quality: 100%
    Condition: 100%

Magical Ability:
    Function: melee absorption debuff

Reduces the target's absorption (ABS) factor, resulting in worse protection against melee attacks.

Value: -20
    Target: Targetted
    Range: 1500
    Duration: 1:00 min
    Casting time: 2.0 sec
    Damage: Spirit

auauaua grazie , ..uhm ce l'ho e manco sapevo fosse del poc

edit , zi ce l'ho :>
    Last edited by BlackCOSO; 17th March 2005 at 22:13.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

e chi se lo ricorda come si chiama l'ascia 4.3 speed... la droppa qualcuno in Green Glades, 100% qual con bonus strafighi, ha utility 80

cmq ascia 4.1speed con ascia 2.2speed 220 quickness haste 20% + bonus 10% = swing ogni 2 secondi. il cap è a 1.5, giusto?

cmq io gliala do sù, dite quello che volete, non ho modo di dimostrarvi il contrario, non ho più lo zerker
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

e chi se lo ricorda come si chiama l'ascia 4.3 speed... la droppa qualcuno in Green Glades, 100% qual con bonus strafighi, ha utility 80

cmq ascia 4.1speed con ascia 2.2speed 220 quickness haste 20% + bonus 10% = swing ogni 2 secondi. il cap è a 1.5, giusto?

cmq io gliala do sù, dite quello che volete, non ho modo di dimostrarvi il contrario, non ho più lo zerker
    5 pagine che ti ripetono celerity

Enlisted

Quote Originally Posted by Hador
    ah prima che qualcuno me lo chieda...
    SI, non avevo proprio un cazzo da fare...
    Piu che non un cazzo da fare quand'è che mi avresti fatto tutti quei danni ??? con tando che ho 600 PF dai tuoi dati mi hai ammazzato almeno 15 volte.....
    Mi ricordo di un troll berserker accoppiato a un altro pg i midgard ma l'avrò in contrato diciamo un due volte, èpoi visto che sukavo ho cambiato aria

Comuqnue valuta che ho equip tutto a 70 e viola e pezzi messi alla cazzo al bg del 24 sinceramente..... però ero buffato....

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

lo sai che su mid gli healer aug hanno il celerity vero?
    e che senza healer aug in rvr su mid nemmeno ci andrei a farlo?
    fiato sprecato...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast