Originally Posted by
Bufalot
Dimostri di non aver letto il mio post e/o di non averlo capito.
Non metto in dubbio che molti dei miei post possano apparire come una verità assoluta, ma questo è dato solo dal fatto che quando vedi il 1.000.000 posty sullo stesso argoemnto trito e ritrito, in cui hanno già risposto 1000 persone, la cosa scoccia non poco.
Le frasi tipo lasciateli lavorare lavorano per noi te le sei sognate la notte, mai scritte da me.
Fare la 1/2 spiata (perché cmq non ho mandato mail) è stato un errore già ammesso, se avessi letto questo post lo avresti letto con i tuoi occhi.
Non ho mai detto "lo ha detto GINO, quindi è vero", ma gli do il beneficio del dubbio, come detto prima leggi il post iniziale isto che non lo hai fatto.
Sto godendo perché vi hanno bannati? Se così fosse, non sarei qui a scrivere, ma starei ballando la macarena sui vostri defunti account.
Bello l'esempio dei nazisti, soprattutto azzeccato... e bello anche il "mio" commento all'operato di Gino... lo hai sognato questa notte? Dimostri di non aver letto il mio post, di non aver letto i miei reply e anche una certa "ignoranza storica" x paragonare il nazismo al ban del tuo account...
X Arakno: Se hai qualcosa da dire dilla, un UP su questo post mi sa tanto di "non so proprio come rispondergli, via uppiamo quello di prima"