COme ho già detto nell'altro post, questa novità me gusta mucho![]()
COme ho già detto nell'altro post, questa novità me gusta mucho![]()
peccato mi divertivo con bodino e remebame....(rr10 e rr11)
![]()
spesso questi "poveri coglioni" sono players onesti che pur di fare rvr scelgonoOriginally Posted by x4d00m
questo tipo di gioco per difendersi da quei poveri perdenti ...
...malati di mente che si divertono a rovinare il proprio gioco e quello altrui...
comunemente chiamati RADARISTI
si ma potresti anche dire che quei poveri perdenti usano il radar per individuare gli unici non idioti che non si rinchiudono nelle torri...Originally Posted by Lillj
Mmm...
e' una battuta questa o cosa ?Originally Posted by Dictator
perchè se mi parli dei radaristi come povere vittime......
sinceramente non so se ridere o piangere
figata!ah, ma dimenticavo, daoc è morto...;D
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
su merlin c'e un gruppo di hibbi ke passa dalla mattina alla sera a camperare ponti e torri e prima ke venissero loro ce ne era un altro, nn dico niente, liberissimi di farlo finkè nn sistemano le cose, xo poi quando incano in 8v8 si siedono x terra subito dopo mezz e vengono reskillati con scene abbastanza penose.Originally Posted by Lillj
da quando gioco su merlin ci sono 2 gruppi ke ritengo decenti, gli SvX e i rush, gli unici con cui ce la giokiamo pulita (i middi fanno tutti skifo xkè in 8v8 pizzano sw e scappano aspettando di assjammare i nostri fights). Xadooom puo nn stare simpatico, anke io devo ammettere ke mi sta proprio sul ca##o (dai ke in fondo sei il mio amoVeOriginally Posted by NoeX
), xò e' uno ke sa giocare e ha il diritto di parlare. quindi nn posso ke uppare quel bieco individuo di xadooom. bye
Originally Posted by Lillj
spero che tu non sia in nessun modo collegato a Liili, di albion Lancelot(visto il nickname che hai sul forum
)
Last edited by Verci; 19th March 2005 at 04:58.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
non ho idea di chi sia, gioco su merlin con questo stesso nick e sono piuttostoOriginally Posted by Verci
nota per le mie campagne anti-radar
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK
Ad ogni modo di solito la gente che sta in torre dubito sia percheè teme il radar![]()
Di solito i motivi sono altri, anche perchè di solito "casualmente" il set up dei party che vanno in ste torri comprende un elevato numero di PBaer e Banshee, buffo neh?![]()
Saffo
la gente va in torre e sopra i ponti solo perche e' piu facile giocarsela, il radar che centra lol, se un party ti inca da dietro con istanmez se non sei scarso te la giochi e se li fai rellare c'e ancora piu soddisfazione
Lillj ma stai pure a postare qua????![]()
![]()
lascia stare sei nel covo dei pirati che ti aspetti.....![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||