Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 60

Thread: La storia si ripete ahahaahh

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq che la popolazione giovane in italia adesso sia mediamente ignorante e testa di cazzo è dimostrato dagli sms che si legge su un qualsiasi mtv o reteA.
    Ogni tanto mi diverto a leggere gli orrori grammaticali ( come se i contenuti non fossero gia abbastanza angosciosi).Cioè non capisco con quel che mi hanno insegnato alle elementari / medie / superioriori avro' sbagliato si e no 3 congiuntivi in 22 anni.Perche l'altra gente non sa nemmeno parlare?Eppure a scuola dovrebbero insegnare la solita roba a tutti....

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    cmq per un paese che elegge berlusconi e porta al governo i leghisti che ti aspetti?
    che al gente vada a giocare sui server di mezzo mondo leggendo la Divina commedia?
    si vero, nello stesso paese ci sono cortei di persone con mix di bandiere della pace/che gevara......

hai ragione che ti aspetti......

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    BLA....
    Ma se sei il primo a mandare sms sgrammati,del tipo....."TIPA" ANKORA TI AMO....TORNEREI CON TE SE RIUSCEREI A CAPIRE IL PERCHE' IL MIO COSINO DI 3 CM NON TI BASTA....
    Ritornando in tema....la communita' italiana sicuramente non e' affabile..ma raga in giro per il mondo i luoghi comuni sono all'ordine del giorno...e ve lo dice un siciliano(mafia blablablabla)..gli ottusi ignoranti c sono dovunque,non e' mica parlare un foreign language like english che ti eleva ad un livello superiore....

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    si vero, nello stesso paese ci sono cortei di persone con mix di bandiere della pace/che gevara......

hai ragione che ti aspetti......
    Abbastanza inutile rispondergli. Che perdi tempo a fare ? Lascia che si crogioli nell'ignoranza e nel preconcetto
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cmq per un paese che elegge berlusconi e porta al governo i leghisti che ti aspetti?
    che al gente vada a giocare sui server di mezzo mondo leggendo la Divina commedia?

ma mi spieghi che fava c'entra sta cosa? se te al mattino se non ti parte la macchina dai la colpa a Fini?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    ma mi spieghi che fava c'entra sta cosa? se te al mattino se non ti parte la macchina dai la colpa a Fini?
    Ora xo non finiamo con l'elogiare Berlusconi & Bossi per piacere...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Ora xo non finiamo con l'elogiare Berlusconi & Bossi per piacere...

Basterebbe nn mettere in mezzo la politica in qualsiasi discorso, sembra quasi che se ci sono i coglioni che in game spammano in ita la colpa sia di berlusconi, qualsiasi cosa succede è colpa di berlusconi, e il problema è che nn sono 2 o 3 che parlano cosi, ma sono tanti, sono ridicoli e parlano solo xke hanno avuto la sfortuna di nascere con la lingua (e in questo caso con le dita...). E nn parlo cosi xke sono di destra o di sinistra (ho votato solo una volta in vita mia e nn voterò mai +....).

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    Basterebbe nn mettere in mezzo la politica in qualsiasi discorso, sembra quasi che se ci sono i coglioni che in game spammano in ita la colpa sia di berlusconi, qualsiasi cosa succede è colpa di berlusconi, e il problema è che nn sono 2 o 3 che parlano cosi, ma sono tanti, sono ridicoli e parlano solo xke hanno avuto la sfortuna di nascere con la lingua (e in questo caso con le dita...). E nn parlo cosi xke sono di destra o di sinistra (ho votato solo una volta in vita mia e nn voterò mai +....).
    concordo in pieno sull'uso della lingua...c'è xò da dire ke allo stesso modo ci sono gli inglesi del cazzo ke solo xké la lingue inglese è la prescelta x il server si sentono i padroni del mondo...
    Io darei fuoco pure a loro

Per la politica: visto lo skifo AoE degli ultimi periodi meno se ne parla meglio è...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Su daggerspine la lingua che va per la maggiore è una non meglio identificata del nord europa, francamente chi se ne frega, non ho altro da aggiungere per i maleducati nè per i frustrati che li assecondano, magari con facili generalizzazioni.
    Uppo l'ho notato anche io.
    Su Daggerspine parlano tranquillamente Danese in chat principale e nessuno dice niente.

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Politica lasciatela nella fogna dove dovrebbe stare , indipendentemente dall'allineamento politico .... ora come ora non ci sono "correnti di pensiero" o "correnti politiche" ma solo "correnti d'aria provenienti da diversi fondoschiena"

Siamo su un gioco e come tale tutto ciò che riporta alla reltà oltre il gioco dovrebbe essere evitato entra in questa categoria il comportamento razzista di gente dalla dubbia intelligenza che fa quel genere di mod .... che dire ? Beati loro che han tempo da buttare in questo modo
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Cmq che la popolazione giovane in italia adesso sia mediamente ignorante e testa di cazzo è dimostrato dagli sms che si legge su un qualsiasi mtv o reteA.
    Ogni tanto mi diverto a leggere gli orrori grammaticali ( come se i contenuti non fossero gia abbastanza angosciosi).Cioè non capisco con quel che mi hanno insegnato alle elementari / medie / superioriori avro' sbagliato si e no 3 congiuntivi in 22 anni.Perche l'altra gente non sa nemmeno parlare?Eppure a scuola dovrebbero insegnare la solita roba a tutti....
    Si hai ragione però c'è da dire che in questo tuo intervento hai inserito diversi orrori grammaticali anche te.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

sta bono non confondere gli errori col parlare in toscano
    Come errori intendo quel che ha scritto galazon 2 post piu' in su
    Ah no ora che ho letto ho fatto un solo errore.
    Si legge invece di si leggono ( in toscana si mette quasi tutto cosi).
    Poi vabbe superioriori era un errore di battitura e gia senza accento perchè non li metto quasi mai.
    Posso andare ora prof?

P.S.
    ah e ora che ci penso perche hai fatto il solito post-quote spocchioso?Di solito li fa chi rosika non è che li mandi te i messaggini su mtv eh?

Quote Originally Posted by Sylent
    concordo in pieno sull'uso della lingua...c'è xò da dire ke allo stesso modo ci sono gli inglesi del cazzo ke solo xké la lingue inglese è la prescelta x il server si sentono i padroni del mondo...
    Tra xò, xkè e K sparse, credo che tu non sia proprio in grado di questionare sull'uso di nessun tipo di lingua.

Calcisticamente parlando, chiaramente.

Wayne
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma perchè non te ne vai a vivere nel sogno comunista di cuba? ty.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ma perchè non te ne vai a vivere nel sogno comunista di cuba? ty.
    up.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast