Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Constantine

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

P.S. mi sono mezzo invaghito di Gabriele... Vorrei suicidarmi, dite che dopo la incontro?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    P.S. mi sono mezzo invaghito di Gabriele... Vorrei suicidarmi, dite che dopo la incontro?
    Se l'arcangelo Gabriel è un fi*a, allora quì grido al plagio di Hagiwara!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

visto come ne parlavano prima deve essere interessante... spero sia trovabile.
    [OT]Opinioni sul fumetto ?[/QUOTE]

Come ogni fumetto seriale americano è diviso in blocchi di miniserie, alcune meglio riuscite di altre. Da qualche anno le puntate vengono serializzate sul mensile Vertigo e poi ripubblicate in volumi. Ognuno di questi volumi è generalmente godibile a sè stante, per quanto un minimo di continuity sia sempre presente. Dovresti riuscire a reperirli quasi tutti.....magari iniziando da quello da cui è stato tratto il film.....per notare l'abissale differenza qualitativa
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

non credo fosse l'arcangelo, perchè lo chiama mezzosangue... dice chiaramente che gli angeli e i demoni non possono stare nel mondo

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 3rd Class Peppin L'allievo del Guru's Avatar

L'ho visto e mi è piaciuto, mi aspettavo molto ma molto peggio visti i trailer.
    ps. con blade trinity non c'entra proprio nulla e non c'è neanche paragone.

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Se l'arcangelo Gabriel è un fi*a, allora quì grido al plagio di Hagiwara!
    no, non c'entra molto con Gabriel di Hagiwara, ma è notevole comunque...

OT
    io organizzerei una spedizione punitiva contro il maestro cialtrone, che non pubblica quei volumi (che rendono incomprensibili certe situazioni attuali, lasciandole alla totale immaginazione) e se ne vanta pure, vedasi volume 23
    l'unica nota positiva....
    si rivede Gara
    Quote Originally Posted by triedd
    P.S. G&S ftw
    Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le Fay
    Peppin Druido cumandon feral
    Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
    Peppin kotbs dps wanna be
    my photos -> Fr

Sillybee's Avatar

Appena visto su Plasma 37" HD + Home Theater 5+1, devo dire che visto cosi rende di brutto

Bellissimo film sotto ogni aspetto, davvero.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Tibù's Avatar

visto ieri al cinema,carino^^

da vedere anche solo x una delle scene finali,quando fa a Lu
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Tanto il mio angelo vi owna tutti!!!!

Cmq...devo andare a vederlo ma nessuno vuole venirci..

Ehehehe dovrebbero farlo un bel film sull'apocalisse in chiave guerra tra angeli e demoni...vojo vedere la mano sinistra (o destra) di Dio brandire la spadazza di fuoco e sculacciare diversi diavolacci!!!!

Parlo di San Michele L'archangelo.

Mi pare cmq che fecero un'altro film ispirato a Hellblazer ma era na cosa di serie non Z di più

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Peppin L'allievo del Guru
    si rivede Gara
    Mitico Gara, vera unica buona notizia in un altro albo di vuoto pneumatico, vaneggi incomprensibili e gnocca alla Hagiwara!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

L'ho apprezzato molto ... lo consiglio a chi piace il genere.

io organizzerei una spedizione punitiva contro il maestro cialtrone, che non pubblica quei volumi (che rendono incomprensibili certe situazioni attuali, lasciandole alla totale immaginazione) e se ne vanta pure, vedasi volume 23
    si rivede Gara
    up, non sa più cosa scrivere e mette solo puttanate... gli venisse un colpo

-cit. Estrema, 2022

Sturm's Avatar

Lìho visto ieri e' debbo dire che mi e' piaciuto molto,lui ha quell'humor nero che mi fa impazzire,per non parlare di come ha fottuto il povero diavolo ghghgh mitica scena finale il titolo del fumetto originale com'e'? Sempre costantine?
    Mi è venuta una gran voglia di comprarlo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm
    Lìho visto ieri e' debbo dire che mi e' piaciuto molto,lui ha quell'humor nero che mi fa impazzire,per non parlare di come ha fottuto il povero diavolo ghghgh mitica scena finale il titolo del fumetto originale com'e'? Sempre costantine?
    Mi è venuta una gran voglia di comprarlo

Hellblazer

http://www.qusoor.com/hellblazer/introduction.htm
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Sturm's Avatar

Denghiu
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

finito di vedere mezz'oretta fa, carino
    la fine spacca, il gesto alla fine owna
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast