no prima se potevano usare under 40 poi hanno fixxato ( provato con la 1.74 pozze level 20 e 30 e nn funzionavano)Originally Posted by santos
Warlock
Vampiro
Banshee
Valchiria
Eretico
no prima se potevano usare under 40 poi hanno fixxato ( provato con la 1.74 pozze level 20 e 30 e nn funzionavano)Originally Posted by santos
ah k nn sono molto aggiornato....Originally Posted by Morboz
![]()
ghghg ne spara una dietro l'altra.....dagli corda che ci divertiamo !!!Originally Posted by Morboz
azz no, devo sloggà, uff nn riesco a staccarmi, ho la santoSSITE, una malattia che colpisce chi legge troppe cavolate su di un forum![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by santos
e allora come fai a parlà del vampiro se neanche ce l'hai.....boh....coerenza...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Cicul
boh nn so che malattia hai ( mi spiace) .. so per certo che è qualcosa di grave.![]()
ps: buona partita![]()
io ho parlato di utility , tu come fai a scegliere tra un pg e un altro? guardi le utility(e dove le trovi? gia detto eh)... poi effettivamente il vampiro giocato male può nn essere cosi utile.. ma se sai sfruttare le utility che HA allora lo è molto di + di un bmOriginally Posted by Cicul
ps: perkè ci gioco VS vampiri e li conosco anke troppo bene.![]()
Io sarei per un nerf modifica del vampiro, gli leverei end tap ma gli darei 1 minimo di difesa iniziale perche qualunque tank che va in giro senza pozze di end e va in giro da solo , scusate la parola ma è uno skarso... ora arrivati al punto di trovarci davanti 1 tank con 1 pozza di end anche se lo flumbi non hai mana sufficente per spararti le difese, sei di pelle e risultato? bene war 4Lx trollo s/s con malice crush mi fa 575 di 1h , selvaggio troll 2h 6L mi fa 670 a swingata swingata che con self+ celerity di 1 healer mi faceva ogni 1,5 secondi , skald 9L che ti annulla charge con snare istant che ti toglie 560 a swingata.. bene ora io penso.. ma se io a quei targhet non gli levo l'end sono morto ancora prima di pensare di incare.. quindi sapendo che persino io vado in giro con le pozze di end e ho end tap se inchi 1 tank puro e lui usa la pozza il vampiro è come 1 forbice su 1 pezzo di carta .. quindi si al nerf ma non necessariamente nerf da togliere roba magari modificarla. bisogna anche dire che se si ha il tempo di buffarsi evade/parry e flumbare il nemico nel mio caso con fumble blu esce fuori 1 bello scontro dove il vampiro grazie all'hot ha quasi sempre la meglio.
edit: ho letto che qualcuno dice levare charge al vampiro : risposta impossibile .. non ha determinazione ne stoicism .. non ha 1 minimo di difesa al controllo magie di massa senza charge quindi non esiste levargli charge senza dargli determinazione.
Questo pero non è da paragonare ai dd a cono con nominale altissimo della bainshe che se la metti in 1 ponte con 1 eld mana che debuffa for cost e 1 animista quelli si fanno 1 milione a serata...l'eretico lasciamolo perdere idem valkyria son 2 classi che non hanno senso di esistere come preti e bonedancer , mentre trovo giusto il nerf del warlock dimezzati i danni + potenti che ha mi sembra la cosa migliore per 1 pg che fa spread (come la seconda delle calssi curatrici) pbaoe, drainlife, nearsight, dot, bolt etc etc a costo 0 che con 360 dex +10 cast speed di toa e il pure cast del 30 castano magie a costo mana 0 ogni 1.9 secondi... senza contare le palle con doppia spel istant e i cast doppi da 4 secondi.. raga l'ho fatto 1 warlock per provarlo su merlin ho fatto 1- 47 in 5 giorni i mob aranci e rossi non li vedi manco arrivare... al bg non vi dico.. quando sono in rvr col vampir nonessendo dementia non avendo ip se vedo 2 palle devo chargiare e scappare ora -.- ...
Last edited by Averok; 20th March 2005 at 16:03.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
vabbe ke ognuno e libero di pensarla come vuole, ma ki e' ke ha votato valchiria ed eretico e xke? boh
il vampiro va nerfato e' una merda di classe che neanke doveva esistere basta che meni 3/4 mob e ti fa pure gli 11Lx easy easy.. ma sukassero alla mithic con ste classi nuove di merda![]()
fa talmente schifo che ne hai 2 in firmaOriginally Posted by Penniwise
fatte il 50 a quei cosi poi provalo con gente seria anche da ful mana o lo sai giocare o suki come qualunque pg di sto gioco
prendi 1 warlok con purge2 tartaros mettiti dietro 1 inc e vedi la differenza, idem con 1 bainshe che a cono ti fa 600 aoe
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Il fatto che il vampiro non sia molto performante in un party che c'entra con il girare in solo?
Per intenderci...in solo e' uno sgravio di pg....hanno pure aggiunto i mob in frontiera per lui.... e quindi se lo becco in solo dovrei pensare "be' in fondo in party in effetti e' meglio un BM"....![]()
Cosa e' la chicca che se io sparo snare istant rompo il charge di un vamp?![]()
Io ne nerferei 3 pertanto nn voto, Warlock Vampiir e Banshee....
Saffo
..Ma la domanda sul post e': quali classi devono essere nerfate DOPO la 1.75. Ora mi chiedo come il 38% abbia ancora scelto il warlock, visto che la patch non e' ancora up se non su Pendragon. La gente appena legge Warlock clicca in automatico sul tasto Nerf![]()
Cmq bainshee prox pg da nerfare imho
Last edited by Manesco; 20th March 2005 at 17:57.
faccio il 50 cosa? a un pg gia 50 vestito con 290k ml2 ? ma comprati un pajo di occhialiOriginally Posted by Averok
![]()
ps non per fare ioioio magiusto per far capire quanto questo pg deve essere nerfato visto che e' una merda fuori MM full mana ho segatato berserk 11Lx + bot(tipo 3/4 volte poi non e' tornato piu porello) solo spammando claw wow che SKILL che ci vuole ad usare questo pg
come dice cicul ma torna nel ovetto va![]()
![]()
mi manchi dio : ( passa su mord che mi fai un po di basi ^^Originally Posted by Penniwise