io nerferei lo stun aoe dell'healer cmq
Warlock
Vampiro
Banshee
Valchiria
Eretico
io nerferei lo stun aoe dell'healer cmq
hdr.
bnet profile
votato warlock, mi sembra ovvio, il dot del warlock è troppo noioso lol.
te salvi dai cast ma mai dal dot :mad:
Asd siccome il sorcio e' l'unico mezzer non va toccato? Allora togliamo mene, cosi' diamo al sorcio pure speed 5 visto che sarebbe unico con tale speed.
Morboz sei falso come una serpe, capace solo di vedere le cose sbagliate la' dove ti fa comodo, sei vomitoso te e la tua cricca di bambocci rosikoni.
Sentenza
6L3 WARLOCK - Alla faccia di Morboz CHE ROSIKA DURO E SI VEDE IN OGNI POST!!!!
si sto rosikando duro, ma nn quanto lo farai tu con la 1.75. pare ke gia te sei stufato sei 6L3 da 2 mesiOriginally Posted by Giovannino
![]()
e ora manco te rispondo +, nn voglio peggiorare la tua ridicola posizione cya
up!Originally Posted by Giovannino
![]()
hdr.
bnet profile
ma treolis nn era d uatti?Originally Posted by Hador
![]()
io vorrei solo sapere come si fa a fare pr col warlock divertendosi
cioe', e' vero: in questo gioco vinci premendi tastini, e quindi evitate le risposte inutili tipo quelle dei selvaggi 1.60 che ci vuole la stessa skill a giocare uno warlock o un altro caster qualsiasi
ma a parte la sgravataggine, i nerf etc, come cazzo fate a divertirvi a giocare una merda di pg del genere
warlock = il supremo pg per chi ama l'easy mode, tanto che a volte mi chiedo se chi lo gioca quel pg lo faccia per proprio divertimento, perche' e' pagato per farlo o solo perche' gioca per fare rosikare gli altri
magari credono davvero d essere bravi... cioè pr = ioioio sono meglio d te e sono skillatoh... quindi visto k c'è l'isi-mode x farlo x' usare un altro pg?Originally Posted by rehlbe
ma dai smettiamola di rosikareOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
e chi rosika lol, io mica mi diverto a vedere barra rp salire
voglio che mi piaccia il pg, che me frega della barra![]()
xkè come gli vuoi rispondere? x me e' uno uscito dal nulla ke avrà cinquantato in vita sua solo un negromante e ke ha deciso di fare una classe ke gli permetteva di fare qualke pr ke nn avrebbe fatto con una classe normale.Originally Posted by TaRid
no lol era solo un pretesto per averti : (Originally Posted by Penniwise
Originally Posted by TaRid
tanti nn la pensano così è quasto k fa skifo
![]()
La tua skill è spammare claw , prova a fare un duel contro 1 war poi mi dici con che mana fai i claw.. per la questione del pg 50 bla bla bla mi ero soffermato sul secondo scusa mio dio di daoc non lo faccio + ...Originally Posted by Penniwise
p.s sui server normali non credo che puoi dire a chi inchi scusa 1 attimo sego 1 mob poi ci meniamo ... non dico altro va,,,
p.s. come dico a cico : datte focoo giusto per nominare citazioniqualche volta fatte senti in ts che ce famo 2 risate con cico kraus e magari fai logga pure pietro
![]()
Last edited by Averok; 20th March 2005 at 21:41.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler