View Poll Results: Qualle classe vorreste vedere nerfata dopo la 1.75?

Voters
392. You may not vote on this poll
  • Warlock

140 35,71%
  • Vampiro

92 23,47%
  • Banshee

116 29,59%
  • Valchiria

10 2,55%
  • Eretico

34 8,67%
Page 7 of 25 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 364

Thread: Sondaggio: Quale classe ritenete debba essere nerfata dopo la 1.75

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    ma treolis nn era d uatti?
    appunto, era...

cmq va bene tutto, ma ci sono molte altre classi dove basta pigià un bottone, e altre dove ne pigi di più ma sono molto più facili... mo ditemi che c'è di skillato nel lanciare un debuff flumbe col vampiir, piuttosto che moc + ml9 con l'sm dark... o ancora peggio un tank che gira in solo di skillato nn ha proprio un cazzo, va tutto a culo.

Il warlock nn è divertente perchè in gruppo nn serve a un cazzo, per il resto di skill necessaria a girare in solo ne serve poca, come ne serve poca per un sacco di altri pg

Quote Originally Posted by rehlbe
    io vorrei solo sapere come si fa a fare pr col warlock divertendosi

cioe', e' vero: in questo gioco vinci premendi tastini, e quindi evitate le risposte inutili tipo quelle dei selvaggi 1.60 che ci vuole la stessa skill a giocare uno warlock o un altro caster qualsiasi

ma a parte la sgravataggine, i nerf etc, come cazzo fate a divertirvi a giocare una merda di pg del genere

warlock = il supremo pg per chi ama l'easy mode, tanto che a volte mi chiedo se chi lo gioca quel pg lo faccia per proprio divertimento, perche' e' pagato per farlo o solo perche' gioca per fare rosikare gli altri
    Io ho giocato sia warlock che vampiro.. il warlock (non 50 pero) era davvero easy killare gente e andava bene quando non avevi voglia di impegnarti + di tanto e semplicemente affacciarti tirare la pallina il dot e te ne andavi a farti 1 altra pallina x riniziare il giro.. xkè + di questo non puoi fare.. con cast time fisso a 4 sec se 1 mago è sveglio ti fa scoppiare :P.
    Mentre il vampiro sec me andrebbe nerfato il suo hot di cura..e sarebbe 1 nerf pensate sia x rvr che x esp magari dandogli o recast time 30 sec (lo lanci 15 sec di cura e poi x 15 sec sei senza) e cosi lo renderesti un po + easy, ma come han già detto se 1 tank è sveglio sopratutto se scudato o 1 merce ti sega abb easy sopratutto se è rr alto e nn hai almeno 1/4 di mana.
    Nel gruppo il vamp lo vedo bene giusto x stare in assist a qualcuno e a tirare lo snare castato altro mah.. non saprei l'ho giocato pocchissimo solo fino al 3l6. :P
    Per il resto direi che dovrebbero nerfare la ra del sorcio xkè quando giro con l'sb rosiko troppo quando la tirano pz

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Banshee.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Gleak
    ..

sicuro di averli provati in rvr lock e vamp? perche' hot e dot sono caratteristiche dei due piggi che ai battleground sono incredibilmente sgravanti, ma che in rvr al 50 influiscono molto relativamente

Quote Originally Posted by rehlbe
    sicuro di averli provati in rvr lock e vamp? perche' hot e dot sono caratteristiche dei due piggi che ai battleground sono incredibilmente sgravanti, ma che in rvr al 50 influiscono molto relativamente
    warlock al bg e vampiro in rvr.. ho fatto poco rvr col vampiro come ho detto solo 3l6.. pero devo dire che l'hot non era male... visto che io su consiglio di mucca avevo speccato sm e dementia e nn vampiiric non ho potuto provare l'ebrezza del flumble :P cmq l'hot ho notato che serviva molto negli inc.. io giravo semplicemente con1 spellata + 2 armi leggendarie da switch a seconda del nemico e solitamente vincevo grazie all'hot :P

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Zizzi che se lo contraddite poi vi mette in cassaforte insieme agli rps!!!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

shub chetati :O

cmq l'hot rosso cura abbastanza e' vero, ma tra avere hot e 0 difese, e avere difese migliori e hot peggiore e' sicuramente meglio optare per la seconda scelta

poi beh se incontravi scarsoni da farmare l'hot son sicuro che bastasse e avanzasse.. altrimenti buff di parata > hot se uno e' speccato full sm quanto a difese

Sturm's Avatar

Io col mio vampiro (rank infimo e in epica) nei duelli ho perso poche volte,forse ho incontrato gente pacca,comunque il mana non e' mai un problema (sono speccato 46 sm 43 pierci 19 ve) con un colpo di eye shot sono già a 40% di mana circa e mi basta per fare parata e drain end e il tipo andava giu veramente bene. Poi boh sarà pacco ma a me piace un sacco e mi diverto molto a giocarlo. Il dd di 40 (non ricordo chi l aveva detto) è giallo e cmq si basa sulla forza del pg non su quanto uno spende in sm. La differenza col ultimo dd e' di circa 20 danni,niente di che. L HoT mi ha salvato parecchie volte negli inc (300 pf a tic mi rimettono a nuovo)ma concordo con rehlbe sul nerf dell hot per un aumento di af che sinceramente mi pare troppo basso per un light tank come il vampiro.
    Secondo il mio punto di vista il vampiro può compensare bene la mancanza di un bm in gruppo,visto i danni che fa e la velocità a cui li porta anche senza haste (mio amico con overcap in melee speed va da dio con la golden spear). Un eye shot fa intorno ai 300 danni ad un giallo se si è cappati.
    Poi fate vobis
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Chief Petty Officer

Mi farei un Warlok per server solo per farvi sokare e poi venirvi a prendere per culo sul forum uauauauuauuuuuuuauuuuauauuauauau

non sono gli rp che fai col warlok a divertiti ma è il sokamento acuto che segue a ruota :P Sui vostri server un warlok vi sega e vi potete sfigare solo sul forum, eppure vi da fastido, su Mord vi sendano e vi pigliano per culo :P
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    Mi farei un Warlok per server solo per farvi sokare e poi venirvi a prendere per culo sul forum uauauauuauuuuuuuauuuuauauuauauau

non sono gli rp che fai col warlok a divertiti ma è il sokamento acuto che segue a ruota :P Sui vostri server un warlok vi sega e vi potete sfigare solo sul forum, eppure vi da fastido, su Mord vi sendano e vi pigliano per culo :P
    vabbe su mordred ti sendano pure se usi il thane e li hai fatti sokare, te dicono logico se usi le classi fotm e poi ma cambia il gioco, o thane overpowered.

Chief Petty Officer

non sono i danni in + che fanno delle claw la forza e la differenza, ma sono il lvl ultimo claw entra sempre e anche sui cappati fa danni + che decenti, e anche se i target scappano o hanno Bg il claw entra SEMPRE, se GRapli il claw ENTRA SEMPRE, poi ci aggiungi il danno di arma ... qualsiasi spec il vamp deve prendere ultima claw, se poi è uno furbo e alza forza, gli aumenterà: mana,ws,danno claw tutto alzando solo 1 Ra ...... Poi chiamatelo scarso o come vi pare. Un vamp Demente se inki gruppo maghi si spara le resist e si butta a camicazze a rompere i coglioni, sempre Demente sotto attacco mele si spara le resist mele, e in attacco debuffa armor, capita anche che altri nel gruppo assist colpisca il pezzo debuffato .... Speccato non ricordo come, sempre ultimo claw, ha il buf della WS, un vamp ha + ws del mio arms, non fa il debuf come il demente, ma fa sempre danno, senza dover aspettare il debuf.... ti fa fumble su un tank .....

Si Si sI
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    non sono i danni in + che fanno delle claw la forza e la differenza, ma sono il lvl ultimo claw entra sempre e anche sui cappati fa danni + che decenti, e anche se i target scappano o hanno Bg il claw entra SEMPRE, se GRapli il claw ENTRA SEMPRE, poi ci aggiungi il danno di arma ... qualsiasi spec il vamp deve prendere ultima claw, se poi è uno furbo e alza forza, gli aumenterà: mana,ws,danno claw tutto alzando solo 1 Ra ...... Poi chiamatelo scarso o come vi pare. Un vamp Demente se inki gruppo maghi si spara le resist e si butta a camicazze a rompere i coglioni, sempre Demente sotto attacco mele si spara le resist mele, e in attacco debuffa armor, capita anche che altri nel gruppo assist colpisca il pezzo debuffato .... Speccato non ricordo come, sempre ultimo claw, ha il buf della WS, un vamp ha + ws del mio arms, non fa il debuf come il demente, ma fa sempre danno, senza dover aspettare il debuf.... ti fa fumble su un tank .....

Si Si sI
    il claw nn l'ho mai visto resistere ma proprio mai. e cmq la spec e' dementia, demente sei tu frocio

Chief Petty Officer

ma sai che se non me lo dicevi non lo avrei mai scoperto?
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Petty Officer 1st Class

Cioe' fatemi capire.... ma chi e' che mi vuole nerfare l' eretico ????

Ma lol ancora prima di fare il 4l0 me lo volete nerfare ....

ASSASSINIIII!!!!!

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

il vampiir e' sgravato se sei sbuffato e lui e' con i suoi buffetti....fullbuff (almeno a me nn fanno quasi niente)
    il warlock viene nerfato ora differenza minima..ma cmq e' un pg da solo...in grp dopo aver sparato i 3 coglioncelli e' carne da macello ...si puo' shottare 1 persona se e' poco curata, ma poi?
    la banshee continua a farmi 600 danni stun bum pim dum bom....una piccola toccatina come al warl gliela darei visto che in grp la vedo piu' utile...
    l'erotico fa danni da paura ma secondo me e' solo un pg sgravato per ora...appena lo sai riconoscere poi e' come un qualsiasi altro mago con piu' pf e che regge di piu'...ma ke se lo tocchi deve correre a dx e sx per poter ricastare
    la valkakka nn so..sinceramente in grp ho giocato solo con una....per i danni di lancia mi sa che e' piu' forte un cacciatore...e per i dd so che ne ha un paio potenti ..poi apparte il ress boh..

Spoiler

Page 7 of 25 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast