volevo sapere cosa ne pensavaste di questo talento, a me nn pare cosi male:
power da 110 ----> 149.5
armor da 930 ----> 1348.5
ovviamente portandolo a 3 un bonus del 45% nn mi pare cosi male
che ne dite?
volevo sapere cosa ne pensavaste di questo talento, a me nn pare cosi male:
power da 110 ----> 149.5
armor da 930 ----> 1348.5
ovviamente portandolo a 3 un bonus del 45% nn mi pare cosi male
che ne dite?
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
Sono arrivato alla conclusione che Improved inner fire è INUTILE....perchè? Semplice.
In pratica inner fire cosa fa? Aumenta la classe armatura (assorbi più danni) e aumenta il power attack (fai più danni in melee).
Di fare più danni in melee...non me ne frega nulla (e qui non ci piove). Interessante, invece, potrebbe essere la possibilità di avere una Armor Class maggiore...SE NON FOSSE CHE il priest ha già lo shield (castabile ogni 15 secondi se hai i talenti) che assorbe un mucchio di danni...che senso ha spararsi assieme lo shield e inner fire----->nessun senso.
Mid Igraine [Paused]
- Sgorbio Savage
- Skorpio Healer
- Orbo Hunter
- Sgorbietto SM
- Storpio UberBot
![]()
punti buttati, la af assorbe molti pochi danni per un priest (che di base non è che ne abbia molti, quindi il 45% è poco)
Sì anche secondo me non ne vale la pena.
Il 45% può sembrare parecchio ma se si va a controllare l'effettivo assorbimento di danno contro un pari livello, per me se si arriva ad avere un 3% di absorb in più è molto... E di certo non ti salva la vita.
ah...decisamente interessante questa cosa...io che credevo che fosse hubbah![]()
-No Entry-Crushridge
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/
Cmq per la cronaca con Inner Fire attivo lo shield dura di + perchè i danni melee vengono prima ridotti dall AF e solo dopo assorbiti dallo spell.
spamm is life.
Originally Posted by Rise-the-Sky
sì, basta vedere che su un paladino è più probabile che lo shielf scada che finisca per consumarsi.
cmq se l'effettivo guadagno si riduce a così poco conviene non spenderci i punti.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
L'aumento dell'af è di 418 punti che non mi sembrano malaccio nemmeno al 60... giusto per capirci è come avere 4 robes of prophecy addosso![]()
--DAoC USA--
Morgan Le Fay
[FireworkS]
Gotaur Warrior pacco
--DAoC Italia--
[FireworkS]
Maegul: Eldritch Corvo Ardente
Dindel: Eroina Tonante
--WoW Eu--
Crushridge
[Contra Legem]
Maezul LvL 21 Undead Priest