Eh si, il famoso stun della bainshee![]()
![]()
Warlock
Vampiro
Banshee
Valchiria
Eretico
Eh si, il famoso stun della bainshee![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Posso sapere chi è il 2% che vorrebbe nerfata la valkyria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse xke ha una bainshee, un warlock, un eretico e un vampiroOriginally Posted by Endeel
![]()
parata era la prima cosa che lanciavo ma molte volte vincevo l'inc grazie all'hot :P è anche vero che cmq non ho incontrato gente rr abb altoOriginally Posted by rehlbe
![]()
Ragazzi,
Ma voi vi rendete conto di quello che dite sull' eretico ???
I danni da paura li fai dopo circa 10 secondi, non e' che col primo casta facciamo 700 di danno pz ....
Partiamo da poco (circa 200 a secondo delle ress) e poi si sale col danno ogni 3 secondi FISSI non beneficiamo della dex nel della velox di cast.
Certo 2 eretici in assist ... fanno male ma qualunque caster fa qui male di noi in meno tempo di noi, e' meno visibile noi facciamo la scia di coriandoli rossi.
Poi vedete voi se i pr che fanno gli eretici sono uguali a quelli che vengono fatti da WL e Banshee ....
Ciao
infatti x me l'eretico nn e' nulla di ke, cioe io con 6 nukes killo praticamente kiunque (caster bastano 2 nukes). un eretico ci mette MOLTO ma MOLTO di +Originally Posted by Nyphs
io ste nuove classi con la 1.75 le avrei deletate tutte..
Minchia ma fatti curareOriginally Posted by Giovannino
Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]
...and now...
Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
War Hammer incoming...
nerfare warlock: prima cosa
nerfare vampiir: seconda cosa.
ho un'alta opinione di morboz e vedo ke giovannino col suo reply dimostra di essere un monotasto...![]()
cmq sorcio e' forte, ma non va nerfato.
lo warlock, con quello schifoso dot da 1023805324563805 danni a tick non andrebbe enrfato...
bo..
cmq valkyria ftw anke se sono di hib :P
Originally Posted by Falcodiluce
![]()
Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.![]()
Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.![]()
Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.![]()
Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.![]()
Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.![]()
Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...![]()
Originally Posted by Alek El Azrael
Catacombs cosa ci ha dato?
1) classi sgravate da nerfare nelle pathc successive
2) un po' di PVE
3) Barbie gira la moda (faccine occhietti e ciglia da manipolare)
Sto solo aspettando Ultracorps per l'avvento degli X-Men e della biancheria intima personalizzabile nel tuo pg....
Saffo
Il vestiario con tutta prob sara una cosa della prox espansioneOriginally Posted by Saffo
, ...ah aggiungo , io odio expare dal profondo del cuore e chi mi conosce lo sa' , se posso evito anche Ml che quindi sarebbe controproducente , questo ti fa capire come vedo il PvE :> , ma solo io trovo una manna dal cielo catacombs per livellare ?...anzi mettessero tutti gli artefatti livellabili in Cata , le attese sarebbero ancora minori ...oltre che un agevolazione a fare RvR piu velocemente , ovviamente da questo discorso sta fuori chi vede daoc come un " everquest "...
Last edited by BlackCOSO; 21st March 2005 at 17:40.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Scusa un piccolo OT , potresti dirmi il nome di quell'arma che tengono in mano i pg che hai in firma , quella specie di lancia intendo .Originally Posted by rehlbe
Grazie .
Originally Posted by Honor
dovrebbe essere la golden spear...
Last edited by BlackCOSO; 21st March 2005 at 18:21.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -