se giocate in rvr con i lion's gate o altre gilde sconosciute logico ke giocano da kani -.-
se giocate in rvr con i lion's gate o altre gilde sconosciute logico ke giocano da kani -.-
Ma osajii sta in cantina???Originally Posted by Morboz
Mi manca sticcarmi al pg-canguro
Bè 3 tastini sono sempre più di 1 tastino
eeee destino giocherò sempre in EaSy mode...
Che ci vuoi fare sono i casi della vita
a me fa ridere sta gente che parla di tastini i win e poi li ficchi a giocare o su mid o su hib e rella cmq![]()
ah cmq rush radaristi di merda, acheron muori by monitor che ti scoppia in faccia!
![]()
ho detto tutto?![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
e lo so,l'importante è crederci!Originally Posted by Romolos
Ma sicuramente noi vinciamo in quanto siamo nel reame isi mode non perche' siete voi dei grossi scarsoni, non ti e' venuto sto dubbio ?
Ti sembra forse che abbia mai detto una frase del genere?
Al massimo posso aver detto che su Albion è più difficile fare un party bene equilibrato e quasi sicuramente un qualcosa lo lasci fuori per forza a differenza degli altri reami che possono fare un gruppo molto competitivo più facilmente con le classi a loro disposizione
e con tutto cio' a cosa vuoi arrivare? fai un riassunto e stranamente hai detto la stessa cosa di primaOriginally Posted by Romolos
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Avrai anche vinto il primo premio di corsa pedestre ma in quanto ad italiano scarseggiamo un pochetto a quanto vedo eh?
Non voglio arrivare da nessuna parte semplicemente è una mia constatazione e non ho detto le stesse cose di prima
Originally Posted by Romolos
a casa mia la parola DIFFICILE affiancata ad ALBION e la parola FACILE affiancata ad HIBERNIA mi sembra che abbiano un significato palese a prescindere a che particolare del gioco si riferiscano
Professor Palle d'Avorio permette un quantunque ?Originally Posted by Romolos
![]()
Lo so non c'entro nulla, ma i flame mi piacciono, soprattutto quelli dove c'è di mezzo X4doom.
madò k brutta sta firmaOriginally Posted by delo
![]()
sei bello tuOriginally Posted by Bianconiglio