Qualcuno sa se quel cacchio di samut tiene l'aggro o è come il battler? se non è come il battler istacrepa con scudo sm ML9 + aug healer
Qualcuno sa se quel cacchio di samut tiene l'aggro o è come il battler? se non è come il battler istacrepa con scudo sm ML9 + aug healer
qnd l'ho fatto io era 1 via d mezzo... 1 pò teneva aggro e 1 pò andava random... o meglio diciamo k perdeva aggro facilmente e shottava i clerics... e fa pure un botto d danni
draina life ( e se la rigenera per conto suo pure..)...nn te lo fai con l'sm soltanto.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
bhe...avendo fatto la 8.2 in 3 e moirai in 4 posso riuscire a fare erynis in 4...
Il drago te lo fai in 4???
Se si ce lo fai... altrimenti via...
Hai 15 min di tempo per farlo da quando pulli il primo dei 4 named....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ehm.....quando poi pulli lui se non sbaglio,il timer si azzera e cmq ci metto 5 minuti a farmare tutti i capi
Ao se poi mi insegni come si fa su albion che la voglio mettere per bellezza in casa :P
appena è up provo,ma se funzia nun dico a nessuno la tattica,le mie scoperte x fare arte/ogg ML nun li rivelo a nessuno sono protetti da pryvacy![]()
2 metodi: cabby materia ml9 + healer e magari necro vista x buff ABS oppure tecnica del dott. ing. Ortofon fatto in 3 pg ad albion con screen come prova (sto tipo si farmava erinys vendendoli a prezzi spropositati x comprarsi i set ml10).Originally Posted by Romolos
io ho provato a farlo in solo con arci fire nn buffato ma avevo un piccolo problema d mana-tempo-dpsxò stava funzionando
![]()
Last edited by 9-3v4iM-9; 21st March 2005 at 20:32.
proveremo e ti facciam sapere
Originally Posted by Bianconiglio
bianco mi stai dicendo che si puo' fare in 3 quell'encounter che abbiamo a malapena finito in 30 pg??? (la seconda volta...)![]()
Non è come dire "mi soleggio Golendtstand anche sbuffato"??![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ao c'erano gli screen... io ho sempre avuto il metodo ma nessuno mi ha mai cagato indi dovevo affidarmi ai regali d spindoctorOriginally Posted by Suppa
![]()
cmq io provato la tattica in solo e funzionava... mancava solo il dps x killare i named in tempo utile e far cadere samut...
ah... golestand fatto in 1p![]()
potresti postare lo screen e mandarmi pm spiegandomi la tecnica se ne hai voglia? grazie
screen nn era mio era d Ortofon postato sulle VN... fatto in mene+2 clerics... nn voglio manco sapere come han retto l'aggro con sto setupOriginally Posted by DAoC-Dipendente
![]()
la tecnica era + k altro x killare tutti i named insieme usando solo un paio d pg nn x killare samut... anke se un pet 60 strabuffato named se lo regge cmq bene![]()
io ho dovuto fare tipo 1 settimana e mezza d tentativi ma poi ho imparato... il segreto è coooooooooooooorrere nel posto giusto con i named... d + nn t posso direaverage time: 2 hours, poi inizi a menare
![]()
l'avevano fatto con i mene charmando un mob di green glades ( o una di quelle zone) ma con la patch dopo hanno nerfato il mob se non sbaglio, cmq non l'hanno resa + fattibile con mene.
Per quanto riguarda il caba non so.