Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: erynis charm

Petty Officer 3rd Class

Default erynis charm

Qualcuno sa se quel cacchio di samut tiene l'aggro o è come il battler? se non è come il battler istacrepa con scudo sm ML9 + aug healer

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

qnd l'ho fatto io era 1 via d mezzo... 1 pò teneva aggro e 1 pò andava random... o meglio diciamo k perdeva aggro facilmente e shottava i clerics... e fa pure un botto d danni

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

draina life ( e se la rigenera per conto suo pure..)...nn te lo fai con l'sm soltanto.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class

bhe...avendo fatto la 8.2 in 3 e moirai in 4 posso riuscire a fare erynis in 4...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Il drago te lo fai in 4???

Se si ce lo fai... altrimenti via...
    Hai 15 min di tempo per farlo da quando pulli il primo dei 4 named....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Petty Officer 3rd Class

ehm.....quando poi pulli lui se non sbaglio,il timer si azzera e cmq ci metto 5 minuti a farmare tutti i capi

Ao se poi mi insegni come si fa su albion che la voglio mettere per bellezza in casa :P
    ­

Petty Officer 3rd Class

appena è up provo,ma se funzia nun dico a nessuno la tattica,le mie scoperte x fare arte/ogg ML nun li rivelo a nessuno sono protetti da pryvacy

Quote Originally Posted by Romolos
    Ao se poi mi insegni come si fa su albion che la voglio mettere per bellezza in casa :P
    2 metodi: cabby materia ml9 + healer e magari necro vista x buff ABS oppure tecnica del dott. ing. Ortofon fatto in 3 pg ad albion con screen come prova (sto tipo si farmava erinys vendendoli a prezzi spropositati x comprarsi i set ml10).
    io ho provato a farlo in solo con arci fire nn buffato ma avevo un piccolo problema d mana-tempo-dps xò stava funzionando
    Last edited by 9-3v4iM-9; 21st March 2005 at 20:32.

proveremo e ti facciam sapere

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    2 metodi: cabby materia ml9 + healer e magari necro vista x buff ABS oppure tecnica del dott. ing. Ortofon fatto in 3 pg ad albion con screen come prova (sto tipo si farmava erinys vendendoli a prezzi spropositati x comprarsi i set ml10).
    io ho provato a farlo in solo con arci fire nn buffato ma avevo un piccolo problema d mana-tempo-dps xò stava funzionando

bianco mi stai dicendo che si puo' fare in 3 quell'encounter che abbiamo a malapena finito in 30 pg??? (la seconda volta...)

Non è come dire "mi soleggio Golendtstand anche sbuffato"??
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Suppa
    bianco mi stai dicendo che si puo' fare in 3 quell'encounter che abbiamo a malapena finito in 30 pg??? (la seconda volta...)

Non è come dire "mi soleggio Golendtstand anche sbuffato"??
    ao c'erano gli screen... io ho sempre avuto il metodo ma nessuno mi ha mai cagato indi dovevo affidarmi ai regali d spindoctor
    cmq io provato la tattica in solo e funzionava... mancava solo il dps x killare i named in tempo utile e far cadere samut...
    ah... golestand fatto in 1p

Petty Officer 3rd Class

potresti postare lo screen e mandarmi pm spiegandomi la tecnica se ne hai voglia? grazie

Quote Originally Posted by DAoC-Dipendente
    potresti postare lo screen e mandarmi pm spiegandomi la tecnica se ne hai voglia? grazie
    screen nn era mio era d Ortofon postato sulle VN... fatto in mene+2 clerics... nn voglio manco sapere come han retto l'aggro con sto setup
    la tecnica era + k altro x killare tutti i named insieme usando solo un paio d pg nn x killare samut... anke se un pet 60 strabuffato named se lo regge cmq bene
    io ho dovuto fare tipo 1 settimana e mezza d tentativi ma poi ho imparato... il segreto è coooooooooooooorrere nel posto giusto con i named... d + nn t posso dire average time: 2 hours, poi inizi a menare

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

l'avevano fatto con i mene charmando un mob di green glades ( o una di quelle zone) ma con la patch dopo hanno nerfato il mob se non sbaglio, cmq non l'hanno resa + fattibile con mene.
    Per quanto riguarda il caba non so.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 1 of 2 12 LastLast