Vedo che il bukkake non vi è sconosciuto, bene bene...Originally Posted by x4d00m
![]()
Alla prossima
Vedo che il bukkake non vi è sconosciuto, bene bene...Originally Posted by x4d00m
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
no il bukkake è una tecnica diversa.
quelle stanno li attaccate e chi si stacca perde -.-
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ahhhh allora giocano a "riempi la maiala"....mitico giochino.
Olè striscia sempre più in basso, a quando l'annuncio di aver raggiunto il centro della terra ? Da anni oramai striscia fonda la sua programmazione sugli attacchi alle trasmissioni rai, con sberleffi degni di bambini di 5 anni. Sono semplicemente PATETICI e Bonolis merita gli ascolti che frega a questi idioti.
Agghiacciante .....Originally Posted by Sakugochi
![]()
Originally Posted by Shub
shub famo a meta' x gli anabolizzanti e per il viaggio?![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Eheheheh ok però io voglio il posto vicino al finestrino e quella con i denti dritti che altrimenti mi sfrangia il glande!
se mi date uno strappo e mi scaricate in qualche paese dell'est mi aggrego -.-
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non guardo + striscia da due anni o forse tre anni, se non ogni tanto lo stacchetto delle veline 15 sec. di passere me li regalo sempre volentieri, anche se l'anno scorso ho saltato anche quell'appuntamento perchè non mi piacevano, quest'anno si, sperando che non parlino e faccian vedere le cosce in religioso silenzio.
Costanzo lo seguivo ai tempi del Maurizio Costanzo show pre-grande fratello 1, dopo è andato invitando personaggi sempre + stupidi di pari passo con la programmazzione Tv generale.
Personalmente non me la prendo, dal momento che mediaset non la pago.
Mi fa adirare invece il dover ancora pagare il Canone della Rai che trasmette la stessa merda ma son obbligato a finanziarla, premi pilotati inclusi.
Cmq per tornare in topic a quel manico di scopa della DeFilippi non so cosa dire, credo sia il personaggio giusto x chi guarda la tv, questa Tv di adesso quantomeno... rimpiango mai dire banzai.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
A proposito di Rai: Rai cinema (e ripeto RAI CINEMA) ha intenzione di produrre un film sulla vita di uno dei figli d'albania di maria, ovvero l'appassionante storia () di Kledi ocomecazzosiscrive. Regista? Provate ad indovinare, anche se vi aiuto dicendovi che ha proprio una camicia coi baffi...
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
tipico della cultura giapponese...Originally Posted by Kappa
dio quanto ridere che facevo con quel programma![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
vabbeh ci han messo Franco Neri ... sicuramente meglio del Baccala' Biondo.
Boicottare Striscia può avere diversi significati:
- Ci si ritiene intellettualoidi troppo intelligenti.
- Ci si infastidisce quando sfottono Prodi e Fassino.
- Si è soci di Wanna Marchi.
Personalmente guardo Striscia SEMPRE tutte le sere da quando è partito, un vero appuntamento fisso dopo il TG.
Mi guardo un paio di politici che si scaccolano, 1 canile che viene dato in mano ai volontari, le vittime di Wanna Marchi che si sfogano, Valentino Ballantini alla sfilata di moda che prende per il culo i vips, Capitan Ventosa che denuncia il sovraffollamento dei treni delle Nord, Qualche striscione di Militello che fa lollare, 2 belle gnocche che ballano, in coda i video coi bambini di paperissima che sono fantastici, e quando finisce Striscia ho il sorriso sulle labbra.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off