Originally Posted by Sillybee
beh, sono tutti ottimi motivi per non criticarlo, certamente...
![]()
Originally Posted by Sillybee
beh, sono tutti ottimi motivi per non criticarlo, certamente...
![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Ehm scusa Sillo limitarsi a dire che ormai è un programma che ha fatto il suo tempo non fa ridere nessuno e che fa schifo come Mai dire Quel che ti pare fa troppa fatica?Sarebbe come dire che camera caffè non ha rotto le palle.
Vuoi vedere qualcosa di decente a quell'ora?Le repliche di una mamma per amica vanno piu' che bene , anche super sarabanda piuttosto.
Tutte le trasmissioni, compresa Striscia, avrebbero dovuto imparare da Renzo Arbore. Poche puntate, non 12 anni di trasmissione, e tutti lo avrebbero ricordato come un mito assoluto.
I cultori della TV ricordano con piacere cose tipo "Quelli della Notte" o "Indietro Tutta"... o anche Drive In, e ancora di piu' programmi come Emilio, vero programma di culto secondo me.
Striscia è stato un fenomeno incredibile, è stato anche un vero servizio ai cittadini... ora anche secondo me, che pure sono un sostenitore di Striscia e amo la coppia Greggio-Iacchetti (la migliore assieme a Greggio-D'Angelo di tanti anni fa), sarebbe arrivato il momento di fare basta. Il problema è che oggi fare basta non si può... chi cazzo ci metti?
Lasciate che ci vada la morta che parla, ci penserà lei a far chiudere Striscia... peccato che chiuderà nello schifio da parte della gente invece che con la giusta gloria che un programma che ha fatto la storia dovrebbe avere.
Pollice alto per Renzo Arbore in ogni caso. Lui è il vero genio redio-televisivo italiano (dai tempi di Alto Gradimento insieme a un altro genio, molto meno compreso perché s'è autosputtanato, che è Gianni Boncompagni)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
In effetti si ricordano sempre con piacere le cose corte.
Il mitico Anima Mia con Fazio e Baglioni chi se lo ricorda?Meraviglioso.
Alla lunga qualsiasi cosa fa cascare le palle,tranne i simpson ovviamente.![]()
...e cmq mi avete fatto perdere una scommessa pd e pm!!![]()
Insieme a E. Greggio ci sta Franco Neri, direttamente da Zelig, ma chi ve le passa ste info fasulle che mi fate fare le figure di cacca??![]()
Originally Posted by Lestadt Vampire
aah... se mi telefonavi te la passavo in anteprima..te invece fai sempre di testa tuaghghghhg
Va che il travone subentrerà a fine aprile...
Cmq consoliamoci che almeno è solo il periodico cambio di coppia,a settembre/ottobre torneranno greggio e iacchetti.
Per quanto riguarda la de'Filippi,penso sinceramente che sia la migliore conduttrice esistente al mondo,sa parlare,cantare,ballare e ha un marito fighissimo e bellissimo come il Costanzo uomo di grande successo e intelligenza...
E' incredibile quante stronzate riesco a sparare in 3 righe![]()
![]()
![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler