Sono andato sul link sopra specificato...ma non capisco dove/cosa devo scaricare?
(scherzo)![]()
Sono andato sul link sopra specificato...ma non capisco dove/cosa devo scaricare?
(scherzo)![]()
Last edited by elarn; 22nd March 2005 at 09:55.
vabbè ma che tristezza assoluta. Non capisco cosa ci sia di divertente a sentire uno che minaccia, offende, smoccola contro una tizia e che fa il finto cattivo mentre tutti lo incoraggiano. E' tristissimo.
gioventu' di rincoglioniti!!!
:>
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
maledizione sono a lavoro ora e non posso sentirlo..cazzo volevo esserci pure io..chiamami la prox volta!![]()
cicul ma ti sei fatto la registrazione da solo.
il tipo e credibbile come il mago don assimiento, e la tipa sembra più vanna marchi che una pulzella impaurita![]()
non ti sei perso nulla sembrava più un congresso di mitomani, che una discussione tra capi clan degli ultrassOriginally Posted by Brendah
![]()
magari lo vedi in faccia e un tisico di 50 chili che l'unico modo che ha per esprimere la sua rabbia e spammare cazzate su un canale ts o su un forum, visto che se contradice qualcuno dal vivo verebbe oneshottato a schiaffoni.
per me ha anche il complesso del pene picollo![]()
Originally Posted by galpeda
ashasuashashua lo soè per quello che gli ho dato addosso, avesse piegato veramente le sbarre di ferro coi molari mi sarei stato zitto ahsusahashuasas
![]()
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
eh sry, ho fatto in tempo solo a chiamare la gente che avevo su msn tipo enigaal e durand >.<Originally Posted by Brendah
poi ho provato a chiamare luceen ( volevo fare uno scontro tra killer....teppista vs camorrista ma vabbeh )![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
PD ringrazia dio che non è una registrazione mia pd, meno male che faccio sempre attenzione al ts per vedere se qualcuno registra a mia insaputa.
Erfico frocio comunque.
stavo sokando in rvrOriginally Posted by Cicul
![]()
la prox volta lo sfido... sarà un duello tra sordi... napoli vs. roma... io nn capisco lui e lui nn capisce me![]()
Lux.
Dwightz.
Ma chi è che dice : A ruzzichè nun t'accolla.
LOL