Purtroppo mi è morta la scheda video, dato che s'impone l'acquisto, cosa mi consigliate tra radeon 800 pro e nvidia 6800 gt?
:confused1
Purtroppo mi è morta la scheda video, dato che s'impone l'acquisto, cosa mi consigliate tra radeon 800 pro e nvidia 6800 gt?
:confused1
da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
Welcome to Hibernia 1 click - I win
Ma se daoc gira con nvidiaOriginally Posted by Morboz
![]()
io parlo in generale nn di daocOriginally Posted by Guaire
![]()
Vabbeh pure se OT ha scritto su un forum di player di daoc ed essendo un player di daoc pure lui gli serve una scheda per giocare a daocOriginally Posted by Morboz
![]()
Alla fine e' Nvidia per daoc Radeon per tutto il resto![]()
6'800 gt 4 ever
PS
soka jedi![]()
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
Io sono passato di nuovo all'Ati da 3 giorni e la differenza per me è impagabile... e parlo anche di DAoC...
Sorry ma tra driver, prestazioni (le ottimizzazioni per nvidia io davvero non le avverto) e tweak, per me la Ati è un passo avanti.
Poi scusate, ma Half Life 2 è un film, e da solo vale il passaggio all'Ati
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
6800Ultra![]()
(con alim dedicato)
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
nvidia... le schede radeon mi danno problemi giornalmente ultimamente
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
radeon x sempre.
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
interessante cactus... metà dice ati metà dice nvidia..
DaocSpoiler
perchè sono ottime entrambe... la scelta si basa sui gusti personali... avendo avute entrambe io ti posso dire che non mi hanno mai dato problemi, ma preferisco le ati per i suddetti motivi
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Secondo me sono buonissime tutte e due e lo dicono anche le caratteristiche tecniche... praticamente sono uguali
http://www.hwupgrade.it/articoli/1104/1.html
cmq la domanda sorge spontanea...hai una scheda mamma con la pci express vero??
no xchè della x800 non credo proprio esista una versione agp
cmq le invidia si prestano ottimamente x l'overclock mentre le radeon di solito sono già al limite...
non so di preciso se la 6800gt è già al limite...ma io con la mia 6800le e rivatuner ho riattivato le pipeline e ho alzato le frequenze di clock e le prestazioni sono ora un pò sopra una 6800 liscia e la cosa fondamentale ho speso meno![]()
Last edited by ShoT309; 22nd March 2005 at 15:26.