Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: E i ban arrivano in EU

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ma invece di perdere tempo con sti poveri sfigati non potrebbero sistemare i 23749823749823749283 problemi ke hanno i server ed il loro sito?

ma invece di perdere tempo a programmare un videogioco non potrebbero andare in burkina faso ad aiutare chi ha bisognoh? ç____ç

Bortas's Avatar

Finalmenteeee credevo ci volesse di più invece eccoli, 800 ban freschi freschi, godo come pochi ed aspetto la seconda mandata, i bannati sono pregati di ricomprarsi la scatola, riexparsi il pg, rifare la cazzata e farsi bannare la seconda volta e così all'infinito, sogno troppo forse bhè mi accontento di questi 800, vado a stappare una bottiglia di Cristal...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Non vorrei che li in mezzo ci sia gente che stava farmando soldi per comprare la cavalcatura epica a lui ed a qualche suo amico....

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Beh l'amico si fa dare in der posto e si sbatte lui per la sua cavalcatura, mi pare giusto

Sturm's Avatar

Giustissimo! A proposito vendo 100 gold a 50 euro,se qualcuno è interessato mi mandi un pm
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Poveri farmer Farmer che entro domattina saranno li con altri 800 account
    Probabile che loro tornino, ma su 800 almeno 50/100 minimo saranno stati account di acquirenti e sul loro ritorno ho già qualche dubbio in più....e se anche tornassero non credo rischierebbero un altro ban. Fine dei lamer che comperano = fine dei lamer che vendono.
    Un applauso alla Bliz
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Non vorrei che li in mezzo ci sia gente che stava farmando soldi per comprare la cavalcatura epica a lui ed a qualche suo amico....
    Impossibile , con questa affermazione stai andando contro la costituzione!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Impossibile , con questa affermazione stai andando contro la costituzione!!!

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Io continuo a non capire...tanti applausi alla Blizzard x 1 fuoco di paglia...quando ci sono ancora centinaia di account bloccati x problemi coi pagamenti, gente ke crasha all'infinito e non gli danno 1 spiegazione, lag paurosa, server ke saltano con 1 sputo, manutenzioni a nastro, file&code manco fossimo alla stazione...

Quando risolveranno tutto questo dirò "/clap Blizzard" fino ad allora possono pure crepa...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Io continuo a non capire...tanti applausi alla Blizzard x 1 fuoco di paglia...quando ci sono ancora centinaia di account bloccati x problemi coi pagamenti, gente ke crasha all'infinito e non gli danno 1 spiegazione, lag paurosa, server ke saltano con 1 sputo, manutenzioni a nastro, file&code manco fossimo alla stazione...

Quando risolveranno tutto questo dirò "/clap Blizzard" fino ad allora possono pure crepa...

uppo e sopratutto aggiungo che i Ban vengono fatti per motivi commerciali e nn per far contenti noi giocatori...insomma prendono 2 piccioni con una fava
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

sylent, mi sembri la classica persona che da contro di tutto a tutti per partito preso, questo thread è stato aperto per parlare dei ban fioccati sui server europei e di quello che sta facendo la blizzard per mantenere WoW solo un gioco.
    Non nascondo che ci sono certi tipi di problemi per carità ma sei andato totalmente OT ci sono altri post aperti per discutere dei problemi tecnici lag, code bla bla bla.

e poi se non sei contento di un servizio hai l'arma più potente al mondo per colpirli...... non giocare a WoW e non pagare.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    sylent, mi sembri la classica persona che da contro di tutto a tutti per partito preso, questo thread è stato aperto per parlare dei ban fioccati sui server europei e di quello che sta facendo la blizzard per mantenere WoW solo un gioco.
    Non nascondo che ci sono certi tipi di problemi per carità ma sei andato totalmente OT ci sono altri post aperti per discutere dei problemi tecnici lag, code bla bla bla.

e poi se non sei contento di un servizio hai l'arma più potente al mondo per colpirli...... non giocare a WoW e non pagare.
    Ma non sto sparando contro x partito preso...sto dicendo ke secondo me non c'è motivo di applaudire tanto la Blizzard x i ban...si sono giustissimi...ma avrei preferito 10000 volte ke fixassero tutti i problemi e ci fossero stati 500 ban in meno.
    In pratica PRIMA si son tutelati loro POI pensano (penseranno...) ai problemi degli utenti...quelli della compravendita di soldi, visto dal lato del cliente, è 1 problema assolutamente marginale.
    Quanti di voi avrebbero accettato di buon cuore vedere coi propri okki 1 scambio di soldi...ma in 1 server senza code e stabile?

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Be allora prendono 4 piccioni con una fava visto che bannando diminuiscono anche lag e code

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quanti di voi avrebbero accettato di buon cuore vedere coi propri okki 1 scambio di soldi...ma in 1 server senza code e stabile?

Sul mio server non ci sono code, è stabile e son contento che abbiano bannato sti tizi. E' vero ci sono problemi, ma niente che renda così traumatico il tempo speso a giocare a wow.
    Hai scelto crushridge come server...'zzi tua.

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

In pratica PRIMA si son tutelati loro POI pensano (penseranno...) ai problemi degli utenti...quelli della compravendita di soldi, visto dal lato del cliente, è 1 problema assolutamente marginale.
    Credo che la maggior parte degli utenti voglia un server senza code, stabile E senza compravendite di item/soldi. Il problema non è affatto marginale, a un mese dalla partenza del gioco i prezzi all'AH stanno raggiungendo cifre assurde, non voglio dire che sia già colpa di questo (spero), ma con l'impennarsi dei costi, permettendo acquisti di denaro, si favoriscono i lameroni.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast