paladino rr8 con 2700 hits e 46% chants e aom3 sono esploso
paladino rr9 con 2600 hits e 36% chants e aom3 nn ne parliamo
paladino rr8 con 2700 hits e 46% chants e aom3 sono esploso
paladino rr9 con 2600 hits e 36% chants e aom3 nn ne parliamo
Vampiro--->succhia mana-->hot di cura---> qualche colpo per caricare mana--->flumble----> strike a gogo---> warlock a terraOriginally Posted by Vulftyr
Last edited by Medrich; 21st March 2005 at 04:00.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Be, se vai contro un warlock rr9 magari con wild power a 5 e un'equip decente mi pare anche ovvio che ti fa dei critici della madonna.... io parlavo del danno senza critico.Originally Posted by Morboz
Io il oneshot lo intendo come l'utilizzo di una sola istant e per finire rallegrati.... mercoledì nerfano il warlock in modo decente finalmente.... non dico che gli anno dimezzato i danni ma poco ci manca.... ora un warlock per fare più o meno gli stessi danni deve essere speccato 49 hexing con 2 sole istant.... che cmq non fanno lo stesso danno con i lifedrain che hanno ora al 43.
warlock rr3 con wp3 mom3 e' + ke sufficente (critici ne fa sempre tanti e danni nn cambiano da un rr11 se hanno stesso equip, magari cambiano di poko x quel + hexing e cursing, ma si parla di una differenza minima)Originally Posted by Medrich
warlock casta talmente veloce ke l'ho e' praticamente inutileOriginally Posted by Medrich
sisi x' ne ha tutto il tempo contro il lock vero?Originally Posted by Medrich
![]()
btw... flumble?![]()
gia ke cavolo centra poi il fumble? x me certa gente parla a sproposito
x gli hibby nn e' difficile ammazzare lock a meno che nn te becca di sorpresa o col bip bip... baseline stun ftw, dd dd ciao lockOriginally Posted by Morboz
![]()
Btw a me lock che mi ricordo nn mi oneshotta nemmeno con 3 chambers... ti va di fare test Morb? dove lo hai il tuo su merlin ? Calcola res matter rossa, 26 a matter e sfuggi magia a 3, 2415 pf, 706 af, poi boh puo' essere che davvero e' cosi owerpowered
<The Avatars>
On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
<Realm Hunters>
On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster
si famo test con charcopy su pendragon e ci bekkiamo nn so, da qualke parte in rvrOriginally Posted by alexdragon
cmq ho tutti arte level 0/4 e me manca spellata e immolated ring e traldor's belt =] cmq proviamo ce mettemo d'accordo
Morb se hai l'equip che hai trovato sull'inserto di topolino non ti stupire che suki.....
ok ho template di merdaovercappo soltanto tutto
![]()