Titolo a parte, ma perchè del discorso Deira non si dice nulla???
Titolo a parte, ma perchè del discorso Deira non si dice nulla???
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
Appunto dite un po' come funziona ora? Si logga di qua o di la'? Si aspetta?
se avete bisogno mi trovate con questi PG
Adalpina
Imana
Kjrsten
Nome
Ciauz K.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
per me non siamo del tutto convinti
certo è che avere un alternativa a galahad albion nn dispiace a nessuno..
ci sono pro e contro
su Deira avemo in molti pg con bei rank e ml sarebbe na caxxata ai nostri orari però la paura zerg italico è una mannaia..
ricominciare qua sui server americani invece avresti zero pr e ml al solito improponibili ma meno zerg forse..
certo è che si facesse rvr come ieri sera l'idea di spostarsi passerebbe forse..
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
a me galahad ha rotto i coglioni, manco il pomeriggio si può girare in 2\3 senza essere zergati.
E sinceramente girare in 8 di gilda, raramente mi ha dato soddisfazioni, e non succede + da tempo.
I pg qui li abbiamo cmq, ora vediamo se di là le cose si sistemano, almeno abbiamo un alternativa valida.
imho
Io preferirei un server "americano" e non Deira, x via dell'attesa delle patch e del pericolo che si torni alla situazione del passato.
Alla fine i pg su Alb sono pronti, quando si vuole si logga e ci facciamo zergare dagli hibbi.
Alla fine se decideste Deira vi seguirei cmq, xche mi trovo bene e xche mi manca solo Hib, ma il server sappiamo tutti come ridiventerà con l'avvento degli aggiornamenti.
Non vi dimenticate di Expander :P
Il Mio Vangelo
Dico la mia... una doppia scelta per tutti (ke io al momento nn ho) abbastanza seplice e avvantaggiata...
Io per ora ho premura di fare il 50anta GRATIS su Deira in modo ke almeno un pg anke se scarso lo ho, sia pre-patch (cosi vedo chi ho difronte come nemici) ke dopo patch, ke dovrà fare tutto quello ke andra fatto per ml ed encouter come tutti del resto... ki ha gia il pg 50anta su Deira il problema nn se lo pone dato ke basta investire solo nel comprare gioko e ha gia il pg pronto per ml e artefatti e rvr...
...ecco tutto...
non me ne vogliate se presto un po meno attenzione a Galahad... in ts ci sono sempre msn ci sono sempre e poi le serate di rvr ki sel le perde anke perke ultimanete, anke se in modalita SUKATA-modeON, mi son sempre divertito...
Un commento su Gala: Non mi ha mai stancato il server mi piacciono i pg ke uso e la compagnia e più ke buona voglio solo avere una duplice scelta veloce con poca fatica e per ora gratis...
P.S.: Me rompo di rileggere e correggere perke sono al lavoro se avete problemi andate su Google sezione strumenti per le lingue e usate il dizionario Ange-Italiano Italiano-Ange e nn rumpete le balotas !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Io sinceramente la vedo come l'unica soluzione/alternativa a Galahad, fermo restando il piacere di giocare Hib e soprattutto il gruppo di Alcolizzati ... hem Amici!!!![]()
... Detto questo cmq, per chi non ha già PG 50 ad hib, questo è il momento migliore per rollarsene uno, in attesa dell'Upgrade!!!
Pensateci Bene e soprattutto PENSATECI BENE alla classe che si vuol fare. Non vorrei fare la fine di Galahad con le classi mancanti.
![]()
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
Di expare 1 pg con la 1.60 e x giunta 1 custode, manco morto.
io la mia l'ho detta e mi spiace questa decisione, capisco i rank, capisco i pg capisco hib ma nn capisco perche' deira. Saro' stupido ma la voglia di giocare lì nn ce l'ho.
Io exparmi un pg su altri server americani neanche morto.... xchè? ve lo dico la noia... su deira anche se non ci siete voi in qlc modo socializzi o insulti la gente in america hai un delay traduzione imbarazzante.... e poi gli ML? (orari dico) io di fare le 8 di mattina x farmeli non ho voglia.
e ora diciamocelo... lo zerg è onnipresente su galadh e i multiinc sono dietro l'angolo
I pro di deira: la socializzazione come detto, il fatto che ora è tutto gratis. abbiamo gli inca in gilda e aranth ci darebbe una mano x expare (quindi il 50 lo fai in 2sett), Gli ML quando sarà l'ora si faranno in 2-3sett x me ad orari accessibili a tutti.
unico punto negativo possono essere gli artefatti ma l'affronteremo in seguito
RvR NON SI FA' finche non patchano , dobbiamo pensare ad expare solo al momento ed expare i pg che ci servono, quindi Druidi e Blade (mi pare di capire... visto che bardi li abbiamo [e che bardi...], Druidi cè palur e penso che lo rerollo io visto la poca utility al momento del hero e qlc custode stà nascendo)
io proporrei RvR galadh la sera e exp su deira gli altri orari, magari uppare 2gg a sett di sera x expare in italia ma il resto stiam a fare PR in america
X ora è una alternativa , ma non approfittarne ora che è gratis x expare penso sia na cazzata
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
A me va bene tutto, se si parla di hib penso che deira possa essere la scelta + logica in quanto diversi di noi han gia pg con un certo rr, le incognite restano riguardo il gioco visto che anche al momento non sta certo brillando e non e' il gioco che ci aspettiamo di trovare x divertirci, c'é da tener presente un'altra cosa, non tutti possono tenere in piedi 2 account in usa e 2 account in ita, io non ho problemi, ma qualcuno li ha, e non mi sembra giusto che siano penalizzati da una scelta del genere.
Fermo restando l'unita' della gilda che e' la cosa + importante valutiamo bene prima di muoverci.
X me anche iniziare su un altro server americano non ci sono problemi, ci si mettera' solamente + tempo tutto qua.