Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 99

Thread: Regalano livelli su MID MLF

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    scusate ma ... prima del cluster non vi lamentavate dei pochi nemici?:P
    Leggi lamentele?Io ho fatto 46k ieri sera e sono molto felice del clustering :P Il mio post parla di tutt'altro Hanno sbagliato i bonus per i lvl gratis,rp etc.Non so se e' cosi anche su altri server.

P.s. Che gli hib siano miliardi ci credo Gli alb sono massa mirmidona spesso ma non raggiungono i livelli hib

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si certo, meglio ora senza dubbio. Almeno c'è movimento, fare la caccia la tesoro non è granchè, una volta ho girato tutte le frontiere per un pomeriggio in solo con il mago e manco ml8 avevo ancora, mi avesse incato un ranger, un'ombra o qualcosa pd

Quote Originally Posted by Drako
    Si certo, meglio ora senza dubbio. Almeno c'è movimento, fare la caccia la tesoro non è granchè, una volta ho girato tutte le frontiere per un pomeriggio in solo con il mago e manco ml8 avevo ancora, mi avesse incato un ranger, un'ombra o qualcosa pd

Se giri in solo ora, dalle 18 in poi trovi me da solo con lo Zerk e ti faccio tanta bua

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    c'e la soluzione , rerolla mid o Hib e gironzola solo , stai tranquillo che Diocram ti becca sempre e ovunque , anche se sei in un bug dentro la parete che ti rende invisibile , contro la skill di certa gente non si puo che rellare ...o se no sendalo e gira con lui :ghigno:

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by serpe
    Se giri in solo ora, dalle 18 in poi trovi me da solo con lo Zerk e ti faccio tanta bua
    Se ti vedo da lontano o ho intorno 4 brittle guard non mi incare
    Cmq spero di fare qualche scontro interessante, appena finisco il bot ovviamente

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

nn capisco come ci sia + rvr su mlf-gala che su merlin...quando loggo mlf ce sempre gente bei scontri e gruppi che fan roaming...certe volte su merlin ce stan solo gli storm of zerg-_- alcuni gruppetti dopo che sukano nn tornano +...e poi solo deserto in certe ore..bah da spararsi ai coglioni
    Last edited by Gramas; 22nd March 2005 at 15:13.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ragazzi non prendiamoci per il sedere ieri i middy c'erano ma non raggiungevano certo il numero degli albs e degli hibby, verso l'una c'era zerg albions contro zerg hibs fisso tra le due colline di fronte al ponte del nged, mi dispiace che qualcuno si lamenti ma l'RvR domenicale non va neppure preso in considerazione.
    Il resto dei giorni c'e ogni tipo di RvR, e poi spiegatemi come i gruppi rvr non devono addare se il log dei morti gli dice che un gruppo X e' stato ucciso da un gruppo Y a 2000 loc di distanza, quella zona e' particolarmente descrittiva delle zone, ragazzi non e' mica un arena !!!

Per vedere la distribuzione della popolazione adesso chi non ha un PG su morgan/galahad fa presto crea tre pg fa who frontiers e vede chi e' il reame piu' popoloso (99 su 100 sono gli hibby ma attendo conferma mi potrei sbagliare).

Che gli albs siano mirmidoni e' verissimo Ozn ma gli hibby non sono da meno, se non avessero delle caratteristiche che gli rendono la giocabilita' migliore sarebbero peggio degli albion.

Concordo con quasi tutto quello che hai detto aqua ma non sul problema dell'add a meno che non sia zerg time... ci sono casi in cui se inchiamo noi i dark guard si fermano e guardano la fine dell'inc e la stessa cosa facciamo noi... senza skillare istant in caso di sconfitta del gruppo del mio reame... alcune volte ho visto fare questo anche a gruppi mid... certo poi ci sono i malintesi, la buona e la cattiva fede, la lameraggine, i radaristi, etc ma questi son altri discorsi
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

gli hib c sono e sono tanti, gli albion pure, pero la qualita in particolare del primo imo è scesa in modo piuttosto evidente nel nostro prime time
    ieri sicuramente i gruppi mid a hib erano 5 e diventava difficile incare pero se c pensate bene mid nn mette mai in campo un totale d pg come quelli d 2 sere fa con gli alb (erano ALMENO 8 PARty vicini, a proposito, tentevate relic vero? nn dite che nn è vero che installo photoshop e v allego gli screen ) e degli hib 3-4 sere fa
    Last edited by Darkwarrior; 22nd March 2005 at 16:13.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant

Dai pochi giri che ho fatto dal clustering ho visto un mare di hib, sia zergame vario alle torri/keep che gruppi in giro, mid qualche gruppo da 8 in roaming, e alb a fare i soliti siege di ore e ore da qualche parte, se si escludono Dark Guard o AF quando ci sono.

Tra l'altro ho visto assjammare ovunque, peggio di Merlin lol

Vik sul discorso add "purtroppo" io non mi trovo daccordo sui puristi dell'8/8 o degli 1/1, a maggior ragione dopo il sondaggio che chiedeva di creare arene per fare i famosi 8/8 skillati tra i gruppi forti, la maggior parte non li ha voluti, un po perche' non davano PR , un po perche' le arene stufano (credo).

Qua siamo reame contro reame, la bravura di un gruppo sta anche nell'evitare il centro del fuoco e magari stargli di fianco, oppure mille altre tecniche che tu ed altri che bazzicano il forum conoscono bene perche' gliel'ho visto fare decine di volte, esempio classico visto fare da Vorfi & C. killy gruppo albs rapid, spam morti in zona X, regrup giro largo, gli albs accorrono in zona ed a seconda di quanti sono, reinc rikills albs, regrup e goto passo 1, una sera alla t3 del Benh credo ci abbiano fatto migliaia di PR con questo giochino, se invece i player si mettono davanti il ponte del nged girano attorno alla collina reskillano gli hib che mano a mano escono dal keep fino a fargli raggiungere dimensioni spropositate e' solo colpa loro, a voi a Nest agli A-team non ve l'ho mai visto fare, ma tutte le volte che abbiamo Benh i tonni degli albion cadono nella trappola del ponte che tra parentesi e' camperata da tonnellate di hiddati (a volte anche da me, ma preferisco le colline ) che vi "rovinano" la giocata.

Personalmente star seduti mentre si vede un gruppo dello stesso reame essere steso da un gruppo avversario non mi piace, ma e' una MIA personale opinione .

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Sentite nn stiamocela a menare il tempo dell'8vs8 e' bello che finito.Gli hibby girano con 4 party?bene..albion esce con 5...albion con 5?e mid con sei..e cosi' via.
    Mithyc nn ha mai incentivato l'8vs8 ora come ora l'rvr e' cosi e punto.Io se voglio giocare un po + "di classe" se cosi' vogliamo dire giro di pomeriggio da solo...mi faccio i miei bei scontri in 1vs1 dove a volte vinco e a volte perdo...ovviamente questo e' una mia idea,liberissimi di nn pensarla come me=)

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Sentite nn stiamocela a menare il tempo dell'8vs8 e' bello che finito.Gli hibby girano con 4 party?bene..albion esce con 5...albion con 5?e mid con sei..e cosi' via.
    Mithyc nn ha mai incentivato l'8vs8 ora come ora l'rvr e' cosi e punto.Io se voglio giocare un po + "di classe" se cosi' vogliamo dire giro di pomeriggio da solo...mi faccio i miei bei scontri in 1vs1 dove a volte vinco e a volte perdo...ovviamente questo e' una mia idea,liberissimi di nn pensarla come me=)
    Quoto in pieno!

Brrr non è una novità sentire da un dogma queste parole... del resto no comment.... per aqua bhe si da scout ti posso capire del resto è il ruolo di tutte le ombre dare informazioni (ormai sorpassate dal radar a quanto vedo), non essere gruppato in un party che fa rooming... non rimane giustamente che leechare pr o fare gruppo ombre leech..... del resto tu lo chiami aiuto io lo chiamo leech dipende dai punti di vista.
    Il discorso vostro non è da che punto vedere le cose è il come conviene vedersele tutto qua... X il dogma... mi vieni a dire che giocherai in 5v5 party... bel divertimento vai di f8...

... e cmq IMO alcune delle persone che dicono di non aver piacere a giocare 8v8 non hanno come problema il "piacere" ma ........ ehm altro buon intenditor poche parole
    Last edited by viking; 22nd March 2005 at 17:33.
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by viking
    Brrr non è una novità sentire da un dogma queste parole... del resto no comment.... per aqua bhe si da scout ti posso capire del resto è il ruolo di tutte le ombre dare informazioni (ormai sorpassate dal radar a quanto vedo), non essere gruppato in un party che fa rooming... non rimane giustamente che leechare pr o fare gruppo ombre leech..... del resto tu lo chiami aiuto io lo chiamo leech dipende dai punti di vista.
    Il discorso vostro non è da che punto vedere le cose è il come conviene vedersele tutto qua... X il dogma... mi vieni a dire che giocherai in 5v5 party... bel divertimento vai di f8...

... e cmq IMO alcune delle persone che dicono di non aver piacere a giocare 8v8 non hanno come problema il "piacere" ma ........ ehm altro buon intenditor poche parole
    F8+stick+anytime !
    Mi spiace di non beccarvi più, dove siete finiti ? ç_ç
    I will be back, eventually.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast